Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

fabio656 ha scritto:
è semplice.
non vuoi pagare i 2 euro in piu'?
mandi DA SUBITO una raccomandata con ricevuta di ritorno a Premium con scritto che non vuoi aderire ai 2 nuovi canali. basta.

fino al 31 gennaio li vedi gratuitamente e dopo te li staccano. ok?

2 euro da febbraio a giugno (6 mesi x 2 euro) sono 12 euro... fare una raccomandata AR ne costa sui 4 senza contare la perdita di tempo....

Tanto da luglio spacchetizzano... bisogna vedere se però quelli che già hanno Cinema+Gallery a 14 (con easy pay) essendo BUONI CLIENTI finalmente verranno premiati ovverosia sarà mantenuto il tutto a 14...

In quel momento deciderà se mandarli al diavolo o meno...

comunque torno a ribadire che la qualità video è veramente OTTIMA!! :D
sto vedendo energy ed è veramente ottima!:D

fabio656 ha scritto:
comunque torno a ribadire che la qualità video è veramente OTTIMA!! :D
sto vedendo energy ed è veramente ottima!:D

Proprio bravi... usano fino all'ultimo briciolo di bit...
Che dire: sono contento di questo... spero si mantengano così...

devo confermare che la qualita audio video e buonissima....volevo sapere cosa ne pensa antonio 10 visto che era un po scettico

digital ivan ha scritto:
devo confermare che la qualita audio video e buonissima....volevo sapere cosa ne pensa antonio 10 visto che era un po scettico

Ma come capzo fanno ?
Io vedo la RAI certe volte penosa con quattro canali in un mux...

QUESTI NE HANNO 9...........

Ve l'avevo detto di aspettare stasera prima di commentare :D

Comunque mi sorprende che vediate tutti bene, meglio così :)

Confermo, buona qualità video. Un pò meno l'audio ma non mi lamento. Va bene così, brava Mediaset.

Spero solo che i prezzi siano sempre contenuti e sia mantenuto il metodo prepagato!

Ieri mi ero lamentato della qualità di Energy, ma aveva ragione Supernino: bisognava aspettare questa sera.
E infatti stasera la qualità è stata molto buona, in linea con gli altri canali Premium. ;)

Dico questo perchè ieri abbiamo discusso a lungo sulla qualità delle immagini ed è uscito un po' di tutto: colpa della tv, colpa del decoder, chi (come me) vedeva tutto squadrettato, chi invece diceva di vedere abbastanza bene, ecc...
Io ho usato ieri e oggi stessa tv e stesso decoder. Ieri vedevo tutto squadrettato e oggi vedo bene. Cosa vuol dire questo? Che ieri la qualità era oggettivamente molto scarsa!

Ma oggi le cose si sono sistemate, meno male! :D

La qualità video è rimasta identica a com'era prima quando c'erano 8 canali...Probabilmente l'interattività e il doppio audio occupavano parecchio nel mux...

Ragazzi, si è passati da 2,3 mb di media di quando c'erano 8 canali a 2,2 che ci sono adesso. L'abbassamento è oggettivamente impercettibile.

E' stato un duro lavoro, ma alla fine siamo riusciti anche in questo parto gemellare. Adesso ho bisogno di una vacanza!

poi qualcuno mi spiega come fa un canale che va a massimo 2500 kbps di bitrate ad essere ottimo e addirittura perfetto....solo curiosità è.....perchè allora italia 1 sul satellite che va a 7500 kbps o i canali rai sul satellite come sono ....

Non ho ancora fatto un test approfondito, ma ho già iniziato a vedere che hanno fatto, e in effetti mi devo congratulare con reese & Co. :D

Non avrei mai immaginato qualche mese fa che potessero arrivare a 9 canali con qualità decente...

Anche joi +1, che in teoria dovrebbe essere il più penalizzato, regge bene

@advanced
i commenti che leggi, quali "perfetto", "ottimo", non vogliono dire che stiamo vedendo in HD, ma che la qualità non ha subito peggioramenti (per i motivi che cerco di spiegare da 2 giorni qui e sull'altro 3d) rispetto a prima, e che si mantiene su livelli "sufficenti", molto buoni se si pensa che sono ben 9 canali in un mux.

Comunque lascia stare che Italia 1 trasmette a 7,5 di bitrate, perchè il bitrate non è tutto. Avere un bitrate 3 volte superiore non vuol dire che trasmette con qualità 3 volte superiore, anzi in questo caso ho spesso sentito forti lamenti, quindi...

Infatti, io i generalisti non li guardo proprio su Sky ma sul DTT, non solo per il 16:9 e per la versione in HD, ma perchè secondo me si vedono meglio... (parlo del Mux 4 ovviamente).

Ieri ho visto Energy in seconda serata e devo dire che (uso il decoder Telesystem HD) sono soddisfatto della qualità, non peggio di prima per fortuna. Joi+1 ieri sera, ancora prima dell'accensione dei due canali, l'ho visto un po' in difficoltà, ma forse era momentaneo!

brunotto ha scritto:
2 euro da febbraio a giugno (6 mesi x 2 euro) sono 12 euro... fare una raccomandata AR ne costa sui 4 senza contare la perdita di tempo....

Tanto da luglio spacchetizzano... bisogna vedere se però quelli che già hanno Cinema+Gallery a 14 (con easy pay) essendo BUONI CLIENTI finalmente verranno premiati ovverosia sarà mantenuto il tutto a 14...

In quel momento deciderà se mandarli al diavolo o meno...
Però facendo la raccomandata, può rinunciare ai 2 canali nuovi per sempre e potrà pagare 2 euro in meno.
Se non manda ora la raccomandata, dovrà scegliere se averli tutti o nessuno poichè i 4 canali cinema poi faranno parte di un pacchetto unico e inscindibile.

Indietro
Alto Basso