Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

..per chi AMA il cartaceo:D ,segnalo che nel nuovo numero del settimanale TELEPIU'(IN EDICOLA DA OGGI) sono presenti i palinsesti dei due nuovi canali mediaset premium....:evil5:

Saranno dalla prossima settimana anche su SORRISI e da domani dovrebbero essere anche su TV OGGI...

BlackPearl ha scritto:
Allora perchè trasmette Apocalypto? Quello è uscito prima del 2008...
perchè appunto è uscito prima del 2008...cmq ci sono accordi che sky ha fatto in precedenza e che quindi gli danno una sorta di esclusiva...

twilight passerà su premium cinema fra parecchi mesi....;)

advanced85 ha scritto:
perchè appunto è uscito prima del 2008...cmq ci sono accordi che sky ha fatto in precedenza e che quindi gli danno una sorta di esclusiva...

twilight passerà su premium cinema fra parecchi mesi....;)

Si comunque non ho ancora capito... i film della eagle che DA ORA in poi saranno nelle sale andranno in esclusiva su premium o no?

BlackPearl ha scritto:
Si comunque non ho ancora capito... i film della eagle che DA ORA in poi saranno nelle sale andranno in esclusiva su premium o no?
Nessuna esclusiva...Comunque pare che andranno anche su Premium...

ragazzi ma anche a voi sul canale energy il film out of time di denzel washington si blocca sempre e affacciano dei quadrati?

BlackPearl ha scritto:

E pensi di stare chiedendo alla persona giusta?

fonzytecno ha scritto:
Quelli della Eagle usciti nei cinema nel 2009 li vederemo allora su premium dal 2010?

Non ho detto che lo so io, ho detto che non sono sicurissimo che lo sappia la persona a cui lo avete chiesto.

no lo so che era rivolta a me la frase del reese.....ma non è un problema....

cmq quando vedrete twilight su premium cinema fatemi uno squillo...;)

advanced85 ha scritto:
no lo so che era rivolta a me la frase del reese.....ma non è un problema....

cmq quando vedrete twilight su premium cinema fatemi uno squillo...;)

Twilight a questo punto non sarà su premium in anteprima, ma solo su sky come annunciato.

New Moon invece con molta probabilità sarà in prima tv sia su sky che su mp (con nessuna esclusiva per entrambi quindi)

Scusate mi potete indicare (se c'è già)dove trovo un modulo per disdire questi due nuovi canali ?

Grazie (è per un amico)

non c'è un modulo prestampato. O mandi una raccomadata o chiami l'apposito numero 800949933

Brasilian ha scritto:
Scusate mi potete indicare (se c'è già)dove trovo un modulo per disdire questi due nuovi canali ?

Grazie (è per un amico)

Sei OT in questa sezione. Per informazioni a riguardo ti rimando Qui.

Indietro
Alto Basso