Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

M. Daniele ha scritto:
Chissà se o giovedì o venerdì quando sarà cambiano frequenza anche a Joi +1

Speriamo... secondo me paradossalmente su MDS1, oscurabile a necessità come STEEL+1...

satfrank ha scritto:
Non vorrei dirlo, ma..... ci sarebbe un modo alternativo per mettere tantissimi canali (tipo Sky), anche se non sò se è fattibile praticamente ,come ?

Be SEMPLICE, in ogni regione ci sono delle Emittenti Regionali private, che hanno delle frequenze (diciamo inutili, tipo solo televendite), e tra l'altro molte sono già digitalizzate, siccome in una frequenza LE LOCALI mettono 1 solo canale, basterebbe affittare gli altri slot li' ed è fatta !
chi diciiiiiiiiiiii

A Roma mi pare, ad esempio, che ora ci sia tanto di quello spazio che sembra l'universo ... da riempire.

Che ne dite dell'idea !?

Oh se fanno stacosa quì , voglio i diritti per l'invenzione d'ingegno!

ciao.

p.s. Ovviamente per ora sarà infattibile, sennò già ... l'avrebbero fatto. !
... però è un idea no ? che se ne fanno le locali di una frequenza per un solo canale ??
E' infattibile perchè non c'è stato lo switch off in tutta Italia...

Anche secondo me dovrebbero spostare joi+1 sul md1, lo so che è pienissimo però durante la settimana possono abbassare la qualità di premium calcio visto che fa solo repliche, oltre quella dei reality per cui non serve un immagine perfetta. In queso modo si aiutano molte persone che sento in giro, che pagano gall+calcio ma prendono solo il mux1. e vi dico che sono molte!!

brunotto ha scritto:
Speriamo... secondo me paradossalmente su MDS1, oscurabile a necessità come STEEL+1...

Penso proprio di no...se un giorno gli verrà il pallino di accendere Boing +1 sarà problematica poi la situazione del mux 1. ;)

piry83 ha scritto:
Anche secondo me dovrebbero spostare joi+1 sul md1, lo so che è pienissimo però durante la settimana possono abbassare la qualità di premium calcio visto che fa solo repliche, oltre quella dei reality per cui non serve un immagine perfetta. In queso modo si aiutano molte persone che sento in giro, che pagano gall+calcio ma prendono solo il mux1. e vi dico che sono molte!!

Io sono uno di quelli ma come ho detto prima non penso che sia fattibile.

francesco.81 ha scritto:
Arrivano aumenti dei prezzi! :(

La felicità per i nuovi canali si riduce notevolmente! 14 euro al mese per gallery (se così sarà) non sono pochi!

bhè, 4 canali di solo cinema, oltre a Warner e universal che già avevamo...avremo altre 3 case
cinematografiche in piu' (con oltre 30-40 film in + all'anno in 1^TV) ..... te li regalavano?

Anzi, se prendiamo pure columbia pictures, il prezzo cala ..... :icon_rolleyes:

dai, è normale.

si che le prime tv saranno le stesse sono d'acccordo volevo sapere se le mettevano tutte su premium cinema come lo e stato fin ora

fabio656 ha scritto:
bhè, 4 canali di solo cinema, oltre a Warner e universal che già avevamo...avremo altre 3 case
cinematografiche in piu' (con oltre 30-40 film in + all'anno in 1^TV) ..... te li regalavano?

Anzi, se prendiamo pure columbia pictures, il prezzo cala ..... :icon_rolleyes:

dai, è normale.
mo columbia pictures è na balla grossissima...;)

piry83 ha scritto:
Anche secondo me dovrebbero spostare joi+1

Chissà forse leggono questo forum...???

DFREE con 9 canali (oltretutto 4 di cinema che richiederebbero da soli un MUX)... diventerà na chiavica inguardabile...

Finalmente svelate le novità. Vi consiglio di risintonizzare i decoder giovedì mattina, poichè i canali saranno inseriti in aria proprio nella notte tra giovedì e venerdì.

Saranno trasmessi sul mux D-Free, con l'obbligo - per questioni di banda - di salutare (almeno a livello "nazionale") altri due canali.

Fate i vostri conti...

;)

digital ivan ha scritto:
si che le prime tv saranno le stesse sono d'acccordo volevo sapere se le mettevano tutte su premium cinema come lo e stato fin ora
beh a dicembre quelle di premium cinema le sappiamo, non so quante prime possono ancora trasmettere a dicembre ...si devono regolare...

reese ha scritto:
Finalmente svelate le novità. Vi consiglio di risintonizzare i decoder giovedì mattina, poichè i canali saranno inseriti in aria proprio nella notte tra giovedì e venerdì.

Saranno trasmessi sul mux D-Free, con l'obbligo - per questioni di banda - di salutare (almeno a livello "nazionale") altri due canali.

Fate i vostri conti...

;)
e la data di partenza dei canali quando sarà???

advanced85 ha scritto:
mo columbia pictures è na balla grossissima...;)
lo so che è una balla, la mia era un battuta come per dire "che volete pure che diminuisce il prezzo"?

;)

reese ha scritto:

Bè... bene.
Almeno saranno guardabili.

Adesso va capito dove andranno Joi+1 e Mia+1... sul secondo si parla di un TIMB (IMHO al posto di Mediashopping)... e Joi+1 ????

reese ha scritto:

Fate i vostri conti...

;)
Oh mamma hanno ricambiato idea?:5eek:

digital ivan ha scritto:
non credo, senno che le aprono a fà i 2 canali, solo per le repliche!?

Indietro
Alto Basso