Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Dal 1° Dicembre sarà in edicola il nuovo sorrisi...
questo è quello che c'è scritto nel numero in edicola di questa settimana.

Ci sarà posto per i nuovi canali mediaset premium secondo voi?

SimoWeb ha scritto:
Dal 1° Dicembre sarà in edicola il nuovo sorrisi...
questo è quello che c'è scritto nel numero in edicola di questa settimana.

Ci sarà posto per i nuovi canali mediaset premium secondo voi?
questo te lo posso garantire io e difficilmente su questo mi posso sbagliare...;)

Nighteagle ha scritto:
Scusa,perchè consideri migliori i clienti con easy pay?

Perchè si impegnano per un tempo indefinito nominalmente e contrattualmente... chi ha la ricaricabile può rivenderla e di sicuro non ha rogne per disdirre...

Per cortesia...

advanced85 ha scritto:
questo te lo posso garantire io e difficilmente su questo mi posso sbagliare...;)
rileggendo la domanda..mi sono accorto di averla scritta sbagliata...dal primo dicembre ci saranno anche i due nuovi canali...voleve sapere se anche dal numero in edicola martedi prossimo...

Per aumentare il costo dell'abbonamento e quindi cambiare il contratto, DEVONO mandare una mail un documento dove dice se vogliamo aderire o meno entro 30gg, se invece si è obbligati a pagare quei 2€ in più ci DEVE essere la possibilità di concludere il contratto per il cambiamento delle condizioni del contratto stesso.

Ragazzi ho una domanda :ma anche voi avete Premium cinema Emotion e Energy al canale 302 e 303 e Mya+1 (che tra l'altro non dovrei vedere) al 855...

nicola84 ha scritto:
x le ricaricabili, a quanto pare, non è previsto nessun aumento...per ora;)

cioè: chi ha già gallery attivo non dovrà sborsare nulla in più x i nuovi canali..poi da luglio se ne parla...
Già... non oso pensare a quanto costerà da Luglio Gallery + Calcio in ricaricabile...ho già i brividi...pensate ke si supererà quota 300?:D

Axel87 ha scritto:
Già... non oso pensare a quanto costerà da Luglio Gallery + Calcio in ricaricabile...ho già i brividi...pensate ke si supererà quota 300?:D

Penso spacchetteranno il cinema e disney channel andrà nel fantasy...

io aspetto comunicazione e poi vediamo cosa fare...

Non e' un discorso di cliente migliore o peggiore ma di correttezza nei confronti del cliente; se metti due canali in piu' devono essere visibili a tutti gratis oppure a tutti a pagamento. Chi ha una ricaricabile dovrebbe aggiungere un abbonamento per i due nuovi canali (se interessato).

Cosi prendi in giro chi si e' fastpayizzato (anche se 2 euro al mese sono 2 caffe' al bar e non cambiano certo la vita)

ragazzi ho telefonato a mediaset e mi anno detto che l'aumento per easypay partira in automatico il 1 febbraio e se non volete l'aumento dovete chiamarli voi per togliervi i pacchetti.l'aumento sara di 2 euro.

brunotto ha scritto:
Perchè si impegnano per un tempo indefinito nominalmente e contrattualmente... chi ha la ricaricabile può rivenderla e di sicuro non ha rogne per disdirre...

Per cortesia...
Innanzitutto si impegnano per un tempo definito, fino alla data di scadenza della ricaricabile stessa.
Poi, dopo che hai ricaricato, i diritti rimangono legati/attribuiti alla card ricaricabile in possesso, che non avrebbe senso rivendere da chi ha fatto questo tipo di scelta, offerta da mediaset stessa.
Infine che non abbia rogne per disdire è proprio una delle caratteristiche di tale offerta.
Quindi non capisco proprio il tuo voler distinguere, in senso negativo, tale fascia di utenza,visto per di più che la scelta tra easy pay e ricaricabile è assolutamente libera.

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho telefonato a mediaset e mi anno detto che l'aumento per easypay partira in automatico il 1 febbraio e se non volete l'aumento dovete chiamarli voi per togliervi i pacchetti.l'aumento sara di 2 euro.

Se uno rinuncia non vede più solo i canali cinema nuovi o TUTTI i canali cinema ???

Nighteagle ha scritto:
Quindi non capisco proprio il tuo voler distinguere, in senso negativo, tale fascia di utenza,visto per di più che la scelta tra easy pay e ricaricabile è assolutamente libera.

Ma tu la metti su un piano improprio... l'utenza merita sempre rispetto... però (e si vede in tutti i campi) chi promette "fedeltà" è il primo ad essere incul.ato...

Vedi nella telefonia mobile, vedi nei contratti tv...

Nighteagle ha scritto:
fino alla data di scadenza della ricaricabile stessa.

Chi ha la Easy pay ha un tacito rinnovo alla scadenza contrattuale... la scadenza tessera non fa decadere i suoi obblighi contrattuali...

ma io ho aderito l'offerta di luglio cioè 19,90 al mese per 1 anno quindi adesso aumenta di 2 euro? ma non arriva qualche comunicazione? se non aderisco non vedo i 2 canali nuovi?

no se tu vuoi puoi tenere quelli soli che ai fino al 30 giugno poi ti dovrai abbonare con tutti gli altri canali gallery anche se poi forse divideranno i pacchetti.

daniele83 ha scritto:
ma io ho aderito l'offerta di luglio cioè 19,90 al mese per 1 anno quindi adesso aumenta di 2 euro? ma non arriva qualche comunicazione? se non aderisco non vedo i 2 canali nuovi?
Leggi bene la news diciamo dopo metà ;)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20229

Il rincaro, da febbraio, ma si può anche non accettare e non vederli.

Indietro
Alto Basso