Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Io al momento non posso verificare, ma non per niente è da ieri che vi dico di aspettare stasera per valutare :)

Come gli esperti del forum ci confermano che non dovrebbero esserci grosse differenze con la qualità alla quale siamo abituati.
nessun peggioramento. il canale in più nel mux lo hanno pescato eliminando interattività e doppio audio.

advanced85 ha scritto:
ma a quanto vanno di solito a 2500 kbps di bitrate medio, perchè se è cosi non mi sembra decente....

non lo so e non sono un esperto davvero. ma sono sicuro che la risposta che ti verrà data non ti sembrerà decente :D

advanced85 ha scritto:
quando uno dice aumentato vuol dire che va a:???tanto per capire....
I soliti 3 si è uniformato a Emotion, almeno adesso, poi non so magari stasera aumenta qualcosa per la prima serata e sacrificano qualcosa agli altri. Per un canale sd pay va bene, qualcosa di meno di quelli di Sky, con Premium è così

advanced85 ha scritto:
se è 3.5 è sufficiente, ma se ci sono 9 canali su quel mux vuol dire che qualcuno è quasi nullo...
che dici 2,5 di media ciascuno :D
quindi se uno ha un bit + alto qualcuno lo dovrà per forza avere + basso

darkmoon ha scritto:
che dici 2,5 di media ciascuno :D
quindi se uno ha un bit + alto qualcuno lo dovrà per forza avere + basso
è si se i canali cinema vanno a 3.5 e sono 4 a quanto vanno gli altri 1.5...????

advanced85 ha scritto:
è si se i canali cinema vanno a 3.5 e sono 4 a quanto vanno gli altri 1.5...????
advanced non ti arrabbià
io dei conti mi sono fatto e con una capienza max di 30 ( anche se non mi sembra plausibile ) si può fare perchè uscirebbe una media di 3,3 a canale
ps mi dici quant'è la capienza di un mux :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
advanced non ti arrabbià
io dei conti mi sono fatto e con una capienza max di 30 ( anche se non mi sembra plausibile ) si può fare perchè uscirebbe una media di 3,3 a canale
ps mi dici quant'è la capienza di un mux :eusa_think:
io mi baso su quello che ha detto un utente ieri e mi sembra meno di 30....tipo 24 ma non ricordo....

advanced85 ha scritto:
io mi baso su quello che ha detto un utente ieri e mi sembra meno di 30....tipo 24 ma non ricordo....
infatti mi ricordavo un 24 infatti con 24 mbit esce una media di 2,5 come avevo detto prima ;)
per far andare alcuni canali a 3-4 mbit altri dovrebbero viaggiare ad 0 ;)

erano_tempi_belli ha scritto:
La programmazione dei canali non è male ma leggendo che chi come me dovrà pagare ben 30€ al mese per EasyPay per avere cosa !!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi, è inutile piangersi addosso.
in italia, ancora, c'è piena libertà. invece di piangere, agite.
Ti sembrano troppi 30 euro (che poi sono 28 con TUTTO PREMIUM..ma come, prima dite che 2 euro di aumento sono troppe...
...e poi arrotondate la cifra di ulteriori 2 euro! :D) ... disdici e passa a sky.

facile, semplice. e risolvi tutti i problemi. :)

io non capisco cosa spinge la gente a rimanere ad un servizio che non piace..e piangersi addosso.

io l'ho ripetuto 2000 volte...quando mediaset mi farà rodere il sederino, passero' a Sky, cominciando a postare nelle sez. si sky. punto.
non mi tengo premium e vengo nel forum e piango post dopo post........

PS: X ERANO_TEMPI_BELLI: no ce l'ho con te in particolare, ho postato uno dei thread critici a caso...

Ultima modifica:
InfinityAbsolutly ha scritto:
bisogna pure perdere tempo e soldi per fare una raccomandata !?!?! Pazzesco!!!
TUTTI I SERVIZI AL MONDO sotto abbonamento serve la raccomandata A/R x disdire.

Duncan#21 ha scritto:
Quindi noii clienti Easy Pay siamo gli unici a rimetterci. Voglio proprio vedere se Fabio656 sarà contento... :D
ho risposto nel thread apposito.

interattività mp

scusate, chiedo anche a voi cio che ho postato in altro thread: l'eliminazione dell'interattività comporta che non abbiamo più la guida dei programmi giornaliera?

fabio656 ha scritto:
TUTTI I SERVIZI AL MONDO sotto abbonamento serve la raccomandata A/R x disdire.

Per farti abbonare invece molte volte basta solo dare l'ok all'operatore per telefono.

albigleo ha scritto:
scusate, chiedo anche a voi cio che ho postato in altro thread: l'eliminazione dell'interattività comporta che non abbiamo più la guida dei programmi giornaliera?

No. La guida giornaliera dei programmi detta EPG resta com'è.

Indietro
Alto Basso