Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Premium Emotion ed Energy sono attivi e la scritta "Premium" è su tutti i canali tranne Studio Universal,Disney Channel,Playhouse Disney e Cartoon Network. ;)

Ultima modifica:
Qualità ???

Incomprensibile il Joi+1 ancora lí.... oltretutto metterlo altrove avrebbe fatto tanto comodo a chi DFREE non lo riceve...

Non vorrei mettessero i nuovi canali ad un bitrate maggiore penalizzando tutto il resto...

Facciamo gli auguri ai nuovi canali :D

Partiti regolarmente alle 21.00 Premium Cinema Emotion con "Il vento del perdono" e Premium Cinema Energy con "Anplagghed al cinema" :)

mi chiedevo se erano gratuiti o pacchetto a parte? se e si quanto costa? come si chiama? premetto che per adesso li vedo sono in periodo di prova poi mi darà segnale criptato? io ho gallery+calcio+reality

fragma14 ha scritto:
mi chiedevo se erano gratuiti o pacchetto a parte? se e si quanto costa? come si chiama? premetto che per adesso li vedo sono in periodo di prova poi mi darà segnale criptato? io ho gallery+calcio+reality
Per tutti i clienti con Gallery attivato prima del 19 novembre, i 2 nuovi canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion saranno GRATIS fino al 31 gennaio 2010.Dal 1 febbraio resteranno attivi a soli 2 euro in più al mese.
Per i prepagati aumenterà il prezzo per luglio 2010.
Questo non è il 3d adatto per chiedere queste cose per maggori info vai in uno dei 2 link:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1423012&postcount=1312
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1422974&postcount=4507
;)

Ultima modifica:
brunotto ha scritto:
Qualità ???

Incomprensibile il Joi+1 ancora lí.... oltretutto metterlo altrove avrebbe fatto tanto comodo a chi DFREE non lo riceve...

Non vorrei mettessero i nuovi canali ad un bitrate maggiore penalizzando tutto il resto...

come lo preferisci l'applauso^^ ??

brunotto ha scritto:
Qualità ???

a me sembrano migliori di ieri....

Indietro
Alto Basso