Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

paolo68 ha scritto:
Aspetta a parlare. Che non ancora tutti hanno detto la loro. Quanto alla oggettività....lascia perdere, non è da tutti.
comunque sono abituato a difendere quasi l'indifendibile in alcuni thread... :lol:
quindi a vederlo sto thread mi sembra un campo fiorito .... :lol:

Fmp ha scritto:
un buonissimo passo in avanti (ottimo se scambiano diritti con sky ma è impossibile)
un utopia...però sarebbe bello se tutti avessero tutto:D

Fmp ha scritto:
ti ho postato il link del portale con TUTTE le informazioni:D
Ho letto, ma volevo saperne di più.
E' possibile che Mya +1 rimanga così "in bilico" ?
Oppure c'è la possibilità dello spostamento di tutti i canali +1 di Gallery sul mux Mds 1 dove ci sono i canali di Calcio e dove ci sono già Steel +1 e Disney +1 ?

fabio656 ha scritto:
comunque sono abituato a difendere quasi l'indifendibile in alcuni thread... :lol:
quindi a vederlo sto thread mi sembra un campo fiorito .... :lol:

Beh, caro Fabio, vuoi sapere? Chi se ne importa! Godiamoci lo spettacolo e buona, grande settimana, da domani, su Mediaset Premium...

mazza quante avete scritto, ma poi che ci fanno tutti quelli che hanno sky, a me sembra che sono tutti film che vediamo anche su sky, quindi i complimenti sono solo circoscritti al migliormaneto per gl iabbonati mediaset...

cmq è ovvio che nei prossimi mesi non si avranno tutte queste prime , perchè ora trasmetteranno tutte le prime dei mesi e anni passati che non hanno trasmesso per far lanciare questi canali...

strano però che Pier Silvio nella conferenza non abbia chiarito una volta per tutte le nuove acquisizioni major dei diritti pay. Era l'occasione giusta boh :eusa_think:

advanced85 ha scritto:
mazza quante avete scritto, ma poi che ci fanno tutti quelli che hanno sky.
è quello che mi chiedo pure io da un po di tempo a sta parte...:icon_rolleyes:

fonzytecno ha scritto:
strano però che Pier Silvio nella conferenza non abbia chiarito una volta per tutte le nuove acquisizioni major dei diritti pay. Era l'occasione giusta boh :eusa_think:
ma che vuoi chiarire, non sono esclusive...

Scusate ragazzi, qualche pagina indietro ho letto che si può leggere la programmazione di Dicembre di questi 2 nuovi canali. Ma dove stà? perchè io lego su Digital-sat solo la programmazione di novembre.

Salve a tutti, certo la tempistica del lancio del nuovo decoder per l'offerta on demand è stata eccezionale!! pochi giorni dopo lo swich off del lazio, quando milioni di persone hanno dovuto comprare i decoder e l'hanno gia fatto!! se lo sapevo prima avrei comprato il nuovo decoder pagando un pò di più, ma poi tutti gli altri che stavano ammassati nei negozi e nei magazzini che fine facevano, gli rimanevano nel groppone?? al solito siamo sempre fregati! che schifo!!!!!!!!

advanced85 ha scritto:
ma loro annunciano solo quello che hanno solo loro...

Capito. Quindi Le uniche esclusive sono di Universal e Warner. Mentre di Medusa, 01 e Eagle hanno la non esclusiva con sky giusto?

Indietro
Alto Basso