Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

BlackPearl ha scritto:
Vedremo se avrà preso Eagle.... Basterà vedere se trasmetteranno Twilight, allora si sarà un bel colpo
twilight non ci sarà, perchè l'accordo non è per i film del 2008...

Pablyrex ha scritto:
Per i film vecchi e le repliche delle prime tv bastava un canale si vede che è stato fatto propio in prospettiva luglio 2010 x farci altri aumenti....
si vabbè, abbiamo scritto a vuoto per 28 pagine...

Pablyrex ha scritto:
Per i film vecchi e le repliche delle prime tv bastava un canale si vede che è stato fatto propio in prospettiva luglio 2010 x farci altri aumenti....
almeno cosi la sera si ha + scelta e non tocca vedersi per forza quello che danno solo su un canale...

advanced85 ha scritto:
almeno cosi la sera si ha + scelta e non tocca vedersi per forza quello che danno solo su un canale...
esatto, in + abbiamo nuovi diritti cinematografici che danno piu' film....

ma tanto Advà, è inutile stare sempre a puntualizzà, a sto punto penso ce se divertono a farti ripete sempre le stesse cose, già me so stufato.... :icon_rolleyes:
l'avemo scritto 10 volte, basta :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
esatto, in + abbiamo nuovi diritti cinematografici che danno piu' film....

ma tanto Advà, è inutile stare sempre a puntualizzà, a sto punto penso ce se divertono a farti ripete sempre le stesse cose, già me so stufato.... :icon_rolleyes:
l'avemo scritto 10 volte, basta :icon_rolleyes:
che te devo di....me sa che hai ragione te....se poi si vogliono 30 prime tv al mese (senza fare paragoni), non penso proprio che ve li danno per soli 14 euro al mese....

Indietro
Alto Basso