Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:twilight non ci sarà, perchè l'accordo non è per i film del 2008...
perchè appunto è uscito prima del 2008...cmq ci sono accordi che sky ha fatto in precedenza e che quindi gli danno una sorta di esclusiva...BlackPearl ha scritto:Allora perchè trasmette Apocalypto? Quello è uscito prima del 2008...
advanced85 ha scritto:perchè appunto è uscito prima del 2008...cmq ci sono accordi che sky ha fatto in precedenza e che quindi gli danno una sorta di esclusiva...
twilight passerà su premium cinema fra parecchi mesi....![]()
Nessuna esclusiva...Comunque pare che andranno anche su Premium...BlackPearl ha scritto:Si comunque non ho ancora capito... i film della eagle che DA ORA in poi saranno nelle sale andranno in esclusiva su premium o no?
benesmarcam ha scritto:i disturbi audio non li sento piu! bene!
BlackPearl ha scritto:Si comunque non ho ancora capito... i film della eagle che DA ORA in poi saranno nelle sale andranno in esclusiva su premium o no?
reese ha scritto:E pensi di stare chiedendo alla persona giusta?
fonzytecno ha scritto:Quelli della Eagle usciti nei cinema nel 2009 li vederemo allora su premium dal 2010?
Si anche a metoto 90 ha scritto:ragazzi ma anche a voi sul canale energy il film out of time di denzel washington si blocca sempre e affacciano dei quadrati?
reese ha scritto:E pensi di stare chiedendo alla persona giusta?
advanced85 ha scritto:no lo so che era rivolta a me la frase del reese.....ma non è un problema....
cmq quando vedrete twilight su premium cinema fatemi uno squillo...![]()
Brasilian ha scritto:Scusate mi potete indicare (se c'è già)dove trovo un modulo per disdire questi due nuovi canali ?
Grazie (è per un amico)