Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

floola ha scritto:
Può essere. Il problema è che la infima % di credibilità che ha il CC di Premium non depone a loro favore...
anzi mi ha detto che la visione gratuita dei due canali nuovi sarà fino al 31.01.2010, dopo, ci sarà un ritocco sul prezzo.

claudiuzzo ha scritto:
anzi mi ha detto che la visione gratuita dei due canali nuovi sarà fino al 31.01.2010, dopo, ci sarà un ritocco sul prezzo.

Se è vero il ritocco dovrebbe riguardare solo per chi ha easy pay.

fonzytecno ha scritto:
Se è vero il ritocco dovrebbe riguardare solo per chi ha easy pay.
bhè, certo, per i prepagati è un po difficile che vengano a casa vostra a mettervi le mani in tasca e togliervi l'euro......:icon_rolleyes:
a meno che non mettano un abbonamento da comprare tipo reality

claudiuzzo ha scritto:
Questa può essere credibile, invece. Un po' come fu per PC e SU, che vennero messi gratuitamente fino al 30.06 e poi ci fu l'aumento di prezzo.

floola ha scritto:
Questa può essere credibile, invece. Un po' come fu per PC e SU, che vennero messi gratuitamente fino al 30.06 e poi ci fu l'aumento di prezzo.
lo penso anche io ;)

claudiuzzo ha scritto:
anche per le prepagate perchè no.

Se faranno parte dei gallery no. L'abbonamento ricaricabile scade il 30/06/2010. Se poi fanno come i reality per me è una truffa. Non avrebbe senso fare da ora un pacco a parte lasciando solo Premium Cinema nei gallery :mad: .

No, per le prepagate al massimo mi aspetterei aumenti per i pass e i pacchetti a partire da febbraio, chi ha già pagato il pacchetto fino a giugno non dovrà dare altro di più...

fonzytecno ha scritto:
Se faranno parte dei gallery no. L'abbonamento ricaricabile scade il 30/06/2010. Se poi fanno come i reality per me è una truffa. Non avrebbe senso fare da ora un pacco a parte lasciando solo Premium Cinema nei gallery :mad: .
ha validità anche per esypay questo principio secondo me.
Perchè ci dovrebbe essere l'aumento?
Swe il contratto è stato fatto per gallery+calcio non vedo perchè ci deve essere l'aumento

floola ha scritto:
No, per le prepagate al massimo mi aspetterei aumenti per i pass e i pacchetti a partire da febbraio, chi ha già pagato il pacchetto fino a giugno non dovrà dare altro di più...

Spero sia così. Quello che dici è la cosa più logica.

advanced85 ha scritto:
si ma tanto se non è da gennaio l'aumento ci sarà sempre da luglio, quindi prima o poi...
Vabbè, quello è scontato. :D Io parlavo dei pass e dei pacchetti trimestrali per le prepagate. :)

floola ha scritto:
Vabbè, quello è scontato. :D Io parlavo dei pass e dei pacchetti trimestrali per le prepagate. :)

comunque già hanno tolto fantasy dal pacchetto Tutto premium trimestrale per i prepagati..quyindi un motivo ci sarà ...

advanced85 ha scritto:
si ma tanto se non è da gennaio l'aumento ci sarà sempre da luglio, quindi prima o poi...
appunto fasciarsi la testa prima di rompersela non ne vale la pena...
un aumento di 1 o 2 euro significherebbe 50 centesimi o al massimo 1 euro a canale al mese...ci puo' stare...
io tutta st'ansia "da aumenti" non la capisco, specialmente al punto di rovinarsi l' attesa di questi 2 nuovi canali cinema...bho...:icon_rolleyes:

Godiamoci sti canali, sentiamo la conferenza stampa di stasera, commentiamo gli eventi... e poi facciamo le nostre valutazioni... :)

fabio656 ha scritto:
appunto fasciarsi la testa prima di rompersela non ne vale la pena...
un aumento di 1 o 2 euro significherebbe 50 centesimi o al massimo 1 euro a canale al mese...ci puo' stare...
io tutta st'ansia "da aumenti" non la capisco, specialmente al punto di rovinarsi l' attesa di questi 2 nuovi canali cinema...bho...:icon_rolleyes:

Godiamoci sti canali, sentiamo la conferenza stampa di stasera, commentiamo gli eventi... e poi facciamo le nostre valutazioni... :)
guarda che stasera non sapremo niente, non ci saranno dirette...

Indietro
Alto Basso