Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

allora direi molto bene:

2 prime tv su premium cinema energy

Doomsday 2008 Medusa
Nella rete del serial killer 2008 01 Distribution

Anakin83 ha scritto:
Io so già che non lo prenderò.. è vero che ha un buon Hard Disk, un doppio tuner però non è HD ed essendo in zona switch off.... beh... voglio vedermi i generalisti in HD... che non ci sono sul sat per cui... io sto a posto...
mi interessano di più i due nuovi canali!
Visto che avrò lo switch off tra secoli (2012), un acquisto del genere, per quanto mi riguarda, è più sensato...Anche perchè con un decoder HD non ci farei nulla...Se non vederci Premium Calcio HD, ma non sono abbonato al pacchetto CALCIO...:D

advanced85 ha scritto:
allora direi molto bene:

Doomsday 2008 Medusa
andostanno quelli che dicevano che sti 2 canali erano doppioni inutili di premium cinema...!? :D :happy3:

DTTutente ha scritto:
Visto che avrò lo switch off tra secoli (2012), un acquisto del genere, per quanto mi riguarda, è più sensato...Anche perchè con un decoder HD non ci farei nulla...Se non vederci Premium Calcio HD, ma non sono abbonato al pacchetto CALCIO...:D

Beh allora a te conviene sì!

sbaglio renzit o sei iscritto pure tu da oggi ? hai mure due messaggi in meno di me .... quindi secondo le regole di questo forum conti di meno....:sad:

guarda so proprio contento almeno fabietto si potrà vedere qualche film in più invece dei soliti...

andreamediaset ha scritto:
sbaglio renzit o sei iscritto pure tu da oggi ? hai mure due messaggi in meno di me .... quindi secondo le regole di questo forum conti di meno....:sad:
Ora basta.. mi sto stancando. La smettete con queste scaramucce da troll??
Se non volete essere bannati scrivete rispettosamente gli uni gli altri!!

andreamediaset ha scritto:

mi so iscritto per quelli come te.
e la risposta è si. conto pressapoco come te.
e proprio come te, non so NULLA, non lavoro a MEDIASET e di quello che si stanno dicendo nel bel principato non so UN TUBO!
;)

fabio656 ha scritto:
andostanno quelli che dicevano che sti 2 canali erano doppioni inutili di premium cinema...!? :D :happy3:

:5eek:
Scusa, mi permetto di darti un consiglio, in amicizia:
Non provocare! Ti lamenti di chi si lamenta sempre e poi fai uscite del genere? :eusa_wall:

Ripeto, in amicizia e senza voler creare polemiche. ;)

advanced85 ha scritto:
allora direi molto bene:

Doomsday 2008 Medusa
ottima mossa di mediaset questi due nuovi canali cinema...bisogna darle merito;)

quoto duello che dici ... io non ho niente a che fare col principato ne con cologno ne con messumo sono un tecnico( una spece di operaio solo che specializzato ) in un impianto di provincia ... solo che dato che dobbiamo oggiornare e monitorare tutto so alcune piccole cose in piu ... non credo ci sia scandalo....

marcoel ha scritto:
:5eek:
Scusa, mi permetto di darti un consiglio, in amicizia:
Non provocare! Ti lamenti di chi si lamenta sempre e poi fai uscite del genere? :eusa_wall:

Ripeto, in amicizia e senza voler creare polemiche. ;)
devo dire che sta volta hai ragione, pero' non je se la fà piu', ho già previsto che riciccieranno a conferenza stampa finita...
ce se divertono a facce arrabbià....vabbè :)

RenziT ha scritto:
mi so iscritto per quelli come te.
e la risposta è si. conto pressapoco come te.
e proprio come te, non so NULLA, non lavoro a MEDIASET e di quello che si stanno dicendo nel bel principato non so UN TUBO!
;)
quoto

-Ste ha scritto:
ottima mossa di mediaset questi due nuovi canali cinema...bisogna darle merito;)
me lo farei pure io il pacchetto, ma rischio di non vedermi manco un film visto che li vedo prima su sky....

altri titoli, poi smetto! ;) Chi è Cletis Tout?, L'uomo di casa, apocalypto, l'imbroglio, la bomba, teste di cocco, high crimes, in amore niente regole, il vento del perdono, gli ostacoli del cuore, elizabeth-the golden age, moonlight mile... :icon_cool:

fabio656 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
aiaiaiaiaiaiaiaiaiiaiaiaiaiaiiiii :D :lol:
ma non me lo faccio, perchè non ho dei pro, sono tutti film che vedo con l'abbonamento che ho, una cosa in più per me sarebbe stato un canale cinema in hd...

Indietro
Alto Basso