Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

E così spuntarono i due nuovi canali :)

Non la vedo male la differenziazione di generi. E' già fatta da altre pay-TV con successo (BSkyB se non ricordo male è stata la prima che ha fatto veramente partire la differenziazione dei singoli canali cinema), può farla bene anche Premium (con le dovute necessità in termini di spazio, ovviamente).

Riguardo all'aumento che faranno di Gallery, se così sarà, ci sta. Un pacchetto Cinema separato probabilmente sarebbe costato molto di più. L'importante è che poi a luglio non facciano la sorpresa di metterli in un pacchetto separato e nel frattempo tenere Gallery aumentato :D

fabio656 ha scritto:
tutti noi speriamo che non aumenti, pero' non viviamo nel mondo delle favole.

NESSUNO REGALA NIENTE A NESSUNO.
Mediaset Premium è un negozio che offre un servizio, ne piu' ne meno.
Se all'inizio vende la mortadella... costa 1 euro, se dopo 2 anni migliora e vende
il prosciutto... costa 1.5 euro, se dopo 4 anni vende la bresaola... costa 2 euro.

Non puo' vendere la bresaola ...al costo della mortadella.
Poi sta a noi abbonarsi o no.

Se il servizio migliora, l'aumento è normale per un azienda che non sta li per cambiare aria, bisogna solo sperare che l'aumento sia minimo.
E' un paragone del piffero. Se aumentano il prezzo della mortadella uno è padrone di non comprarla più da subito, invece con Premium Easy Pay sei costretto a pagare sino a fine anno. Mi sembra una schifezza colossale.

Ultima modifica:
pincopallinobello ha scritto:
ciao reese,

per quello che riguarda il nuovo decoder, ricordo male o avevi confermato che non sarà HD?
quindi per l'HD non ci sono speranze di vedere aumetata l'offerta e che sia un pò piu accessibile?
ci sono novità per quello che riguarda l'eventuale uso delle cam attuali con l'HD?

ciao

Avevo detto io che non sarà HD.

Il decoder ha due Tuner DTT

HDD da 160GB

Basta non posso dire altro al momento ;)

Qui siamo OT

floola ha scritto:
E così spuntarono i due nuovi canali :)

Non la vedo male la differenziazione di generi. E' già fatta da altre pay-TV con successo (BSkyB se non ricordo male è stata la prima che ha fatto veramente partire la differenziazione dei singoli canali cinema), può farla bene anche Premium (con le dovute necessità in termini di spazio, ovviamente).

Riguardo all'aumento che faranno di Gallery, se così sarà, ci sta. Un pacchetto Cinema separato probabilmente sarebbe costato molto di più. L'importante è che poi a luglio non facciano la sorpresa di metterli in un pacchetto separato e nel frattempo tenere Gallery aumentato :D
E' ancora troppo presto per parlarne ma è facile immaginare che, a partire dal 01/07/1010 possa esserci una riorganizzazione dei contenuti Premium che potrebbero essere suddivisi in quattro pacchetti: serie tv, cinema, calcio, fantasy e, dalla nuova numerazione dei canali, si può intuire anche lo spostamento di DC in Fantasy.
Sono solo mie opinioni e comunque, da qui a giugno 2010, possono cambiare molte cose... e non dimentichiamo poi la novità, che sarà annunciata ufficialmente già stasera, del decoder....

ERCOLINO ha scritto:
Avevo detto io che non sarà HD.

Il decoder ha due Tuner DTT

HDD da 160GB

Basta non posso dire altro al momento ;)

Qui siamo OT

Non vedo l'ora di sapere altre novità sul decoder!! Nel frattempo solo una domanda...il fatto che abbia 2 tuner significa che si può registrare una trasmissione mentre se ne guarda un'altra? Grazie in anticipo ;) W MP!!!

ho fatto la risintonizzazione ma i canali non sono usciti!?!?! quando si potra fare??

alex1966Mi ha scritto:
complimenti a mediaset !!! escono con un decoder già obsoleto !!!

Ma perchè dici che è obsoleto? E' vero, è un peccato che non sia HD, ma per il resto...aspettiamo a giudicarlo, no? Ciao

volevo sapere questi 2 canali ke arriveranno che film trasmetteranno?!?!?! cioe mediaset ha fatto accordi con qualke casa cinematografica?

Indietro
Alto Basso