Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

non capisco chi dice..non vedo l ora di vedere il panlisesto, ma raga i contenuti sono quelli che c sono stai fino adesso, con ovviamente più repliche e film magari più stagionati...la famosa multiprogrammazione

rob7417 ha scritto:
non capisco chi dice..non vedo l ora di vedere il panlisesto, ma raga i contenuti sono quelli che c sono stai fino adesso, con ovviamente più repliche e film magari più stagionati...la famosa multiprogrammazione

vabbè ci sono due nuovi canali è ovvio un pò di curiosità no? :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
film come saw 5 o imago mortis sono da premium cinema energy, su premium cinema andrebbero i top film come gran torino, operazione valchiria e il curioso caso di benzamin button, su premium cinema emotion film come "Come un uragano e Solo un padre"...
Di sicuro sarebbero molto più utili così con le prime tv e completarli anche con film minori sempre per genere prefissiato dal canale...certo se devono fare 2/3 prime al mese e repliche non ha un gran senso.

rob7417 ha scritto:
+ i film dei contratti appena presi...

Pablyrex ha scritto:
Di sicuro sarebbero molto più utili così con le prime tv e completarli anche con film minori sempre per genere prefissiato dal canale...certo se devono fare 2/3 prime al mese e repliche non ha un gran senso.
e quante prime vuoi per canale se di quelli usciti al cinema ne hanno solo 10 supperggiù al mese....

Pablyrex ha scritto:
Purtroppo lo sò....ma quel famoso progetto di cinema italiano ?se lo sono rimangiati ?forse premium cinema darà più spazio al cinema nostrano?
quale famoso progetto? :D

non andiamo troppo oltre, stiamo in tema :)

cmq mi sembra un po troppo presto se partono venerdi questo, io farei iniziare le trasmissioni vederdi 27 cosi si possono avere anche i palinsesti oltre a pubblicizzare il tutto...

Anche se partissero il 27...Sarebbe sempre prima di Dicembre com'è stato detto...;)

e beh....io parlavo di una questione di palinsesti e di pubblicità sulle riviste specializzate che escono questa settimana....

Pablyrex ha scritto:
Credo anche io che si partirà il 27,cmq può essere una coincidenza ma si può spiegare così che questo mese mancano alcune prime la domenica....che siano servite a sto punto per il lancio dei nuovi canali?
no questo mese non avevano tante prime da mettere, se vedi a dicembre di domenica lhanno messe...;)

Cmq ragazzi io spero che i tre canali Cinema saranno gestiti meglio... Io farei Premium Cinema per le anteprime più importanti e film family,Premium Cinema Energy film maschili e dark, Premium cinema Emotion film per un pubblico femminile!!

littlefrancy ha scritto:
Cmq ragazzi io spero che i tre canali Cinema saranno gestiti meglio... Io farei Premium Cinema per le anteprime più importanti e film family,Premium Cinema Energy film maschili e dark, Premium cinema Emotion film per un pubblico femminile!!
e supperggiù questo sarà... cmq tutta st'attesa non la capisco, non è difficile sapere i film che trasmetteranno...

advanced85 ha scritto:
berluscon in un 'intervista ha detto che sarebbe stato fatto un progetto riguardo al cinema italiano...

speravo in un canale così :crybaby2:

peccato,vabbè anche questi due sembrano interessanti ...

advanced85 ha scritto:
e supperggiù questo sarà... cmq tutta st'attesa non la capisco, non è difficile sapere i film che trasmetteranno...
Beh, se sai i titoli postali pure...:D

Indietro
Alto Basso