Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

-Ste ha scritto:
guarda che mediaset sta aprendo appunto questi due canali perchè ha aumentato la sua offerta!E' da una vita che si dice che prima aveva solo warner e universal mentre ora oltre a quelle due ci sono medusa, 01 e forse eagle!
è passata da 2 contatti a 5...se questa non è migliorare l'offerta non so che vuoi di più!;)

Ho capito e mi fa piacere sentire una cose del genere, però non lo so, non potevano prima sistemare Premium Cinema e poi dedicarsi ad altri canali sempre di cinema??

littlefrancy ha scritto:
Ho capito e mi fa piacere sentire una cose del genere, però non lo so, non potevano prima sistemare Premium Cinema e poi dedicarsi ad altri canali sempre di cinema??
Per certi commenti sarebbe il caso di vedere prima i palinsesti dei nuovi canali :)

Supernino ha scritto:
Per certi commenti sarebbe il caso di vedere prima i palinsesti dei nuovi canali :)
Infatti! Magari su Cinema-Energy passeranno i tv-movies di DuelTV.. anche se ci credo moooolto poco! :D
Saranno al 99% blockbuster :icon_rolleyes:

ragazzi io faccio la sintonia dei canali ma mi da sempre gli stessi infatti da me mya+1 ancora si vede e non mi sono affacciati i test dei nuovi canali.

ragazzi ma e vero che dal pacchetto premium gallery toglieranno anche disney channel?

ERCOLINO ha scritto:
Vi segnalo che i link sul sito di mediaset non sono più accessibili :D

Chiudono la porta quando i buoi ormai sono fuggiti... cmq dai hanno regalato al forum una pagina decisamente frenetica....

Tra un 24 ore si saprà tutto (o molto di più) immagino...

Il confronto con Sky è sempre sbagliato. Ma vi voglio sottolineare che anche Sky passa i film in anteprima su SkyCinema1, che è l'ammiraglia, e poi tali film vengono ripassati su altre reti. Oppure Mania e Classic propongono film magari non in anteprima ma comunque di qualità.

Fate i vostri conti.

brunotto ha scritto:
Chiudono la porta quando i buoi ormai sono fuggiti... cmq dai hanno regalato al forum una pagina decisamente frenetica....

Tra un 24 ore si saprà tutto (o molto di più) immagino...

Beh io sn aperto alla possibilità di nuovi servizi, anzi ne sono felicissimo , però spero una cosa,che non c'è un aumento ogni volta!!!

reese ha scritto:
Il confronto con Sky è sempre sbagliato. Ma vi voglio sottolineare che anche Sky passa i film in anteprima su SkyCinema1, che è l'ammiraglia, e poi tali film vengono ripassati su altre reti. Oppure Mania e Classic propongono film magari non in anteprima ma comunque di qualità.

Fate i vostri conti.
quoto...diciamo che ci sarà più scelta di film ogni sera...

littlefrancy ha scritto:
Beh io sn aperto alla possibilità di nuovi servizi, anzi ne sono felicissimo , però spero una cosa,che non c'è un aumento ogni volta!!!

tutti noi speriamo che non aumenti, pero' non viviamo nel mondo delle favole.

NESSUNO REGALA NIENTE A NESSUNO.
Mediaset Premium è un negozio che offre un servizio, ne piu' ne meno.
Se all'inizio vende la mortadella... costa 1 euro, se dopo 2 anni migliora e vende
il prosciutto... costa 1.5 euro, se dopo 4 anni vende la bresaola... costa 2 euro.

Non puo' vendere la bresaola ...al costo della mortadella.
Poi sta a noi abbonarsi o no.

Se il servizio migliora, l'aumento è normale per un azienda che non sta li per cambiare aria, bisogna solo sperare che l'aumento sia minimo.

Ciao a tutti:)
Ho la ricaricabile premium, e ho attivo il pacchetto gallery (un pass gallery da 4 mesi...). Questi due nuovi canali li riceverò anche io? (e quindi al prezzo che ho già pagato ...)

Lucar ha scritto:
Ciao a tutti:)
Ho la ricaricabile premium, e ho attivo il pacchetto gallery (un pass gallery da 4 mesi...). Questi due nuovi canali li riceverò anche io? (e quindi al prezzo che ho già pagato ...)
se già ricevi premium cinema normale, penso di si

Indietro
Alto Basso