Giosco
Digital-Forum Platinum Master
Perché avevamo l'esclusiva noiSimoWeb ha scritto:come mai sul sito di premium non parlano dei 2 nuovi canali?
Penso che a breve aggiorneranno anche loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché avevamo l'esclusiva noiSimoWeb ha scritto:come mai sul sito di premium non parlano dei 2 nuovi canali?
LuProduction ha scritto:Allora a questo punto non avrebbe senso spegnere i "+1" e lasciare un po' respirare i vari "Mux" mediaset in modo che possano ospitare progetti più logico-sensati?
brunotto ha scritto:Io non ho nessuna... secondo me si sono dimenticati di 70.000 persone...
Vabbè... adesso ci sono pure due euro di aumento...
brunotto ha scritto:Il decoder mi sembra geniale, molto comodo... ha la pecca di non essere HD (in attesa del DVB-T2) ma ha il pregio di rendere obsoleti tutti i +1...
Forse in un annetto tutti i +1 andranno a farsi benedire... con un netto miglioramento dei bitrates delle versioni normali...
Nuovi canali spero non ne arrivino... perchè il tacchino infarcito va proprio indigesto...
Ma questo decoder quindi senza internet è un decoder qualsiasi o si ci può registrare ?Anakin83 ha scritto:Grazie per i nuovi canali.. ma togliere il doppio audio sugli altri è un crimine secondo me... per quanto riguarda il decoder non ho nessuna intenzione di comprarlo visto che non è hded esteticamente è pure brutto, preferisco il Telesystem HD che già ho!
xxxfabry81xxx ha scritto:DI DOVE 6 BRUNOTTO?
IO BRENTONICO
xxxfabry81xxx ha scritto:TUTTO PRONTO X DFREE SU FINONCHIO, UN TECNICO MEDIASET CHE LAVORA SU I RIPETITORI MI HA DETTO CHE MANCA SOLO L'AUTORIZZAZIONE X TRASMETTERE QUESTO SEGNALE DAL FINONCHIO.,..
alexxandro84 ha scritto:in pratica da marzo se non si comunica niente, si pagherà di più?
invece è possibile recedere il contratto oppure lasciare così senza i due canali
giusto?
alexxandro84 ha scritto:azz e non si saprà quanto si pagherà in più?
se a febbraio ho la possibilità di recedere senza penali e poi attivo una nuova offerta, posso scegliere di avere la nuova senza quei due canali?
brunotto ha scritto:Non ho capito... posso recedere completamente ma non posso rifiutare i due nuovi canali ?
alexxandro84 ha scritto:che furbi che sono
cmq pensavo di più di 2 euro
Bryan_Fuller ha scritto:Avrei preferito però che Gallery facesse una cosa come i 3 canali Fox di Sky che hanno le anteprime a poche settimane dall'America... vedi Desperate Housewives, Grey's Anatomy ma soprattutto Flash Forward...
Domanda interessante: la giro appena posso alle mie fonti e poi ti/vi faccio saperepiry83 ha scritto:Faccio una domanda da 100 punti, ma con il nuovo decoder e i 50 film messi a disposizione li possono avere tutti quelli in possesso di galleri anche se dfree non prende o solo dove dfree prende, perchè se così fosse il decoder sarebbe utilissimo per coloro che pagano gall+calcio ma vedono solo il mux1, altrimenti è quasi inutile.