Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

albigleo ha scritto:
scusate, chiedo anche a voi cio che ho postato in altro thread: l'eliminazione dell'interattività comporta che non abbiamo più la guida dei programmi giornaliera?
se premi epg sul telecomando c'è ancora su tutti i canali.

advanced85 ha scritto:
io mi baso su quello che ha detto un utente ieri e mi sembra meno di 30....tipo 24 ma non ricordo....
in realtà sono circa 23 quelli reali...

comunque lo ripeto: la situazione media per canale rispetto a quando si vedeva prima, non peggiorerà di molto, visto che si è recuperato spazio togliendo delle cose...

Certo resta poi il fatto che già prima le cose non erano messe bene, ma questa è un'altra storia...

Supernino ha scritto:
@Fabio: non alimentiamo polemiche, specie quando si vanno placando, grazie.
daccordo pero' a 1 sono stato citato, ad un altro ho risposto sulla raccomandata....
comunque, a volte, vedo molta disparità di comportamento dello staff....

Supernino ha scritto:

comunque lo ripeto: la situazione media per canale rispetto a quando si vedeva prima, non peggiorerà di molto, visto che si è recuperato spazio togliendo delle cose...

Certo resta poi il fatto che già prima le cose non erano messe bene, ma questa è un'altra storia...
si però resta il fatto che si avra una media bassa 2,5 mbit e se alcuni vanno oltre i 3 alcuni si vedrenno male almeno di nuovi sistemi ;)

Supernino ha scritto:

ma io non volevo capire se peggiorava ma come la qualità di solito....se per caso volglio farmi premium cinema quando ci sarà il pacchetto a parte volevo capire se si vedeva peggio ad esempio dei canali sky...ecco tutto qua...

advanced85 ha scritto:
ma io non volevo capire se peggiorava ma come la qualità di solito....se per caso volglio farmi premium cinema quando ci sarà il pacchetto a parte volevo capire se si vedeva peggio ad esempio dei canali sky...ecco tutto qua...
ma certo che si vede un po peggio dei canali sky......

advanced85 ha scritto:
aspetta domani e qualcuno parlerà ;)

si ma se è peggio allora niente, perchè a volte mi lamento dei canali cinema di sky che hanno quasi il doppio di bitrate...

fine ot...;)

interattività mhp

grazie per le risposte, ma non mi riferisco all'epg che funziona malissimo, ma avendo un digiquest 1008 interattivo mhp premendo sul tasto rosso del telecomando compare la programmazione giornaliera di tutti i programmi gallery. Ebbene da due giorni l'interattività (segnalata da un messaggio interactive) è scomparsa. Mi chiedo è un fatto momentaneo?

advanced85 ha scritto:
Lasciamo stare sky e non parliamo di eventuali pacchetti solo cinema finchè non ne sapremo di più (luglio è lontano :D). Per evitare che gli utenti nuovi o non registrati si confondono ;)

Dico lascia stare sky, perchè se non sbaglio ormai sky ha abituato i suoi clienti all'hd... e allora li siamo su un altro pianeta...

@fabio656
certe cose non li voglio sentire neanche per scherzo... il mio intervento era riferito al tuo primo post, perchè era un discorso chiuso. Tutto qui ;)

albigleo ha scritto:
grazie per le risposte, ma non mi riferisco all'epg che funziona malissimo, ma avendo un digiquest 1008 interattivo mhp premendo sul tasto rosso del telecomando compare la programmazione giornaliera di tutti i programmi gallery. Ebbene da due giorni l'interattività (segnalata da un messaggio interactive) è scomparsa. Mi chiedo è un fatto momentaneo?
L'interattività non la rivedrete per molto tempo credo :)

Quante polemiche...

La realtà dei fatti: ci sono due canali nuovi, che significano - se non necessariamente più prime tv - perlomeno più scelta.

La qualità video è quella di prima: mediamente bassa, ma accettabile (ormai siamo abituati)

I paragoni con Sky, con le altre paytv del mondo, con i dvd, con Emule...portano poco lontano.

Supernino ha scritto:
@fabio656
certe cose non li voglio sentire neanche per scherzo... il mio intervento era riferito al tuo primo post, perchè era un discorso chiuso. Tutto qui ;)
si pero' a volte non vedo parità negli interventi.
non mi và di polemizzare qui, se vuoi, usiamo MP, senno non fà nulla.;)

reese ha scritto:
Quante polemiche...

La realtà dei fatti: ci sono due canali nuovi, che significano - se non necessariamente più prime tv - perlomeno più scelta.

La qualità video è quella di prima: mediamente bassa, ma accettabile (ormai siamo abituati)

I paragoni con Sky, con le altre paytv del mondo, con i dvd, con Emule...portano poco lontano.
praticamente quoto tutto.

Duncan#21 ha scritto:
Quindi noii clienti Easy Pay siamo gli unici a rimetterci. Voglio proprio vedere se Fabio656 sarà contento... :D
Diciamo che chi (come me) aveva il prepagato ci ha rimesso la visione del pacchetto reality che non era incluso...del valore di 10 euro.
Diciamo che ci hanno rimesso meno i clienti easy-pay, che con 12 euro all'anno vedono due nuovi canali...e in più gratis anche il pacchetto reality.

Vabbè un sostanziale pareggio tra i due tipi di offerte :)
Per chiudere le polemiche :)

i paragoni si fanno per vedere a che posizione tocca mettere la qualità dei canali mediaset...visto che raramente ho visto un film su premium cinema volevo capire com'era supperggiù, ora che ho capito stop...

Supernino ha scritto:
L'interattività non la rivedrete per molto tempo credo :)
Quindi scompaiono (per sempre o quasi!) gli aggiornamenti in tempo reale sui gol
la domenica nei canali calcio ? Noooooooooooo tragedia

Brasilian ha scritto:
Quindi scompaiono (per sempre o quasi!) gli aggiornamenti in tempo reale sui gol
infatti sta cosa mi fà rodere :mad:

prendiamo il lato positivo...possiamo disabilitare l'MHP dal decoder ed avere un cambio canale piu' veloce! :lol:

Brasilian ha scritto:

L'aggiornamento dei gol non ha niente a che fare con l'mhp dei gallery. I canali calcio si trovano su un altro mux (mediaset 1).

fonzytecno ha scritto:
L'aggiornamento dei gol non hanno niente a che fare con l'mhp dei gallery. I canali calcio si trovano su un altro mux (mediaset 1).
Quindi ci sono ancora? Confermamelo...

Tragedia rientrata!

Indietro
Alto Basso