Arriva Sky Cinema Active

BoJ ha scritto:
Questo atteggiamento mi sembra davvero eccessivo: il servizio non è ancora partito che si dà contro a SKY per una cosa supposta. Magari attendiamo che parta, che sia operativo e POI lamentiamoci. Che ne sappiamo che non sia qualcosa gestito con un canale a se? Che non appaia leggerissimo e per poco tempo? Che ne sappiamo della soluzione? Animo ragazzi, un pelo d'aria, aspettiamo che parta...

A me piacerebbe un canale cinema vetrina. Insomma al 300, al posto di SKY Inside, mi piacerebbe un canale vetrina con qundici piccoli riquadri (tipo il canale vetrina di Stream) con il nome del film sotto e solo in questo canale l'interattività (Cinema Active).

Numero Uno ha scritto:
A me piacerebbe un canale cinema vetrina. Insomma al 300, al posto di SKY Inside, mi piacerebbe un canale vetrina con qundici piccoli riquadri (tipo il canale vetrina di Stream) con il nome del film sotto e solo in questo canale l'interattività (Cinema Active).

Questa è una soluzione molto buona :D

BoJ ha scritto:
Questo atteggiamento mi sembra davvero eccessivo: il servizio non è ancora partito che si dà contro a SKY per una cosa supposta. Magari attendiamo che parta, che sia operativo e POI lamentiamoci. Che ne sappiamo che non sia qualcosa gestito con un canale a se? Che non appaia leggerissimo e per poco tempo? Che ne sappiamo della soluzione? Animo ragazzi, un pelo d'aria, aspettiamo che parta...

Quoto !!!

BoJ ha scritto:

Quoto..;)

Numero Uno ha scritto:

Bella idea! Spero facciano una cosa del genere. Almeno in questo modo non ci sarebbe il pallino verde in tutti i canali cinema di Sky.

Ultima modifica:
scusate ma con sky italia hd o classics hd non è che passano film in hd però 4:3

andrea2009 ha scritto:
scusate ma con sky italia hd o classics hd non è che passano film in hd però 4:3
Se il film è in 4:3 non può essere in HD....ovviamente la programmazione dei canali NON cambierà per nulla ;)

bello schifo come i simpson su fox hd in 4:3 oppure squadra speciale su axnhd non mi sembra un bel servizio cmq forza sky

andrea2009 ha scritto:
Certo, perchè non dovrebbe essere così?
I primi 50 anni di storia del cinema sono praticamente solo in 4/3, in che altro formato li dovrebbero trasmettere quei film?

dado88 ha scritto:
Se il film è in 4:3 non può essere in HD
Ma quando mai? Un film può essere in HD o meno per come è stato ripreso, mica per il formato

Non è stato specificato ancora se la funzione sky cinema active si occuperà di tutti i films nelle sale e in uscita (alla coming soon per intenderci) oppure sarà orientato esclusivamente ai films in programmazione sui canali cinema?

AttilioRex ha scritto:
Non è stato specificato ancora se la funzione sky cinema active si occuperà di tutti i films nelle sale e in uscita (alla coming soon per intenderci) oppure sarà orientato esclusivamente ai films in programmazione sui canali cinema?

da quello che ho capito solo di quelli che andranno su sky cinema !!!!

GammaOmega ha scritto:
da quello che ho capito solo di quelli che andranno su sky cinema !!!!
...lo SkyLife dice: ...Una vetrina quotidiana sulla programmazione per aiutare lo spettatore a scegliere la prima serata più adatta ai suoi gusti."

Per me un servizio ottimo, dalle foto è molto simile al servizio primafila con l'aggiunta dei contributi video, ect. ...va beh, il pallino verde darà un leggero fastidio ma penso che potrebbero renderlo operativo anche senza la sovraimpressione, come avviene a volte sui canali sport ;)

Volendo il pallino verde potrebbe apparire durante i break e scomparire durante i film, ma essere comunque sempre attivabile. (tipo quando passavano gli amici di maria su Sky Uno. il pallino mi sembra non fosse sempre presente ma i servizi interattivi erano attivabili in qualunque momento).

Indietro
Alto Basso