Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

brunotto ha scritto:
Bè x me un ottima notizia (se vera)... a parte che gli HD che perderanno bitrate...
Per te...

Non capisco perchè è risaltato l'accordo con Telecom...:eusa_think:

Telecom ha altre canali free da trasmettere, non ha più spazio. Inoltre i rapporti si sono interrotti per l'affaire Mediashopping... I +1 potete farci il funerale per i non switchoffati. no fiori ma opere di bene.

Anakin83 ha scritto:
non ha più spazio. Inoltre i rapporti si sono interrotti per l'affaire Mediashopping...
Io sapevo, fino a ieri :D, che joi +1 sarebbe rimasto su dfree e che mya +1 sarebbe andato sul mux 5 e sul timb2 sostituendo Dahlia promo...E Mediashopping sarebbe andato sul mux 5...

Da come hanno trattato Mediashopping Mediaset ha chiuso con Telecom. Infatti è andato sul Mediaset4 mentre Rete4+1 è andata sul Mediaset 5.

Se fosse così mi dispiacerebbe proprio per i +1(molto di più per Joi che per Mya che guardo poco). Va bè per me è questione di qulche mese in cui dovrò farne senza ma davvero i +1 li trovavo utilissimi...certo la banda non ne avrebbe consentito la sopravvivenza ma speravo ci speravo proprio in un accordo con Telecom ma invece....:sad:

Anakin83 ha scritto:
Da come hanno trattato Mediashopping Mediaset ha chiuso con Telecom. Infatti è andato sul Mediaset4 mentre Rete4+1 è andata sul Mediaset 5.
Veramente Mediashopping è rimasto anche sul timb1...

advanced85 ha scritto:
cmq continua la politica ogni canale nuovo un aumento....se uno vuole avere tutto ora quanto costa....

cmq "secondo me" Emotion sta per i film Romantici e drammattici ed Energy per quelli d'azione un po adrenalinici alla skycinemamax....

penso che si cercherà di programamre bene i gilm che hanno visto che s upremium cinema ci andava un po di tutto senza logica....

Esatto , non so se ve ne siete accorti ma ogni canale nuovo un aumento di 2 eurooo!! Ma una cosa, i canali di cinema saranno 4 o 3??
non ho capito se Premium Cinema viene affiancato da questi 2 nuovi canali o se si trasforma in questi 2 canali. Avremo questa lista o no?
Premium Cinema
Premium Cinema Emotion
Premium Cinema Energy
Studio Universal??

Anakin83 ha scritto:
Verrà presto tolto quando arriveranno i canali nuovi...
Quindi il Mediashopping sloggia comunque...Hanno cambiato le carte in tavola per i +1...Peccato... :(

littlefrancy ha scritto:
Esatto , non so se ve ne siete accorti ma ogni canale nuovo un aumento di 2 eurooo!! Ma una cosa, i canali di cinema saranno 4 o 3??
non ho capito se Premium Cinema viene affiancato da questi 2 nuovi canali o se si trasforma in questi 2 canali. Avremo questa lista o no?
Premium Cinema
Premium Cinema Emotion
Premium Cinema Energy
Studio Universal??
I canali cinema andranno su Gallery e saranno: PC Emotion e Energy che affiancheranno Premium Cinema e Studio Universal...Non c'è nessuna trasformazione...

Ultima modifica:
Con due nuovi canali di cinema 24 ore su 24 l'offerta di Mediaset Premium diventa sempre più di primissimo piano

reese ha scritto:
Finalmente svelate le novità. Vi consiglio di risintonizzare i decoder giovedì mattina, poichè i canali saranno inseriti in aria proprio nella notte tra giovedì e venerdì.

Saranno trasmessi sul mux D-Free, con l'obbligo - per questioni di banda - di salutare (almeno a livello "nazionale") altri due canali.

Fate i vostri conti...

;)

1 Quali saranno questi 2 canali?
2 In quale Mux andranno?
3 La loro numerazione LCN sarà sempre la stessa?

Ragazzi secondo me Mediaset si sveglia la mattina e cerca un modo per far soldini così crea canali doppioni...Ma se già fa a fatica a mandare avanti 1 e dico 1 canale di cinema,che è Premium Cinema il quale ha solo le anteprime del venerdì (e qualcuna la domenica), io mi chiedo come farà a gestire 2 nuovi canali con film in prima tv??? cmq io invece di fare Energy, realizzerei un canale family così che anche i più piccoli (ma non solo) possono guardare film di qualità, ovviamente parliamo di FILM... per me dovrebbero essere così i canali :

1 Premium Cinema
2 Premium Cinema Family
3 Premium Cinema Energy/Emotion
4 Studio Universal

Indietro
Alto Basso