Arriva Sat Guida TV (Addio Sat Guida 07/05/12)

Vorrei tanto che tornasse alla foliazione di Satellite, con 8 pagine di palinsesto al giorno e i palinsesti complimenti dei canali FOX...
Qualcuno, ai tempi del primo numero, disse che si sarebbe tornati alle 8 pagine. Forse dal numero di Settembre, in uscita a fine agosto?

Oggi ho provato per la prima volta il settimanale FILM TV. E devo fare due riflessioni: la prima è che è il settimanale con la programmazione più completa dei canali SKY, la seconda è che è molto scadente riguardo le informazioni, non mettendo gli attori principali per i film e il numero della stagione e dell'episodio per i telefilm. Inoltre i palinsesti sono gli stessi di SATGUIDATV, quindi non è che un settimanale è più preciso rispetto ad un mensile. Vabbè, un'esperienza, che mi ha dimostrato che per i programmi SKY, il migliore resta SATGUIDATV. Certo, anche se, attualmente, porta i palinsesti completi di pochi canali SKY. Diciamo che servirebbe per un mensile una foliazione di 388 pagine (cioè la foliazione "minima" del vecchio Satellite) e un piccolo restyling grafico per mettere le "pagine colorate" diverse per ogni giorno. Spero che qualcosa cambi già dal numero di Settembre. :doubt:

Certo che i settimanali e mensili di programmi tv qui in Italia hanno molta creatività e fantasia..... e sopratutto sono completi...... e ben fatti........
Vecchiume nella tv italiana (esclusa SKY) vecchiume i giornali alla tv dedicati.
Viva la Germania e l'Austria.

LNB70 ha scritto:
Certo che i settimanali e mensili di programmi tv qui in Italia hanno molta creatività e fantasia..... e sopratutto sono completi...... e ben fatti........
Vecchiume nella tv italiana (esclusa SKY) vecchiume i giornali alla tv dedicati.
Viva la Germania e l'Austria.

Uh? In Germania ed Austria le guida tv satellitari son migliori? :lol:

Ah dimenticavo, oltre a costare meno rispetto a Tv sorrisi e canzoni, per esempio, la programmmazione è di due settimane, credo che abbiano anche un sito internet.

Dando uno sguardo, posso notare che in Germania esistono 2 versioni, versione base e versione digitale per i programmi SKY. :icon_cool:

Comunque ho mandato una mail alla redazione di SatGuidaTV. Aspetto risposta.

Attenzione però, sui magazin tedeschi trovi solo le tv di loro interesse. Per esempio ci sarà SKY Germany non SKY Italia. Forse non mi ero spiegato perfettamente.

LNB70 ha scritto:
Attenzione però, sui magazin tedeschi trovi solo le tv di loro interesse. Per esempio ci sarà SKY Germany non SKY Italia. Forse non mi ero spiegato perfettamente.

Sìsì, logico. ;)

LNB70 ha scritto:
Si, leggi TvSielfilm, TVtoday o SatelliteTv.
Ti posso chiedere una cortesia? Lo posti il link del sito del mensile tedesco SatelliteTv se lo sai? grazie :happy3: ....se non lo puoi mettere qui mandamelo via pm per favore...

Sapete se faranno un sito di questa rivista come lo era satellite.it? Grazie

Duncan69 ha scritto:
Sapete se faranno un sito di questa rivista come lo era satellite.it? Grazie

Dovrebbe arrivare, anche se non si sa esattamente quando.

Qualcuno sa quando esce il numero di Settembre? O se a qualcuno è già arrivato? :eusa_think:

oggi è uscita a Roma
nello spazio palinsesti (sempre 6 pagine) sono stati aggiunti:

live!
sky cinema italia
nick jr
gambero rosso

nelle prime pagine della rivista ci sono anche i palinsesti giornalieri (anche se limitati negli orari) di Rai4(dalle 17,45 alle 0.45 circa) e iris (dalle 19,15 alle 23 circa) + i tre palinsesti tipo di Boing (da lunerdi a venerdi, sabato, domenica)

Marco

ASPIDE ha scritto:
oggi è uscita a Roma
nello spazio palinsesti (sempre 6 pagine) sono stati aggiunti:

live!
sky cinema italia
nick jr
gambero rosso

nelle prime pagine della rivista ci sono anche i palinsesti giornalieri (anche se limitati negli orari) di Rai4(dalle 17,45 alle 0.45 circa) e iris (dalle 19,15 alle 23 circa) + i tre palinsesti tipo di Boing (da lunerdi a venerdi, sabato, domenica)

Marco

aspide guarda della nfl se c'è scritto qualcosa nella sezione sport

Indietro
Alto Basso