Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

GIOSCO ha scritto:
A Montecarlo ci vanno più per la tecnologia che per i canali... Fidati...
Anche perchè è un decoder che mi sembra rivoluzioni il modo di fruire Mediaset Premium...Per quanto mi riguarda è la novità più importante...;)

fabio656 ha scritto:
comunque ragazzi, godiamoci queste ultime 3 ore di "PACE", perche non appena la conferenza finisce e trapelano le prime notizie...
i soliti noti appariranno come i funghi e viaaa... CRITICHE A GO-GOOOOOOOOOOOOOOOO ... YUUUUUPPPPPPPPPPYYYYYYYYYY :lol: :lol:

Hai ragione, ma perchè devi farti il sangue cattivo... paghi i canali Cinema e ti godi i film che arriveranno... :) semplice!!

Anakin83 ha scritto:
Hai ragione, ma perchè devi farti il sangue cattivo... paghi i canali Cinema e ti godi i film che arriveranno... :) semplice!!
si ma a volte le mani ce vanno da sole sulla tastiera per risponde ai criticomani di professione.... :lol:

a sto punto penso si divertono a rompere le scatole... :eusa_think:

comunque godiamoci sti 2 canali ... :D

GIOSCO ha scritto:
A Montecarlo ci vanno più per la tecnologia che per i canali... Fidati...

E poi Montecarlo fa figo... Ce ne passa da dire "Le novità verranno presentate a Cologno Monzese (MI)" o dire "Le novità verranno presentate a MontecaVlo"... :D

il vento del perdono (2005 - Eagle pictures)
doomsday(prima tv 2008 Medusa)
the wedding date (2005 Medusa)
l'uomo del'anno(2006 Medusa)

no, perché sul sito non c'è. comunque altri film sono: nella rete del serial killer,motherhood, inside man, dungeons e dragons, the eye,indiavolato, diventeranno famosi, mariti in affitto, shall we dance, il tempo delle mele ecc.
comunque ci sono anche dei corti tra un film e un altro!

advanced85 ha scritto:
il vento del perdono (2005 - Eagle pictures)
doomsday(prima tv 2008 Medusa)
the wedding date (2005 Medusa)
l'uomo del'anno(2006 Medusa)
ao, co tutte ste meduse diventamo de pietra :lol:

DTTutente ha scritto:
Si, a me è piaciuto...Se hai visto e apprezzato film come 1997: FUGA DA NEW YORK non può non piacerti un film del genere...;)

fuga da new york è stato proprio bello...allora non me lo perdero! :)

e chiaro che ci saranno novita tecnologiche io ve lo detto ... non a caso la convectio e sulle "nuove tecnologie dtt e l' offerta pay". pero non vi aspettate molto su qusta novità... in questo campo la vera novita arrivera tra un anno circa... cmq i piu uno saranno eliminati progressivamente a partire da stanotte .

fabio656 ha scritto:
fuga da new york è stato proprio bello...allora non me lo perdero! :)
Ovviamente, non è che sia paragonabile...Però il genere è quello...E se ti è piaciuto quel film, ti dovrebbe piacere pure questo...;)

andreamediaset ha scritto:
e chiaro che ci saranno novita tecnologiche io ve lo detto ... non a caso la convectio e sulle "nuove tecnologie dtt e l' offerta pay". pero non vi aspettate molto su qusta novità... in questo campo la vera novita arrivera tra un anno circa... cmq i piu uno saranno eliminati progressivamente a partire da stanotte .

ma proprio oggi ti si doveva rompere la play station????

RenziT ha scritto:
Si ma sto decoder sarà fruibile solo dai nuovi clienti???
Lo voglio!
Vedremo come lo commercializzano...Anche se ci mettono una scheda dentro...Non vuol dire che matematicamente non si possa utilizzare la nostra...

DTTutente ha scritto:
Vedremo come lo commercializzano...Anche se ci mettono una scheda dentro...Non vuol dire che matematicamente non si possa utilizzare la nostra...

Io so già che non lo prenderò.. è vero che ha un buon Hard Disk, un doppio tuner però non è HD ed essendo in zona switch off.... beh... voglio vedermi i generalisti in HD... che non ci sono sul sat per cui... io sto a posto...
mi interessano di più i due nuovi canali!

e questione di matematica !!!!!!! i mux sono saturi ... dove li metti come dite voi almeno due nuovi canali???? senza contare boing piu uno......

Indietro
Alto Basso