Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

=Matteo82= ha scritto:
Con due nuovi canali di cinema 24 ore su 24 l'offerta di Mediaset Premium diventa sempre più di primissimo piano

Avendo le anteprime sarebbe pure carino.... ma Sex and the city il film passerà su Premium Cinema venerdì 27 novembre...che belloooo pensavo passasse solo su SkyCinema..da qui un osservazione :perchè se Sky e Mediaset Premium hanno molte anteprime di film in comune ,ma le vedo sempre in prima tv prima su Sky e poi su Mediaset??
S&TC-The Movie passa su Sky già da 1 mese quasi, su Premium Cinema andrà in onda il 27....

In questo thread lascerei stare la fantatelevisione.

Qui si parla di Energy ed Emotion.

il decoder è un decoder vod (video on demand) va collegato ad internet e permetterà di scaricare film,telefilm.(ovvio trasmessi da mp)
l aumento(2 euro) è solo per easy pay!
i 2 canali cinema partiranno già in settimana!
se sbaglio ki né sa di più potrà correggermi!:D

quindi ricapitolando:
escono tutti e 3 i timeshift e Dfree :
joi
mya
stell
cinema
cinema emotion
cinema energy
studio universal
disney channel

su mds1:
hiro
CN
disney channel+1
playhouse
boing+1
calcio
calcio1-6
extra1-2

su cinema vedremo i film che poi passano joi
su emotion quelli che passano poi su mya
su energy quelli che poi passano su steel

anche io sono molto contento per questi due nuovi canali l'unica cosa e che mi dispiace e aver pagato i+1per poi non vederli...

reese ha scritto:
Un canale "+1" rimarrà in onda su D-Free
Oh signore...:lol:

Allora joi +1 rimane...

Quindi il dfree avrà 8 canali come si diceva...

Ultima modifica:
Ros20 ha scritto:
il decoder è un decoder vod (video on demand) va collegato ad internet e permetterà di scaricare film,telefilm.(ovvio trasmessi da mp)
l aumento(2 euro) è solo per easy pay!
i 2 canali cinema partiranno già in settimana!
se sbaglio ki né sa di più potrà correggermi!:D
Sbagli :)

non date notizie senza fonte, specie se non vere.

Limitate a parlare dei nomi dei 2 nuovi canali e stop. Tutto il resto lo saprete entro 2-3 giorni.

Ma i +1 verranno chiusi definitivamente, o potranno essere visti lo stesso da tutti quelli che vivono in zone già passate al Digitale terrestre? non ho capito bene.... anche perchè sinceramente i timeshift sono molto utili!!!

Ripeto... :D

joi+1 e steel+1 rimangono dove sono...mya+1 solo nelle zone switchate...;)

Tv:My Passion ha scritto:
Un Mux con all'interno Mya+1 è davvero inutile. ;)

ragazzi mya + 1 non potrebbe andare nel mds4 , visto che la mediaset ha tolto in quel mux rete 4 + 1 forse per far posto a mya + 1 ?

DTTutente ha scritto:
Ripeto... :D

joi+1 e steel+1 rimangono dove sono...mya+1 solo nelle zone switchate...;)

A beh io continuerò a vedere allora tutti e 3 i +1 ke belloooo!! Non perchè la mia zona sia stata switchata (la sicilia sarà l'ultima) ma perchè ho mediaset p. su Alice Hometv ,sia ringraziata Alice che non solo mi trasmette il GF 24h24 no stop e sopratutto con il pacchetto reality già incluso nel prezzo!!!!!

Ribadisco: limitatevi a parlare dei nomi dei canali, della composizione mux e di tutte le altre novità giovedì mattina li vedrete.

Indietro
Alto Basso