Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

luchinho ha scritto:
Sky dì qualcosa... dì qualcosa che zittisca queste novità :D

Cosa vuoi che dica... l'HD di SKY non è il massimo ma dove ci stanno 2 o 3 canali HD di SKY MP ce ne fa passare 9...

luchinho ha scritto:
Sky dì qualcosa.. rispondi.. Non restare immobile... Rispondiii

Sky dì qualcosa... dì qualcosa che zittisca queste novità :D

Batti un colpo...

Penso proprio che batterà no? (Sky Selection, MTVNHD, Digitalkey, Cielo) ;)

GIOSCO ha scritto:
Ah lucì, qua si parla di Premium... Per Sky ci sono altrettante fior fior di sezioni :D

:D sì hai ragione.. pardon :D

volevo citare il grande Nanni...

Senti, hai notizie in più riguardo la contemporaneità dei film su MP all'uscita delle sale (10 euro a film)???

luchinho ha scritto:
:D sì hai ragione.. pardon :D

volevo citare il grande Nanni...

Senti, hai notizie in più riguardo la contemporaneità dei film su MP all'uscita delle sale (10 euro a film)???
No, ma poi questo non è nemmeno il posto giusto per parlare di Premium On Demand (qui si parla di Energy ed Emotion :)).

Stai a perdere colpi :D

GammaOmega ha scritto:
Quello che vuole vendere mediaset premium è aria fritta !!!!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Semmai quadretti fritti... immagino già la devastante campagna SKY prossima ventura... cosa si inventeranno ?

Gli elefanti nella 500 ?

Premium non deve fare i passi più lunghi della gamba...

advanced85 ha scritto:
ma scusa hai letto le prime dei nuovi canali, non mi sembra che ce ne sia solo una....

advanced ancora non hai imparato la politica di premium?? :D :D
questo è il primo mese di lancio. poi dico che a pieno regime le 10 prime tv al mese andranno quasi sempre sul canale principale e poi multiprogrammazione e film comunque interessanti sugli altri 2.
Che poi è quello che hai detto pure te qualche post fa.

GIOSCO ha scritto:
Stai a perdere colpi :D

l'età avanza :D

cmq nonostante io tifi sfacciatamente per la concorrenza faccio un plauso a Mediaset (che diffonde il cinema nelle case degli italiani)

brunotto ha scritto:
Semmai quadretti fritti... immagino già la devastante campagna SKY prossima ventura... cosa si inventeranno ?

Gli elefanti nella 500 ?

Premium non deve fare i passi più lunghi della gamba...

Anche secondo me con la banda stanno rischiando un po' troppo. L' importante è fermarsi ora! Comunque c' è da dire che i soldi per CUCCARINI e FIORELLO non li darò MAI! :D :D

Ho letto l'articolo delle news riguardanti Mediaset Premium con attenzione, ma non mi è chiara una cosa:
io sono abbonato da settembre a GALLERY+CALCIO al costo di 19.90€ al mese per un anno: da febbraio, qualora volessi vedere anche i nuovi canali Emotion ed Energy, quanto dovrei pagare?:eusa_think:

aristoteles85 ha scritto:
Ho letto l'articolo delle news riguardanti Mediaset Premium con attenzione, ma non mi è chiara una cosa:
io sono abbonato da settembre a GALLERY+CALCIO al costo di 19.90€ al mese per un anno: da febbraio, qualora volessi vedere anche i nuovi canali Emotion ed Energy, quanto dovrei pagare?:eusa_think:

21,90

Indietro
Alto Basso