Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

Per rifiutare i nuovi canali e non subire l'aumento di 2€ basta chiamare il call center 199303404 o l'apposito numero verde 800949933

Segnalo che ieri sera stranamente il film Saw V è andato in onda senza la scritta 'Prima' sotto. :eusa_think:

fonzytecno ha scritto:
Segnalo che ieri sera stranamente il film Saw V è andato in onda senza la scritta 'Prima' sotto. :eusa_think:
Non vorrai mica brontolare per la mancanza di una scritta ? :eusa_think: :eusa_think: , Magari le togliessero tutte.
Sarà stata una dimenticanza... gradita :D

fonzytecno ha scritto:
Advanced ai primi errori di Premium sei sempre in prima fila o meglio 'Primafila Sky' :D
non hai capito un cavolo...

il menomale era riferito al fatto che è meglio non aggiungere altre scritte...;)

advanced85 ha scritto:
non hai capito un cavolo...

il menomale era riferito al fatto che è meglio non aggiungere altre scritte...;)

No l'avevo capito. Era giusto per scherzare un pò. :D Sul fatto delle scritte sono dello stesso parere. Anzi per me non appena iniziava un film dovevano far sparire completamente il logo, un pò come faceva all'epoca tele+1.

fonzytecno ha scritto:
No l'avevo capito. Era giusto per scherzare un pò. :D Sul fatto delle scritte sono dello stesso parere. Anzi per me non appena iniziava un film dovevano far sparire completamente il logo, un pò come faceva all'epoca tele+1.
vedi siamo d'accordo..;)

xke il mio ts7900 nn ha i due canali nuovi?
mentre l altro decoder in cucina (molto piu scadente) li ha?

Visto che vorrei disdire questi due canali quando scade il loro periodo di visione gratuita?

C.K. ha scritto:
Visto che vorrei disdire questi due canali quando scade il loro periodo di visione gratuita?
il 31.01. Ma la disdetta la devi fare prima! In ogni caso vedrai i canali fino a fine mese

Indietro
Alto Basso