Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

DTTutente ha scritto:
Ripeto... :D

joi+1 e steel+1 rimangono dove sono...mya+1 solo nelle zone switchate...;)
mi sà che ti sbagli due +1 andranno via da come dice reese su d free saranno sempre 8 canali;)

ma i canli cinema alla fine trasmetteranno in anteprima i film che poi passeranno anche su joi mya stell?

Supernino ha scritto:
Ribadisco: limitatevi a parlare dei nomi dei canali, della composizione mux e di tutte le altre novità giovedì mattina li vedrete.
Up :)

se no si fa confusione...

Ragazzi evitiamo di fare solo confusione.

Qui si parla solo dei due canali e non della composizione dei Mux.

Per il restyling c'è il 3d in sez DTT generiche.

Non andate OT altrimenti lo chiudo

Grazie

Ragazzi ma che brutti i nomi.... Emotion? Energy??
Per me su Emotion potrebbero trasmettere anche il cavaliere oscuro... perchè no? Per me è emozionante...

Energy sembra il nome di una bibita... o al massimo di un canale di cartoni animati

Ultima modifica:
E' vero non c'avevo pensato...Energy sembra un nome di una bibita...:D

No, il +1 che sloggerà sarà mya+1...Gli altri canali su dfree rimangono tutti...;)

Anche l'anno scorso nel mese di Novembre (18 mi pare) fu indetta una conferenza per nuovi canali (I Fantasy) adesso i Cinema.E' d'abitudine fare confernze Premium nel campo di nuovi canali ogni Novembre? :D

BlackPearl ha scritto:
Eh già... ma a voi i nomi piacciono? :icon_rolleyes:

Emotion è più bello ma Energy non si può proprio sentire...vabbè scelte...:D

Tv:My Passion ha scritto:
Anche l'anno scorso nel mese di Novembre (18 mi pare) fu indetta una conferenza per nuovi canali (I Fantasy) adesso i Cinema.E' d'abitudine fare confernze Premium nel campo di nuovi canali ogni Novembre? :D

No il 17...mi ricordo che quella sera tutto ma proprio tutto il forum era online per sapere le novità...ma poi il portale non funzionava e Ercolino s'in****ava...:D :badgrin: :lol:

max non lo potevano chiamare...:lol: :D Avrei preferito, magari, action...O qualcosa del genere...

emotion, invece, mi piace...;)

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi ma che brutti i nomi.... Emotion? Energy??
Per me su Emotion potrebbero trasmettere anche il cavaliere oscuro... perchè no? Per me è emozionante...

Energy sembra il nome di una bibita... o al massimo di un canale di cartoni animati

100% sono d'accordo.

i nomi sono bruttissimi
penso che, sull' emotion riempiranno i film come L'AMORE NON VA VACANZA, C'è POSTA PER TE....

PS:ANCHE IL NOME DI RAI SPORT PIU E BRUTTO.
PERCHE SE VOGLIO FARE RAI SPORT PIU2 , SI CAPISCE COME CHE VERSIONE +2 DI RAI SPORT

CIAO

DTTutente ha scritto:
Ripeto... :D

joi+1 e steel+1 rimangono dove sono...mya+1 solo nelle zone switchate...;)

A beh io continuerò a vedere allora tutti e 3 i +1 ke belloooo!! Non perchè la mia zona sia stata switchata (la sicilia sarà l'ultima) ma perchè ho mediaset p. su Alice Hometv ,sia ringraziata Alice che non solo mi trasmette il GF 24h24 no stop e sopratutto con il pacchetto reality già incluso nel prezzo!!!!!

ragazzi per recedere dal contratto easy pay senza pagare penale come devo fare?? io non vogli l'aumento... mi indicate i moduli da spedire? grazie

Tv:My Passion ha scritto:

Beh se ci fai caso le novità sono sempre Autunno ed Estate...scommettiamo che a Luglio se ne esce con nuove novità??

gugu87 ha scritto:
ragazzi per recedere dal contratto easy pay senza pagare penale come devo fare?? io non vogli l'aumento... mi indicate i moduli da spedire? grazie

Ma scusa prima aspetta...può darsi che i canali (cosa improbabile) siano compresi nei 12 euro...ancora non c'è alcuna notizia ufficiale,non bagnarti prima che piova

gugu87 ha scritto:
punto 1: c'è un'intera sezione commerciale per questo

punto 2: quale aumento? fino a scadenza del contratto paghi il prezzo pattuito. Salvo tuo consenso non ti possono prendere neanche 0.01 euro in più

Adesso torniamo in tema :)

Indietro
Alto Basso