Arriva Sky Cinema Active

Blackwing

Digital-Forum New User
Il 31 luglio parte Sky Cinema Active: riprende la tecnologia già in uso per le News e il Meteo ma offre qualcosa in più come la segnalazione dei migliori film in programmazione completi di trama, commento critico, rassegna stampa, biografia e curiosità su cast e regista, più contributi multimediali come gallerie fotografiche e trailer. Completano il quadro news su quello che succede nel mondo del cinema, produzioni in corso, aggiornamenti dell'ultim'ora e programmazione delle sale cinematografiche. Il servizio comprenderà i canali "istituzionali" di cinema (che dal 31 luglio saranno tutti in HD e per l'evento ogni canale offrirà una programmazione speciale ---> "Amadeus" per Mania, "La Romana" e "L'ultimo imperatore" per Italia, "Il grande dittatore" e "Il monello" per Classics) ma anche Cult e MGM Channel (Fonte SatGuida Tv/Luglio 2010)
:D

No, ancora niente nuovi loghi... non menziona nemmeno l'ipotesi di un cambio loghi

servizio utile:) come se fosse un portale 24h online sulle anteprime cinematografiche con trailers approfondimenti e interviste... utile se non si vuole aprire il PC e stare in poltrona :)

Blackwing ha scritto:
Il 31 luglio parte Sky Cinema Active: riprende la tecnologia già in uso per le News e il Meteo ma offre qualcosa in più come la segnalazione dei migliori film in programmazione completi di trama, commento critico, rassegna stampa, biografia e curiosità su cast e regista, più contributi multimediali come gallerie fotografiche e trailer. Completano il quadro news su quello che succede nel mondo del cinema, produzioni in corso, aggiornamenti dell'ultim'ora e programmazione delle sale cinematografiche. Il servizio comprenderà i canali "istituzionali" di cinema (che dal 31 luglio saranno tutti in HD e per l'evento ogni canale offrirà una programmazione speciale ---> "Amadeus" per Mania, "La Romana" e "L'ultimo imperatore" per Italia, "Il grande dittatore" e "Il monello" per Classics) ma anche Cult e MGM Channel (Fonte SatGuida Tv/Luglio 2010)
:D
era ora!!! :icon_bounce: :icon_cool:

Stefano91 ha scritto:
in che senso "ma anche MGM e Cult" :icon_rolleyes:
...il servizio Active, oltre ai canali di cinema di proprietà Sky, riguarderà anche i due canali "esterni", Cult e MGM (che, ovviamente, non saranno in HD e un po' mi rode, soprattutto per MGM che negli ultimi tempi mi ha fatto smettere di rimpiangere Studio Universal)...

Cmq, faccio notare come siano stati scelti 3 film Warner per inaugurare i nuovi canali HD: "Amadeus", "Il grande dittatore" e "Il monello"... è strano quando si hanno a disposizione milioni di titoli Fox in HD: è come se si volesse strizzar l'occhio ad un vecchio "amico", in attesa di tempi migliori :lol:

Blackwing ha scritto:
...il servizio Active, oltre ai canali di cinema di proprietà Sky, riguarderà anche i due canali "esterni", Cult e MGM (che, ovviamente, non saranno in HD e un po' mi rode, soprattutto per MGM che negli ultimi tempi mi ha fatto smettere di rimpiangere Studio Universal)...

Cmq, faccio notare come siano stati scelti 3 film Warner per inaugurare i nuovi canali HD: "Amadeus", "Il grande dittatore" e "Il monello"... è strano quando si hanno a disposizione milioni di titoli Fox in HD: è come se si volesse strizzar l'occhio ad un vecchio "amico", in attesa di tempi migliori :lol:

La Warner ha già fatto sapere qualche tempo fa che nn ha più intenzione di firmare contratti in esclusiva con questa o quell'altra piattaforma...se tanto mi dà tanto, è probabilissimo che dal 2011 i suoi titoli torneranno su Sky.

Quindi ci sarà il pallino verse in basso a dx a rompere i co****ni?

Blackwing ha scritto:
soprattutto per MGM che negli ultimi tempi mi ha fatto smettere di rimpiangere Studio Universal:
Sì, ultimamente MGM sta cominciando ad ingranare la marcia... almeno ora c'è qualche film "conosciuto" affiancato a quelli minori... :icon_rolleyes: però a mio parere Studio Universal era tutt'altro, anche come qualità dei titoli stessi.

B. Pierluigi ha scritto:
Nooooo Il bollino verde nelle registrazioni... noooooooo

Brutta notizia :(

Ma quando mai in registrazione un servizio active sovraimpresso si registra, ma che state dicendo :D

BoJ ha scritto:
Ma quando mai in registrazione un servizio active sovraimpresso si registra, ma che state dicendo :D

Se lo registro su DVD recorder... si registra eccome (non ho mysky)

dinifra ha scritto:
Quindi ci sarà il pallino verse in basso a dx a rompere i co****ni?

già, detesto dover spingere esc ogni volta che cambio canale, almeno si potesse disattivare :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso