Arriva Sky Cinema Active

Se hanno fatto un maquillage dei loghi per renderli
meno appariscenti, non oso pensare che stamperanno
sullo schermo il pallino verde...:sad:
Secondo me l'interattività sarà senza pallino, sarà
sufficiente premere il tasto verde....!!! sperem...:eusa_shifty:

Originale inviato da Ralph63
...lo SkyLife dice: ...Una vetrina quotidiana sulla programmazione per aiutare lo spettatore a scegliere la prima serata più adatta ai suoi gusti." Per me un servizio ottimo ha scritto:
GammaOmega ha scritto:
Infatti io ho scritto che sono i film che vanno su sky cinema !!!
...volevo solo precisare meglio che il servizio dovrebbe dare le info sulla programmazione serale(prime time) per cui ogni giorno cambieranno i contenuti e non dovrebbero essere disponibiliti tutti i contenuti dei film in programmazione come penso sperasse l'utente al quale avevi risposto.

@TVMania ...porta pazienza ma a casa non ho lo scanner ed ho visto solo adesso che sono già al lavoro la tua richiesta, per questo non ti ho potuto/non potrò copiare la pagina dello SkyLife ;)

ser volete la pagina scannerizzata, più tardi la posto ;)

Curiosità, quante pagine ha lo Sky Life doppio?

ps. 238. E' arrivato anche a me. ;)

Ultima modifica:
Ma qualcuno sa se questo servizio è attivo in uk? così potremo "scoprire" da loro come potrebbe essere...

darkmoon ha scritto:
il servizio parte dal 31 luglio ;)

Sono già usciti anche i canali, sia in versione SD che HD, sono nominati come TEST, la portante invece compare come canale Data, già c'è il mosaico, al momento sui canali Test si legge solo la EPG dei film di domani e l'immagine invece è del logo nuovo di SKY, domani iniziano le trasmissioni.

Ciao

Indietro
Alto Basso