Anakin83
Digital-Forum Friend
Hanno aumentato il bitrate di Energy, ora è un canale accettabile, per fortuna dai.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando uno dice aumentato vuol dire che va a:???tanto per capire....Anakin83 ha scritto:Hanno aumentato il bitrate di Energy, ora è un canale accettabile, per fortuna dai.
advanced85 ha scritto:ma a quanto vanno di solito a 2500 kbps di bitrate medio, perchè se è cosi non mi sembra decente....
I soliti 3 si è uniformato a Emotion, almeno adesso, poi non so magari stasera aumenta qualcosa per la prima serata e sacrificano qualcosa agli altri. Per un canale sd pay va bene, qualcosa di meno di quelli di Sky, con Premium è cosìadvanced85 ha scritto:quando uno dice aumentato vuol dire che va a:???tanto per capire....
che dici 2,5 di media ciascunoadvanced85 ha scritto:se è 3.5 è sufficiente, ma se ci sono 9 canali su quel mux vuol dire che qualcuno è quasi nullo...
è si se i canali cinema vanno a 3.5 e sono 4 a quanto vanno gli altri 1.5...????darkmoon ha scritto:che dici 2,5 di media ciascuno
quindi se uno ha un bit + alto qualcuno lo dovrà per forza avere + basso
advanced non ti arrabbiàadvanced85 ha scritto:è si se i canali cinema vanno a 3.5 e sono 4 a quanto vanno gli altri 1.5...????
io mi baso su quello che ha detto un utente ieri e mi sembra meno di 30....tipo 24 ma non ricordo....darkmoon ha scritto:advanced non ti arrabbià
io dei conti mi sono fatto e con una capienza max di 30 ( anche se non mi sembra plausibile ) si può fare perchè uscirebbe una media di 3,3 a canale
ps mi dici quant'è la capienza di un mux![]()
infatti mi ricordavo un 24 infatti con 24 mbit esce una media di 2,5 come avevo detto primaadvanced85 ha scritto:io mi baso su quello che ha detto un utente ieri e mi sembra meno di 30....tipo 24 ma non ricordo....
erano_tempi_belli ha scritto:La programmazione dei canali non è male ma leggendo che chi come me dovrà pagare ben 30€ al mese per EasyPay per avere cosa !!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I SERVIZI AL MONDO sotto abbonamento serve la raccomandata A/R x disdire.InfinityAbsolutly ha scritto:bisogna pure perdere tempo e soldi per fare una raccomandata !?!?! Pazzesco!!!
ho risposto nel thread apposito.Duncan#21 ha scritto:Quindi noii clienti Easy Pay siamo gli unici a rimetterci. Voglio proprio vedere se Fabio656 sarà contento...![]()
fabio656 ha scritto:TUTTI I SERVIZI AL MONDO sotto abbonamento serve la raccomandata A/R x disdire.
albigleo ha scritto:scusate, chiedo anche a voi cio che ho postato in altro thread: l'eliminazione dell'interattività comporta che non abbiamo più la guida dei programmi giornaliera?