Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

DTTutente ha scritto:
max non lo potevano chiamare...:lol: :D Avrei preferito, magari, action...O qualcosa del genere...

emotion, invece, mi piace...;)
Mi quoto...Potevano chiamarlo Premium Cinema DUEL...:D

lo vogliamo capire che mediaset ha fatto nuovi contratti con eagle e 01 + medusa + warner + universal: ora vedendo i film che hanno cercheranno di programmare i film nel canale tematico giusto....

Supernino ha scritto:
punto 2: quale aumento? fino a scadenza del contratto paghi il prezzo pattuito. Salvo tuo consenso non ti possono prendere neanche 0.01 euro in più
Non è così...Il contratto dice che ci potrebbero essere sempre delle variazioni di costo a loro piacimento, come variazioni nei contenuti...Poi non so se uno possa rescindere per questo fatto senza penale, ma credo di si...

sincero ha scritto:
100% sono d'accordo.

i nomi sono bruttissimi
penso che, sull' emotion riempiranno i film come L'AMORE NON VA VACANZA, C'è POSTA PER TE....

PS:ANCHE IL NOME DI RAI SPORT PIU E BRUTTO.
PERCHE SE VOGLIO FARE RAI SPORT PIU2 , SI CAPISCE COME CHE VERSIONE +2 DI RAI SPORT

CIAO

I miei nomi sarebbero stati:
Premium Cinema Family
Premium Cinema BlockBuster

che ne dite??

littlefrancy ha scritto:
Premium Cinema Family

che ne dite??
macchè ve frega dei nomi...e poi blockbuster che c'entra se il canale farà vedere film d'azione ed horror e manco family vabbene anche perchè nei diritti che hanno hanno 1 cartone animato...

littlefrancy ha scritto:
Premium Cinema Family

che ne dite??
Non mi piacciono...Premium Cinema Blockbuster, la gente s'incarta subito...:D

Poi più che richiamare questi canali...Li cambieresti proprio...:D

DTTutente ha scritto:
Non è così...Il contratto dice che ci potrebbero essere sempre delle variazioni di costo a loro piacimento, come variazioni nei contenuti...Poi non so se uno possa rescindere per questo fatto senza penale, ma credo di si...
appunto... nella peggiore delle ipotesi faranno come per l'introduzione di premium cinema e studio universal a maggio ;)

Premium Cinema =Joi
Premium Cinema Emotion= Mya
Premium Cinema Energy= Steel

O no? :D

Cmq credo che per le premiere ci sarà P. Cinema,
Emotion per i film romantici, Energy per i film action-horror-thriller.

advanced85 ha scritto:
macchè ve frega dei nomi...e poi blockbuster che c'entra se il canale farà vedere film d'azione ed horror e manco family vabbene anche perchè nei diritti che hanno hanno 1 cartone animato...

Vabbè ma infatti "Family" mica "Baby"...Family nel senso che trasmette film 24/24 per tutta la famiglia,non solo cartoni e poi ma un contratto con la Dreamwork non l'ho può fare??? cmq Blockbuster nel senso di film di un certo rilievo....oppure Premium Cinema Dark

Comunque anche per me i nomi contano decisamente poco... Non vedo l'ora di vedere il primo palinsesto :D

TVmania ha scritto:
Premium Cinema =Joi
Premium Cinema Emotion= Mya
Premium Cinema Energy= Steel

Cmq credo che per le premiere ci sarà P. Cinema,
Emotion per i film romantici, Energy per i film action-horror-thriller.

tvmania mazza quanto ti preoccupi... :D

littlefrancy ha scritto:
Vabbè ma infatti "Family" mica "Baby"...Family nel senso che trasmette film 24/24 per tutta la famiglia,non solo cartoni e poi ma un contratto con la Dreamwork non l'ho può fare??? cmq Blockbuster nel senso di film di un certo rilievo....oppure Premium Cinema Dark
non è che può fare contratti con chi gli pare...aspetta e spera...

Supernino ha scritto:
Comunque anche per me i nomi contano decisamente poco... Non vedo l'ora di vedere il primo palinsesto :D

giusto questo è l'importante :icon_bounce: :icon_bounce: :D :D :D
a me i nomi piacciono ..dai sono carini su :D

film come saw 5 o imago mortis sono da premium cinema energy, su premium cinema andrebbero i top film come gran torino, operazione valchiria e il curioso caso di benzamin button, su premium cinema emotion film come "Come un uragano e Solo un padre"...

advanced85 ha scritto:
film come saw 5 o imago mortis sono da premium cinema energy, su premium cinema andrebbero i top film come gran torino, operazione valchiria e il curioso caso di benzamin button, su premium cinema emotion film come "Come un uragano e Solo un padre"...
Si credo che sia la cosa più logica...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso