Supernino ha scritto:
Up
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:
-Ste ha scritto:guarda che mediaset sta aprendo appunto questi due canali perchè ha aumentato la sua offerta!E' da una vita che si dice che prima aveva solo warner e universal mentre ora oltre a quelle due ci sono medusa, 01 e forse eagle!
è passata da 2 contatti a 5...se questa non è migliorare l'offerta non so che vuoi di più!![]()
Per certi commenti sarebbe il caso di vedere prima i palinsesti dei nuovi canalilittlefrancy ha scritto:Ho capito e mi fa piacere sentire una cose del genere, però non lo so, non potevano prima sistemare Premium Cinema e poi dedicarsi ad altri canali sempre di cinema??
Infatti! Magari su Cinema-Energy passeranno i tv-movies di DuelTV.. anche se ci credo moooolto poco!Supernino ha scritto:Per certi commenti sarebbe il caso di vedere prima i palinsesti dei nuovi canali![]()
ERCOLINO ha scritto:Vi segnalo che i link sul sito di mediaset non sono più accessibili![]()
uffffffffLorenzX ha scritto:Saranno al 99% blockbuster![]()
brunotto ha scritto:Chiudono la porta quando i buoi ormai sono fuggiti... cmq dai hanno regalato al forum una pagina decisamente frenetica....
Tra un 24 ore si saprà tutto (o molto di più) immagino...
quoto...diciamo che ci sarà più scelta di film ogni sera...reese ha scritto:Il confronto con Sky è sempre sbagliato. Ma vi voglio sottolineare che anche Sky passa i film in anteprima su SkyCinema1, che è l'ammiraglia, e poi tali film vengono ripassati su altre reti. Oppure Mania e Classic propongono film magari non in anteprima ma comunque di qualità.
Fate i vostri conti.
littlefrancy ha scritto:Beh io sn aperto alla possibilità di nuovi servizi, anzi ne sono felicissimo , però spero una cosa,che non c'è un aumento ogni volta!!!
se già ricevi premium cinema normale, penso di siLucar ha scritto:Ciao a tutti
Ho la ricaricabile premium, e ho attivo il pacchetto gallery (un pass gallery da 4 mesi...). Questi due nuovi canali li riceverò anche io? (e quindi al prezzo che ho già pagato ...)
fabio656 ha scritto:se già ricevi premium cinema normale, penso di si
toto 90 ha scritto:ragazzi ma e vero che dal pacchetto premium gallery toglieranno anche disney channel?