Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo te lo posso garantire io e difficilmente su questo mi posso sbagliare...SimoWeb ha scritto:Dal 1° Dicembre sarà in edicola il nuovo sorrisi...
questo è quello che c'è scritto nel numero in edicola di questa settimana.
Ci sarà posto per i nuovi canali mediaset premium secondo voi?
Nighteagle ha scritto:Scusa,perchè consideri migliori i clienti con easy pay?
rileggendo la domanda..mi sono accorto di averla scritta sbagliata...dal primo dicembre ci saranno anche i due nuovi canali...voleve sapere se anche dal numero in edicola martedi prossimo...advanced85 ha scritto:questo te lo posso garantire io e difficilmente su questo mi posso sbagliare...![]()
lavori x sorrisi?advanced85 ha scritto:questo te lo posso garantire io e difficilmente su questo mi posso sbagliare...![]()
nicola84 ha scritto:2 € in più al mese.![]()
Già... non oso pensare a quanto costerà da Luglio Gallery + Calcio in ricaricabile...ho già i brividi...pensate ke si supererà quota 300?nicola84 ha scritto:x le ricaricabili, a quanto pare, non è previsto nessun aumento...per ora
cioè: chi ha già gallery attivo non dovrà sborsare nulla in più x i nuovi canali..poi da luglio se ne parla...
Axel87 ha scritto:Già... non oso pensare a quanto costerà da Luglio Gallery + Calcio in ricaricabile...ho già i brividi...pensate ke si supererà quota 300?![]()
Innanzitutto si impegnano per un tempo definito, fino alla data di scadenza della ricaricabile stessa.brunotto ha scritto:Perchè si impegnano per un tempo indefinito nominalmente e contrattualmente... chi ha la ricaricabile può rivenderla e di sicuro non ha rogne per disdirre...
Per cortesia...
toto 90 ha scritto:ragazzi ho telefonato a mediaset e mi anno detto che l'aumento per easypay partira in automatico il 1 febbraio e se non volete l'aumento dovete chiamarli voi per togliervi i pacchetti.l'aumento sara di 2 euro.
Nighteagle ha scritto:Quindi non capisco proprio il tuo voler distinguere, in senso negativo, tale fascia di utenza,visto per di più che la scelta tra easy pay e ricaricabile è assolutamente libera.
Nighteagle ha scritto:fino alla data di scadenza della ricaricabile stessa.
Vedrai tranquillamente tutto senza successivi rincarigiuseppeROSSONERO ha scritto:ed io ke ho la ricaricabile cosa devo fare?Ho un aumento?
Leggi bene la news diciamo dopo metàdaniele83 ha scritto:ma io ho aderito l'offerta di luglio cioè 19,90 al mese per 1 anno quindi adesso aumenta di 2 euro? ma non arriva qualche comunicazione? se non aderisco non vedo i 2 canali nuovi?