Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

antonio10 ha scritto:
fabio da una pay.tv ci si deve sempre aspettare di piu , non accontentarsi sempre !
porca miseria ragazzi, ma certo che sono daccordo :)
pero' bisogna anche essere obbiettivi.
si è iniziato con 1 canale calcio e 2-3 canali extra per qualche film in ppv nel 2006, e si è arrivati ad avere 30
canali con 10 1^TV al mese di film, tante serie in 1^TV e tanta roba x il calcio, reality ed altro...
...ma potro' dire "premium sta migliorando e i 14 euro li vale?"
poi questo non significa che sto bene cosi, e per sempre deve rimanere cosi. :)

RenziT ha scritto:
No scusa advanced, non mi sarei mai permesso di parlare personalmente di te. Era un discorso generale. Non difendo me, difendo la testa, già troppo rintontata degli italiani. Non esiste solo la tv, è un mio pensiero, e anche se a volte la pigrizia vince, mi sforzo a seguire, diciamo, le altre arti.
Inoltre è bene avere contatti umani, bere birra, insomma, vedere premium, sky, dahlia, conto tv, mediaset, rai tutte le sere della settimana, è un mio pensiero, FA MALE.
Lo dico perchè qui è pieno di ragazzi ventenni, che dicono di vedere su 7 canali premium più una decina di canali free sempre gli stessi telefilm. Beh, questo è preoccupante, considerato il tempo che immagino costoro dedicano a questo tipo di intrattenimento.
oh io riesco a fare tutto, e non ho mai sacrificato niente....cmq qui si sta parlando delle prime serate e del sabato o domenica....non penso che qua stiamo tutto il giorno davantila tv, poi io i film li vedo rigorosamente solo di sera e vado molto anche al cinema...

cmq ora esco, ne riparlaimo dopo...;)

Supernino ha scritto:
e questo che vuol dire? Ma scusa adesso 14€ sono tanti? Quanto vale per te oggi gallery?
10 euro...niente di + niente di meno...la politica commerciale è stata sbagliata dall'inizio, per una volta quando aggiungon oqualcosa potrebbero pure non aumentare i costi....

advanced85 ha scritto:
10 euro...niente di + niente di meno...la politica commerciale è stata sbagliata dall'inizio, per una volta quando aggiungon oqualcosa potrebbero pure non aumentare i costi....
dai ragazzi...3 canali telefilm (con relativi +1), disney channel, 4 canali cinema con tutti i diritti che ha preso....
ma su, dai, ci sono paytv che costano 9 euro per un solo canale pesca, o 10 euro per un canale tematico della squadra del cuore...
dai siamo obbiettivi, non facciamo polemica a tuttii costi... ;)

quindi secondo te dovrebbe costrare 0.80 cents a canale? mha...

advanced85 ha scritto:
vero, ma non è che è capitato decine di volte... :)

magari chi lo sa, la prossima volta sarà incluso nel prezzo... :D (magari... :D)

Comunque non sono daccordo sui 10 euro. Cosa comunque soggettiva...

10, 12, 14, 16 euro, l'importante è che l'offerta migliori e, escludendo me stesso che sono un caso a parte, per migliorarla, dato che i film non sono infiniti, bisogna dare più possibilità di scelta; ora questa possibilità con 4 canali di cinema più quello che passa su joi, mya e steeel, c'è.
La qualità... beh lasciamo perdere, ma in Italia temo sarà un'utopia per molti anni, anche perché la stragrande maggioranza delle persone NON SE NE ACCORGE

goldsun ha scritto:
1
La qualità... beh lasciamo perdere, ma in Italia temo sarà un'utopia per molti anni, anche perché la stragrande maggioranza delle persone NON SE NE ACCORGE
vabbè fino ad un certo punto perchè se bisogna aspettare che ci siano i pixel grossi come palloni da calcio allora mi preoccupo :D

Che noia, quanto polemiche inutili e fuori luogo...Non sono riuscito nemmeno a leggere tutti gli inteventi...:lol:

advanced85 ha scritto:

10,00 euro è ridicolo davvero. Ma non soggettivamente ma OGGETTIVAMENTE.
Considerando quindi le offerte di pacchetto simile in altre pay italiane ma soprattutto vagliando la situazione estera.
Francia, Inghilterra e Paesi Scandinavi che conosco un po'. Le loro offerte pay, a parità di contenuti costano qualcosina in più dei 14 euro di Gallery.
Dire 10,00 euro significa essere fuori dal mondo. Con 10,00 euro credo tu riesca a vedere Classica come opzione su Sky :D :D

Sempre i soliti commenti inutili paragonando le due piattaforme! Io le ho entrambe e appunto non faccio paragoni!
Vedremo stasera come sarà la qualità sui nuovi canali e anche quella che sarà sugli altri, perchè alcuni guarderanno anche le serie tv su Joi Mya e Steel...
Ho notato che il decoder fa mostruosamente.
Ho provato a guardare Canale5 su Mediaset 4 (che ha un buon bitrate già di base) col decoder integrato qualche pixellone era ben visibile in immagini molto in movimento, mentre col Telesystem HD era un gran vedere!
Quindi avere un tuner DTT HD che scala bene già è importante, così come avere una buona tv nel giusto rapporto dimensioni/qualità... chi ha un 50" vedrà più difetti che chi ha un CRT 28" ovvio. Però per come li vedo adesso i due nuovi canali, col decoder HD, mi soddisfa!!

Anakin83 ha scritto:
Ho provato a guardare Canale5 su Mediaset 4 (che ha un buon bitrate già di base) col decoder integrato qualche pixellone era ben visibile in immagini molto in movimento, mentre col Telesystem HD era un gran vedere!
ecco perche dico da tempo che tutta sta qualità scandalosa che dicono non la vedo. forse sono stato fortunato. :)
il 42" non è troppo grande per accentuare i difetti, il plasma mi smussa i difetti, il 7900 si vede benissimo...
...sommando tutto, ecco li che io non vedo cosi male come tanti dicono :)

fabio656 ha scritto:
ecco perche dico da tempo che tutta sta qualità scandalosa che dicono non la vedo. forse sono stato fortunato. :)
il 42" non è troppo grande per accentuare i difetti, il plasma mi smussa i difetti, il 7900 si vede benissimo...
...sommando tutto, ecco li che io non vedo cosi male come tanti dicono :)

Io ho un LCD Philips 37" recente (uscito primi mesi 2009) FullHD, e forse questo incide (ma a quelle risoluzioni non più di tanto) ma col Telesystem HD c'è proprio la differenza netta anche negli SD.
Quindi se proprio volete fare un sacrificio e la vostra tv vale la pena di spendere quei soldi, vi consiglio un Tuner HD

Anakin83 ha scritto:
Io ho un LCD Philips 37" recente (uscito primi mesi 2009) FullHD, e forse questo incide (ma a quelle risoluzioni non più di tanto) ma col Telesystem HD c'è proprio la differenza netta anche negli SD.
Quindi se proprio volete fare un sacrificio e la vostra tv vale la pena di spendere quei soldi, vi consiglio un Tuner HD
quoto

Come ho detto ieri sera, con l'adb i can 2100 non vedo particolari differenze rispetto a prima (qualità sempre bassa ma non è peggiorata rispetto a prima)...L'unica cosa che ho segnalato è la qualità più bassa di Energy...Oggi non ho guardato questo canale, quindi non saprei dire se hanno aggiustato...

Scusate se è stato già detto, ma non capito come verranno integrati questi due canali per chi ha una prepagata con gallery+calcio fino al 30/6.
Grazie

tumcha ha scritto:
Scusate se è stato già detto, ma non capito come verranno integrati questi due canali per chi ha una prepagata con gallery+calcio fino al 30/6.
Grazie
Non dovrebbe esserci alcun sovrapprezzo, e quindi continuerai a vedere i due nuovo canali fino al 30 Giugno ;)

Indietro
Alto Basso