Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

GIOSCO ha scritto:
Ma come? Ce li hai pure come avatar :D
mica per forza di cose il logo commerciale è uguale a quello sovraimpresso!
premium calcio è diverso da quello impresso in TV!

per sapere se ci sarà delusione, vorrei chiedere a tutti che tipo di programmazione e che i film si aspettano...

Digitsatmania ha scritto:
Non vedo l'ora di leggere i commenti di delusione perche' e sempre stato cosi'....
infatti, anzi ti diro' di piu'....sono un chiaroveggente, in pochi lo sanno :lol:
so' già quali utenti si lamenteranno domani....chi vuole scoprirlo prima del tempo me li chieda in messaggio privato :lol: :lol:

C.C. Mediaset premium 5 minuti fa

Salve mi è arrivato un mess sul canale joi dove mi dice di risintonizzare il decoder da domani perchè ci saranno novità? Mi può dire cosa succederà?

-Si, domani deve rifare la sintonizzazione automatica dei canali perchè da domani sera inizieranno i programmi di 3 nuovi canali di mediaset premium.

3 nuovi canali? posso sapere qualcosa in più?

-Purtroppo non posso dire altro mi spiace. stasera saranno presentati alla stampa e domani si saprà tutto. le posso solo dire che ci saranno 2 nuovi canali a pagamento e uno gratuito.

Ma quindi devo pagare di più per vedere i canali a pagamento?

-No. saranno gratis fino al prossimo 30 Giugno, poi premium gallery sarà suddiviso in abbonamenti specifici

Ah come succede con sky?
-Esatto proprio così.

diamante67 ha scritto:
comunque già hanno tolto fantasy dal pacchetto Tutto premium trimestrale per i prepagati..quyindi un motivo ci sarà ...
Come l'han tolto... E che si chiama a fare TuttoPremium, allora? :eusa_think:

per me sarà italia 2 visto ke doveva partire tra la fine dell'anno e l'inizio del 2010

floola ha scritto:
Come l'han tolto... E che si chiama a fare TuttoPremium, allora? :eusa_think:

tutto premium non è più trimestrale ma mensile....
se vuoi l'offerta trimestrale (parlo dei prepagati) hanno tolto fantasy

anche secondo me sarà boing+1...di italia 2 inizieranno a parlarne 5 mesi prima..."il nuovo canale GRATUITO di mediaset", "mediaset non punta solo sul PAY", "a mediaset non interessano solo i soldi degli abbonata, ma REGALA canali"...eh...mi immagino già i titoli dei giornali.

Penso proprio che sarà boing+1 o cmq un altro canale inutile...SICURAMENTE NON sarà ne all news ne italia2...

...forse BIS!:lol: :lol: :lol:

diamante67 ha scritto:
tutto premium non è più trimestrale ma mensile....
se vuoi l'offerta trimestrale (parlo dei prepagati) hanno tolto fantasy
Aaah, allora parli di Gallery+Calcio, non di TuttoPremium, ovvio che Fantasy non c'è ;)

simoweb ma sei sicuro?tu li ai chiamati?allora gli aumenti saranno da luglio? risposta grazie

ragazzi, parliamo dei canali invece degli aumenti? :crybaby2: :crybaby2:

probabilmente saranno da luglio e sarà di 1 o 2 euro...

ora parliamo dei nuovi canali:crybaby2:

Non credo che permetteranno la visione gratuita fino al 31/01 cioè per due mesi e rotti.... credo che sarà gratis fino al 31/12 e dopo sarà criptato.

Sull'aumento, sono sicuro che per i nuovi abbonati, il prezzo sarà ritoccato al rialzo mentre è tutto da vedere cosa succede per coloro che sono già clienti.

Purtroppo non abbiamo molta esperienza a proposito: l'anno scorso a questi tempi fu introdotto Fantasy ma era un pacchetto nuovo mentre sei mesi fa sono stati aggiunti i due canali di cinema ma la visione era gratuita fino al 30/06 e il primo luglio ci furono tutti gli aumenti come succede ogni primo luglio...

Mi viene difficile comunque credere che, chi ha gallery, possa avere 7 mesi gratis dei due canali nuovi... staremo a vedere....

Indietro
Alto Basso