Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Mi raccomando ragazzi parlate esclusivamente dei nuovi canali senza i +1 +2 +3

Se necessario in caso di reiterati ot provvedero alla chiusura (temporanea o definitiva) del 3d.

Per quanto riguarda i nomi basta farci l'abitudine dopo qualche settimana risulteranno anche carini come successo con Joi Mya e Steel. Comunque chi ci aveva garantito che i 2 canali sarebbero stati marchiati Medusa e Warner e che l'annuncio senza dubbio sarebbe avvenuto di Venerdì è stato clamorosamente smentito...

=Matteo82= ha scritto:
Per quanto riguarda i nomi basta farci l'abitudine dopo qualche settimana risulteranno anche carini come successo con Joi Mya e Steel. Comunque chi ci aveva garantito che i 2 canali sarebbero stati marchiati Medusa e Warner e che l'annuncio senza dubbio sarebbe avvenuto di Venerdì è stato clamorosamente smentito...

Io vi ho già detto in passato di diffidare dalle voci di corriodio captate e diffuse da chi sta in fondo al corridoio. Voi continuate a non ascoltarmi.

sarebbe interessante sapere se chi sta usufruendo dei mesi di prova sulle carte abbinate ai vari decoder/cam ... potrà vedere questi canali...

Pensavo anch'io che emotion prendesse il posto di mya a livello di film ed energy quello di steel e che i tre joi-mya-steel si specializzassero solo in serie tv...invece c'è già la programmazione del mese di dicembre di questi tre canali e i film sono ancora presenti!

DTTutente ha scritto:
Anche se partissero il 27...Sarebbe sempre prima di Dicembre com'è stato detto...;)

Secondo me cominceranno a trasmettere venerdì 20, visto che Reese ha sottolineato che partiranno "ben prima" di Dicembre ;)

cicsu ha scritto:
Secondo me cominceranno a trasmettere venerdì 20, visto che Reese ha sottolineato che partiranno "ben prima" di Dicembre ;)

E' un pò presto...

Esempio pratico: :)

i Fantasy sono stati annunciati il 17 novembre 2008 (un' anno fa esatto) e attivati nel mux 1 il giorno dopo e la programmazione è cominciata ben 20 giorni dopo cioè l'8 dicembre 2008. Premium Cinema e Studio Universal sono stati annunciati il 24 aprile 2009 e attivati nel mux DFree il giorno stesso e sono partiti 15 giorni dopo cioè l'8 maggio. I canali saranno inseriti nei mux nella notte tra mercoledì e giovedì e credo, come gli altri, che partiranno almeno una settimana dopo l'attivazione degli slot nel mux DFree.

ciao reeve,

per quello che riguarda il nuovo decoder, ricordo male o avevi confermato che non sarà HD?
quindi per l'HD non ci sono speranze di vedere aumetata l'offerta e che sia un pò piu accessibile?
ci sono novità per quello che riguarda l'eventuale uso delle cam attuali con l'HD?

ciao

Indietro
Alto Basso