rob7417
Digital-Forum Platinum Master
non capisco chi dice..non vedo l ora di vedere il panlisesto, ma raga i contenuti sono quelli che c sono stai fino adesso, con ovviamente più repliche e film magari più stagionati...la famosa multiprogrammazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè cè tutta la library warner, universal, eagle,medusa + i recenti film 01...Pablyrex ha scritto:Bè questo mi preoccupa più dei nomi....
rob7417 ha scritto:non capisco chi dice..non vedo l ora di vedere il panlisesto, ma raga i contenuti sono quelli che c sono stai fino adesso, con ovviamente più repliche e film magari più stagionati...la famosa multiprogrammazione

Di sicuro sarebbero molto più utili così con le prime tv e completarli anche con film minori sempre per genere prefissiato dal canale...certo se devono fare 2/3 prime al mese e repliche non ha un gran senso.advanced85 ha scritto:film come saw 5 o imago mortis sono da premium cinema energy, su premium cinema andrebbero i top film come gran torino, operazione valchiria e il curioso caso di benzamin button, su premium cinema emotion film come "Come un uragano e Solo un padre"...
+ i film dei contratti appena presi...rob7417 ha scritto:non capisco chi dice..non vedo l ora di vedere il panlisesto, ma raga i contenuti sono quelli che c sono stai fino adesso, con ovviamente più repliche e film magari più stagionati...la famosa multiprogrammazione
e quante prime vuoi per canale se di quelli usciti al cinema ne hanno solo 10 supperggiù al mese....Pablyrex ha scritto:Di sicuro sarebbero molto più utili così con le prime tv e completarli anche con film minori sempre per genere prefissiato dal canale...certo se devono fare 2/3 prime al mese e repliche non ha un gran senso.
Purtroppo lo sò....ma quel famoso progetto di cinema italiano ?se lo sono rimangiati ?forse premium cinema darà più spazio al cinema nostrano?advanced85 ha scritto:e quante prime vuoi per canale se di quelli usciti al cinema ne hanno solo 10 supperggiù al mese....
quale famoso progetto?Pablyrex ha scritto:Purtroppo lo sò....ma quel famoso progetto di cinema italiano ?se lo sono rimangiati ?forse premium cinema darà più spazio al cinema nostrano?
berluscon in un 'intervista ha detto che sarebbe stato fatto un progetto riguardo al cinema italiano...Supernino ha scritto:quale famoso progetto?
non andiamo troppo oltre, stiamo in tema![]()
no questo mese non avevano tante prime da mettere, se vedi a dicembre di domenica lhanno messe...Pablyrex ha scritto:Credo anche io che si partirà il 27,cmq può essere una coincidenza ma si può spiegare così che questo mese mancano alcune prime la domenica....che siano servite a sto punto per il lancio dei nuovi canali?
e supperggiù questo sarà... cmq tutta st'attesa non la capisco, non è difficile sapere i film che trasmetteranno...littlefrancy ha scritto:Cmq ragazzi io spero che i tre canali Cinema saranno gestiti meglio... Io farei Premium Cinema per le anteprime più importanti e film family,Premium Cinema Energy film maschili e dark, Premium cinema Emotion film per un pubblico femminile!!
advanced85 ha scritto:berluscon in un 'intervista ha detto che sarebbe stato fatto un progetto riguardo al cinema italiano...
Beh, se sai i titoli postali pure...advanced85 ha scritto:e supperggiù questo sarà... cmq tutta st'attesa non la capisco, non è difficile sapere i film che trasmetteranno...