Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

SimoWeb ha scritto:
come mai sul sito di premium non parlano dei 2 nuovi canali?
Perché avevamo l'esclusiva noi :D (scherzo..)

Penso che a breve aggiorneranno anche loro :)

LuProduction ha scritto:
Allora a questo punto non avrebbe senso spegnere i "+1" e lasciare un po' respirare i vari "Mux" mediaset in modo che possano ospitare progetti più logico-sensati?

Il decoder mi sembra geniale, molto comodo... ha la pecca di non essere HD (in attesa del DVB-T2) ma ha il pregio di rendere obsoleti tutti i +1...

Forse in un annetto tutti i +1 andranno a farsi benedire... con un netto miglioramento dei bitrates delle versioni normali...

Nuovi canali spero non ne arrivino... perchè il tacchino infarcito va proprio indigesto...

brunotto ha scritto:
Io non ho nessuna... secondo me si sono dimenticati di 70.000 persone...

Vabbè... adesso ci sono pure due euro di aumento...

TUTTO PRONTO X DFREE SU FINONCHIO, UN TECNICO MEDIASET CHE LAVORA SU I RIPETITORI MI HA DETTO CHE MANCA SOLO L'AUTORIZZAZIONE X TRASMETTERE QUESTO SEGNALE DAL FINONCHIO.,..

brunotto ha scritto:
Il decoder mi sembra geniale, molto comodo... ha la pecca di non essere HD (in attesa del DVB-T2) ma ha il pregio di rendere obsoleti tutti i +1...

Forse in un annetto tutti i +1 andranno a farsi benedire... con un netto miglioramento dei bitrates delle versioni normali...

Nuovi canali spero non ne arrivino... perchè il tacchino infarcito va proprio indigesto...

DI DOVE 6 BRUNOTTO?
IO BRENTONICO

Anakin83 ha scritto:
Grazie per i nuovi canali.. ma togliere il doppio audio sugli altri è un crimine secondo me... per quanto riguarda il decoder non ho nessuna intenzione di comprarlo visto che non è hd :) ed esteticamente è pure brutto, preferisco il Telesystem HD che già ho!
Ma questo decoder quindi senza internet è un decoder qualsiasi o si ci può registrare ?

xxxfabry81xxx ha scritto:
DI DOVE 6 BRUNOTTO?
IO BRENTONICO

Scusami, non sono un moderatore, ma...ti dispiacerebbe scrivere in minuscolo?...e guarda che sei OT. Grazie.;) (se no non ci capiamo un c...)

Ultima modifica:
xxxfabry81xxx ha scritto:
TUTTO PRONTO X DFREE SU FINONCHIO, UN TECNICO MEDIASET CHE LAVORA SU I RIPETITORI MI HA DETTO CHE MANCA SOLO L'AUTORIZZAZIONE X TRASMETTERE QUESTO SEGNALE DAL FINONCHIO.,..

Io sono di Pomarolo...

Potresti mettere la notizia sul 3D della copertura del Trentino...

Questo tecnico ha per caso idea di quanto ci vorrà x questa benedetta autorizzazione ?

in pratica da marzo se non si comunica niente, si pagherà di più?

invece è possibile recedere il contratto oppure lasciare così senza i due canali

giusto?

alexxandro84 ha scritto:
in pratica da marzo se non si comunica niente, si pagherà di più?

invece è possibile recedere il contratto oppure lasciare così senza i due canali

giusto?

è corretto, ma, se recedi, paghi i Costi dell'Operatore. ;)

Ultima modifica:
azz e non si saprà quanto si pagherà in più?

se a febbraio ho la possibilità di recedere senza penali e poi attivo una nuova offerta, posso scegliere di avere la nuova senza quei due canali?

alexxandro84 ha scritto:
azz e non si saprà quanto si pagherà in più?

se a febbraio ho la possibilità di recedere senza penali e poi attivo una nuova offerta, posso scegliere di avere la nuova senza quei due canali?

si paga 2 € al mese in più.

se recedi, pagando i Costi dell'Operatore, e sottoscrivi una nuova offerta, non puoi rifiutare i nuovi canali...;)

Ultima modifica:
Non ho capito... posso recedere completamente ma non posso rifiutare i due nuovi canali ?

brunotto ha scritto:
Non ho capito... posso recedere completamente ma non posso rifiutare i due nuovi canali ?

puoi rifiutarli senza recedere.

oppure puoi recedere, pagando i Costi dell'Operatore, ma se ti riabboni non puoi rifiutare i nuovi canali...;)

Ultima modifica:
Due canali di cinema ok, anche se io non li seguo. Avrei preferito però che Gallery facesse una cosa come i 3 canali Fox di Sky che hanno le anteprime a poche settimane dall'America... vedi Desperate Housewives, Grey's Anatomy ma soprattutto Flash Forward...

alexxandro84 ha scritto:
che furbi che sono :)

cmq pensavo di più di 2 euro

beh mediaset diciamo che l'ha sempre fatto...e ora che ha + diritti di film...ha aperto due nuovi contenitori che ti fa pagare...
speriamo che intensifichino anche il numero di primetv...

cmq hanno fatto bene a aprire energy...xkè almeno lo gestiscono in casa invece che appoggiarsi a steel con la universal

Bryan_Fuller ha scritto:
Avrei preferito però che Gallery facesse una cosa come i 3 canali Fox di Sky che hanno le anteprime a poche settimane dall'America... vedi Desperate Housewives, Grey's Anatomy ma soprattutto Flash Forward...

:D :D :D :D
è una battuta vero?
è cosa credi facciano Joi Mya e Steel?
:D :D :D :D :D

Faccio una domanda da 100 punti, ma con il nuovo decoder e i 50 film messi a disposizione li possono avere tutti quelli in possesso di galleri anche se dfree non prende o solo dove dfree prende, perchè se così fosse il decoder sarebbe utilissimo per coloro che pagano gall+calcio ma vedono solo il mux1, altrimenti è quasi inutile.

piry83 ha scritto:
Faccio una domanda da 100 punti, ma con il nuovo decoder e i 50 film messi a disposizione li possono avere tutti quelli in possesso di galleri anche se dfree non prende o solo dove dfree prende, perchè se così fosse il decoder sarebbe utilissimo per coloro che pagano gall+calcio ma vedono solo il mux1, altrimenti è quasi inutile.
Domanda interessante: la giro appena posso alle mie fonti e poi ti/vi faccio sapere :)

Indietro
Alto Basso