Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

fabio656 ha scritto:
che dici antonio10, sei contento di queste novità?:D

certo che sono contento ! il mio malcontento nei confronti di mediaset però rimane perke la qualita audio/video è bassa , e i film devono essere trasmessi nel formato originale . quando ci saranno queste 2 cose credo che si possa dire benissimamente che premium sta a livello di sky !

antonio10 ha scritto:
certo che sono contento ! il mio malcontento nei confronti di mediaset però rimane perke la qualita audio/video è bassa , e i film devono essere trasmessi nel formato originale . quando ci saranno queste 2 cose credo che si possa dire benissimamente che premium sta a livello di sky !
calma non esagerà, avoja a pedalà :lol:
diciamo che ora è una GRAN BELLA Paytv ... :)

antonio10 ha scritto:

Ragazzi i confronti con sky non sono ammessi. Tenete presente che sky è nata molto prima di premium e inoltre che non c'è spazio necessario sui mux per migliorare la qualità audio/video. Vi potete scordare questi tipi di miglioramento fino a quando non ci sarà lo swich off completo di tutta l'italia.

fabio656 ha scritto:
calma non esagerà, avoja a pedalà :lol:
diciamo che ora è una GRAN BELLA Paytv ... :)

bhe se poi si mette un canale di cinema HD e uno per il CALCIO in HD , stiamo la è . :D

difficilmente avrà una qualità video-audio come si deve, sti canali vanno con u bitrate troppo basso...cosa che a me mi fa passare la voglia di vedere un film...

advanced85 ha scritto:
difficilmente avrà una qualità video-audio come si deve, sti canali vanno con u bitrate troppo basso...cosa che a me mi fa passare la voglia di vedere un film...

anke a me , infatti io sui canali gallery vedo solo le serie tv , i film sempre in dvd .

salve
ma chi ha il pacchetto gallery + calcio li vedrà questi 2 nuovi canali?
dovrà pagare di più?
vedrà la tv on demand (se ovviamente compara il decoder) senza pagare altro? ma fino a quando?
che vuol dire che disattivano mhp sul mux free? non potrò vedere le trame? e perchè?
Grazie

advanced85 ha scritto:

Ragazzi ripeto che bisogna aspettare lo swich off completo per questi tipi di miglioramenti. :eusa_wall:

advanced85 ha scritto:
io comunque tutta sta PESSIMA qualità come dite voi non la vedo.....
forse nelle partite di calcio, ma nei film non ho mai notato una qualità cosi pessima da "farmi passare la voglia di vederlo" .... :doubt:

gexxy ha scritto:
salve
dovrà pagare di più?
vedrà la tv on demand (se ovviamente compara il decoder) senza pagare altro? ma fino a quando?
che vuol dire che disattivano mhp sul mux free? non potrò vedere le trame? e perchè?
Grazie
guarda non è cattiveria, ma ogni tua singola domanda è stata già risposta 100 volte.
cerca nel thread ne nelle ultime notizie sul portale.

Nessuno ne ha parlato?:eusa_think: Strano...

Questa cospicua offerta di cinema è stata resa possibile grazie agli accordi pluriennali già in essere in esclusiva con Warner e Universal a cui si è aggiunta Medusa (salvo che Sky non voglia mettersi al tavolo delle trattative per acquistare il pacchetto di quest’ultima) e dopo l’estate, non in esclusiva, anche 01 della Rai.

TVBLOG

gexxy ha scritto:
salve
dovrà pagare di più?
Grazie

1 si

2 fino a febbraio il prezzo resta lo stesso , poi se vorrai continuare a vedere i canali dovrai pagare 2 euro in + al mese

3 basta che compri il decoder , non ha costi aggiuntivi

4 l' mhp , è l' interattivita che comprende anke le trame

5 la tolgono perke non c' è spazio sul mux

fabio656 ha scritto:
forse nelle partite di calcio, ma nei film non ho mai notato una qualità cosi pessima da "farmi passare la voglia di vederlo" .... :doubt:
beh io che ho sky la differenza la vedo e come ...e parlo tra canali sd

DTTutente ha scritto:
Nessuno ne ha parlato?:eusa_think: Strano...

Questa cospicua offerta di cinema è stata resa possibile grazie agli accordi pluriennali già in essere in esclusiva con Warner e Universal a cui si è aggiunta Medusa (salvo che Sky non voglia mettersi al tavolo delle trattative per acquistare il pacchetto di quest’ultima) e dopo l’estate, non in esclusiva, anche 01 della Rai.

TVBLOG
medusa non è in esclusiva:

perchè sky ha il contratto fino a fine 2010 e poi le trattative incominceranno

fabio656 ha scritto:

perke ti sei abituato , io anke io ero mi ero abituato , però da quando mio nonnno si ha fatto sky vado sempre a fare le differenze .

fonzytecno ha scritto:
DTTutente ha scritto:
(salvo che Sky non voglia mettersi al tavolo delle trattative per acquistare il pacchetto di quest’ultima)

Non credo proprio.
cosa non credi???
lha detto berlusconi che a fine 2010 se sky vuole i film medusa basta che li paga, oltrettutto sky ci mette i soldi in parecchi di questi...

advanced85 ha scritto:
fonzytecno ha scritto:
cosa non credi???
lha detto berlusconi che a fine 2010 se sky vuole i film medusa basta che li paga, oltrettutto sky ci mette i soldi in parecchi di questi...

Non credo in questo perchè premium non vorrà perdere medusa in favore di sky.

antonio10 ha scritto:
perke ti sei abituato , io anke io ero mi ero abituato , però da quando mio nonnno si ha fatto sky vado sempre a fare le differenze .
si ma dire che sky ha una qualità migliore è un conto...
dire che fà schifo, pessima e "vergognati mediaset" come hai scritto altre volte...ce ne passa....

io quello voglio dire, sky è migliore come qualità video (ci mancherebbe pure...) pero' non vedo la qualità Mediaset scandalosa....

antonio10 ha scritto:

La differenza di qualità si nota anche secondo me. Ma io vedo anche la differenza nel mio portafogli. :D
Prodotti diversi non confrontambili. E' sciocco però chiedere più qualità, stessi diritti e pretendere di pagare un terzo della concorrenza.
Per ora comunque la visione di cinema e serie tv l' ho reputato sufficentemente buona, al pari degli altri canali dtt che ho imparato a guardare dal mio personale SO (2 anni fa).
Ovvero RAI4, IRIS, i nuovi raisat e le generaliste.
Non guardo solo premium, e la differenza qualitativa degli altri canali in digitale non la vedo.

Indietro
Alto Basso