luchinho ha scritto:Sky dì qualcosa... dì qualcosa che zittisca queste novità![]()
Cosa vuoi che dica... l'HD di SKY non è il massimo ma dove ci stanno 2 o 3 canali HD di SKY MP ce ne fa passare 9...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Sky dì qualcosa... dì qualcosa che zittisca queste novità![]()
brunotto ha scritto:Cosa vuoi che dica... l'HD di SKY non è il massimo ma dove ci stanno 2 o 3 canali HD di SKY MP ce ne fa passare 9...
luchinho ha scritto:Sky dì qualcosa.. rispondi.. Non restare immobile... Rispondiii
Sky dì qualcosa... dì qualcosa che zittisca queste novità
Batti un colpo...
GIOSCO ha scritto:Ah lucì, qua si parla di Premium... Per Sky ci sono altrettante fior fior di sezioni![]()
No, ma poi questo non è nemmeno il posto giusto per parlare di Premium On Demand (qui si parla di Energy ed Emotionluchinho ha scritto:sì hai ragione.. pardon
volevo citare il grande Nanni...
Senti, hai notizie in più riguardo la contemporaneità dei film su MP all'uscita delle sale (10 euro a film)???
GammaOmega ha scritto:Quello che vuole vendere mediaset premium è aria fritta !!!!!![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:ma scusa hai letto le prime dei nuovi canali, non mi sembra che ce ne sia solo una....
......Pablyrex ha scritto:...poi considera che dicembre e gennaio come tu mi impari sono i top mesi.
GIOSCO ha scritto:Stai a perdere colpi![]()
brunotto ha scritto:Semmai quadretti fritti... immagino già la devastante campagna SKY prossima ventura... cosa si inventeranno ?
Gli elefanti nella 500 ?
Premium non deve fare i passi più lunghi della gamba...
RenziT ha scritto:advanced ancora non hai imparato la politica di premium??![]()
![]()
Nemmeno a me è ottimo.Anakin83 ha scritto:A me non dispiace il palinsesto della prima settimana di PC Emotion.. a voi?![]()
a me sembrano film triti e ritriti....Pablyrex ha scritto:Nemmeno a me è ottimo.
aristoteles85 ha scritto:Ho letto l'articolo delle news riguardanti Mediaset Premium con attenzione, ma non mi è chiara una cosa:
io sono abbonato da settembre a GALLERY+CALCIO al costo di 19.90€ al mese per un anno: da febbraio, qualora volessi vedere anche i nuovi canali Emotion ed Energy, quanto dovrei pagare?![]()