Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

ci saranno aumenti dal 1 dicembre secondo me.. sara' di due euro oramai le voci sono insistenti vox populus veritas est.... sicuramenti i nuovi abbonati forse gli easypay x le ricaricabili credo che ci abbiano mangiato abbastanza.... perche l anno scorso sky come ha fatto da un mese all altro ha aumentato i pacchetti chi voleva li teneva chi no disdiceva... sara' una provadel nove x mediaset

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder avrà abbinata anche una scheda Mediaset

e non sarà possibile associare un abbonamento easy pay già esistente?
nessuna promozione anche per la vendita di televisori? con "rate" spalmate su easy pay?
tanto mi risponderai: "si saprà tutto domani"

andreamediaset ha scritto:
cmq vi state soffermando troppo sul fatto che ci saranno soltanto due nuovi canali... ma secondo voi quelli si chiudono a montecarlo ( localita della svolta di gennaio 2008 e quindi dei grandi lanci ) solo per lanciare due canali di cinema in piu che tra l' antro senza fare la conferenza gia tutti sanno titolo e loghi..

Ce lo hai fatto a peperina co ste cavolate! Vai a giocare da altra parte!

@ andreamediaset (che poi con mediaset non hai alcun legame)
E' vietato il cross-posting. Se continui con questo atteggiamento terminerai a breve la permanenza in questo forum. Uomo avvisato...

Ciao.

andreamediaset visto che sai tutto.. ci saranno aumenti? e il canale documentari sara' in chiaro o pagamento?

giosue' ha scritto:
andreamediaset visto che sai tutto.. ci saranno aumenti? e il canale documentari sara' in chiaro o pagamento?
si ma non je date spago.....

scusa giosco... non ho capico cosè il crossing... cmq non voglio offendere nessuno ma voglio chiarire la mia posizione ... io non sono un dirigente mediaset ( purtroppo) ma un semplice tecnico che lavora a parabita (lecce) ad un impianto eletronica idustriale ... quindi sono informato . non capisco una sola cosa perche reese puo dire quello che vuole e tutti lo credete e io no.. e non ho capito neanche da chi prende le fonti visto che da voi e considerato una divinita... e poi non ho capito nemmeno il tuo ruolo visto che mi hai mandato un avviso... cmq prima non sei stato corretto a chiudere la discussione e visto che voletevo chiarire la mia posizione o postato qui ....

scusa giosco... non ho capico cosè il crossing... cmq non voglio offendere nessuno ma voglio chiarire la mia posizione ... io non sono un dirigente mediaset ( purtroppo) ma un semplice tecnico che lavora a parabita (lecce) ad un impianto eletronica idustriale ... quindi sono informato . non capisco una sola cosa perche reese puo dire quello che vuole e tutti lo credete e io no.. e non ho capito neanche da chi prende le fonti visto che da voi e considerato una divinita... e poi non ho capito nemmeno il tuo ruolo visto che mi hai mandato un avviso... cmq prima non sei stato corretto a chiudere la discussione e visto che voletevo chiarire la mia posizione o postato qui ....
La discussione è stata chiusa non da me ma dall'admin Ercolino perché si sono esaurite tutte le discussioni preliminari sul nulla che c'è in questa fase pre-Montecarlo.

Secondo, il mio ruolo lo trovi scritto sia in firma che sotto il mio nick sulla sinistra. Ti prego di prenderne atto e di regolarti di conseguenza.

Terzo, ora che ti sei identificato vuoi gentilmente spiegarci perché questo astio contro reese che nemmeno conosci? Ti conviene crearti una reputazione prima di scrivere (ehm.. scrivere) in questo modo.

Spero tu abbia capito..

Ragazzi siete eccezionali, mi sto divertendo un mondo a leggere tutte le supposizioni che fate :D
Avete una fantasia incredibile.
qualcuno è un po' testardo e, anche se in nostri moderatori continuano a dire A, dopo qualche post torna a dire B, come se nente fosse.
Caro GIOSCO, immagino sarai contento di parlare... scrivere al vento.
Che ci vuoi fare, sono giovani.

1) benvenuto ;)
2) reese lavora a Mediaset (a quanto ho capito) e poi ha oltre 1000 messaggi e tutte le sue notizie si sono avverate.
tu hai 2 (DUE) messaggi all'attivo e vorresti essere considerato come lui?:icon_rolleyes:

piano piano, conoscendoci, saremo ben felici di avere un altro "newser" ...per ora pero'..calma... ;)

Mi sa che tra poco si chiude pure qua...
(vediamo goldsun se pure questa è parola al vento :D)

giosuè purtroppo qui su questo forum non posso dire la mia ... se mi devono deridere tutti .... cmq domani vedranno che ho ragione cosi tutti mi crederanno ... cmq sara il canale documentari sara pay e incluso nell offerta gallery . circa l' aumento non so dirti sanno o decideranno oggi i dirigenti ... io sono un tecnico e io non lo so ...

reese lavora ufficialmente a Videotime ed è molto affidabile, senza alcun ombra di dubbio ;)

Indietro
Alto Basso