Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Ragazzi non scatenatevi :D

Anche se ormai c'è poco che non sapete, vi ricordo che giovedì mattina saprete tutto :D

Per la partenza dei canali comunque non ci sarà da aspettare molto ;)

Ancora un po di pazienza :)

car1981 ha scritto:
Ora con questi due nuovi canali non avremo una qualità pessima?

pessima , gli stai facendo un complimento ! :D

non è giusto che noi che abbiamo fatta easy-pay ci venga aumentao il prezzo , quando abbiamo firmato un contratto !

mano mano pure si avvicina al prezzo di sky , non vedo l' ora che viene giugno cosi tolgo mediaset !

:mad: :mad:

che pensavate che l'offerta aumentava e pagavate lo stesso prezzo, ovvio che si avvicina al prezzo di sky col tempo...

advanced85 ha scritto:
che pensavate che l'offerta aumentava e pagavate lo stesso prezzo, ovvio che si avvicina al prezzo di sky col tempo...

si ma sky non offre la qualita vergognosa che a mediaset .

advanced85 ha scritto:

Va bene. Ma è discriminante che chi ha Easy Pay paga di più di chi ha la ricaricabile...

Se fanno anche questa capzata le easy pay (che già fanno in pochi) non le farà più nessuno... :mad:

car1981 ha scritto:
Chissà adesso come organizzeranno gli altri canali premium credo che qualcuno lo sposteranno di mux...

Nessun stravolgimento.

I due canali nuovi andranno sul mux DFree e Mya+1 si sposterà in un mux TIMB. Joi+1 rimarrà su DFree, anche se non ho capito il perchè potevano spostare anche quello sul mux TIMB. ;)

Come al solito correte a prendere le bende prima di rompervi la testa :D

Non ci saranno aumenti forzati, lo stabilisce lo stesso contratto ;)

M. Daniele ha scritto:
Nessun stravolgimento.

I due canali nuovi andranno sul mux DFree e Mya+1 si sposterà in un mux TIMB. Joi+1 rimarrà su DFree, anche se non ho capito il perchè potevano spostare anche quello sul mux TIMB. ;)

il timb 1 è gia strapieno , se ci metti anke joi + 1 fa la fine del d-free !

M. Daniele ha scritto:
Nessun stravolgimento.

Dopo DC+1 e STEEL+1 guadagni un altro canali o sbaglio?;)

M. Daniele ha scritto:
Nessun stravolgimento.

Ho paura che tutto ciò che starà su DFREE divenga al limite del guardabile... hai ragione dovevano spostare anche Joi+1....

brunotto ha scritto:
Va bene. Ma è discriminante che chi ha Easy Pay paga di più di chi ha la ricaricabile...

Se fanno anche questa capzata le easy pay (che già fanno in pochi) non le farà più nessuno... :mad:
Si ma il discorso è che chi ha la prepagata ha già pagato un prezzo ben più alto di chi ha easy pay...quindi sarebbe anche giusto che chi ha la prepagata non tiri più fuori neanche un euro anche se prima voglio l'ufficialità perchè mi sembra strano..:doubt: :doubt:

DTTutente ha scritto:
Dopo DC+1 e STEEL+1 guadagni un altro canali o sbaglio?;)

Certo se spostavano anche Joi +1 ero più contento. :D

brunotto ha scritto:
Ho paura che tutto ciò che starà su DFREE divenga al limite del guardabile... hai ragione dovevano spostare anche Joi+1....

Chissà se o giovedì o venerdì quando sarà cambiano frequenza anche a Joi +1...Mediaset cambia idea ogni 3 secondi. ;) :D

chissa se le prime tv andranno tutte su premium cinema o se verranno divise fra i vari canali

Non vorrei dirlo, ma..... ci sarebbe un modo alternativo per mettere tantissimi canali (tipo Sky), anche se non sò se è fattibile praticamente ,come ?

Be SEMPLICE, in ogni regione ci sono delle Emittenti Regionali private, che hanno delle frequenze (diciamo inutili, tipo solo televendite), e tra l'altro molte sono già digitalizzate, siccome in una frequenza LE LOCALI mettono 1 solo canale, basterebbe affittare gli altri slot li' ed è fatta !
chi diciiiiiiiiiiii

A Roma mi pare, ad esempio, che ora ci sia tanto di quello spazio che sembra l'universo ... da riempire.

Che ne dite dell'idea !?

Oh se fanno stacosa quì , voglio i diritti per l'invenzione d'ingegno!

ciao.

p.s. Ovviamente per ora sarà infattibile, sennò già ... l'avrebbero fatto. !
... però è un idea no ? che se ne fanno le locali di una frequenza per un solo canale ??

Calma ragazzi :D

Per tutti i dettagli aspettate giovedì. La nuova composizione mux la vedrete, adesso commentate pure i nomi dei canali, e ricordate di non mettere notizie senza fonte. Grazie :)

Ovviamente, è sperfluo ricordarvi che gli OT non sono tollerati.

Indietro
Alto Basso