in quanto a cosa???VIANELLO_85 ha scritto:Reese a suo tempo aveva scritto qualcosa.... e non mi sembra che fosse così come state dicendo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in quanto a cosa???VIANELLO_85 ha scritto:Reese a suo tempo aveva scritto qualcosa.... e non mi sembra che fosse così come state dicendo.
VIANELLO_85 ha scritto:Reese a suo tempo aveva scritto qualcosa.... e non mi sembra che fosse così come state dicendo.
VIANELLO_85 ha scritto:Riguardo a quel che state parlando...
Anakin83 ha scritto:E anche Eagle acquistata da Mediaset
VIANELLO_85 ha scritto:Basta cercare... ricordate il vecchio 3d...
twilight non ci sarà, perchè l'accordo non è per i film del 2008...BlackPearl ha scritto:Vedremo se avrà preso Eagle.... Basterà vedere se trasmetteranno Twilight, allora si sarà un bel colpo
si vabbè, abbiamo scritto a vuoto per 28 pagine...Pablyrex ha scritto:Per i film vecchi e le repliche delle prime tv bastava un canale si vede che è stato fatto propio in prospettiva luglio 2010 x farci altri aumenti....
VIANELLO_85 ha scritto:Il 3d che è stato chiuso delle novità.
almeno cosi la sera si ha + scelta e non tocca vedersi per forza quello che danno solo su un canale...Pablyrex ha scritto:Per i film vecchi e le repliche delle prime tv bastava un canale si vede che è stato fatto propio in prospettiva luglio 2010 x farci altri aumenti....
esatto, in + abbiamo nuovi diritti cinematografici che danno piu' film....advanced85 ha scritto:almeno cosi la sera si ha + scelta e non tocca vedersi per forza quello che danno solo su un canale...
fonzytecno ha scritto:Mah continuo a non capire a cosa in particolare ti riferisci di quel post.![]()
che te devo di....me sa che hai ragione te....se poi si vogliono 30 prime tv al mese (senza fare paragoni), non penso proprio che ve li danno per soli 14 euro al mese....fabio656 ha scritto:esatto, in + abbiamo nuovi diritti cinematografici che danno piu' film....
ma tanto Advà, è inutile stare sempre a puntualizzà, a sto punto penso ce se divertono a farti ripete sempre le stesse cose, già me so stufato....
l'avemo scritto 10 volte, basta![]()
Ma allora come fà a mandare quelli medusa del 2008?advanced85 ha scritto:twilight non ci sarà, perchè l'accordo non è per i film del 2008...
M. Daniele ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85782
Ma non ci riuscirai a leggerlo tutto...è chilometrico.![]()
solo quelli usciti da settembre 2008 perchè i contratti sono stati ricontrattati con sky da agosto...Pablyrex ha scritto:Ma allora come fà a mandare quelli medusa del 2008?