Arrivano Premium Cinema Emotion ed Energy

voto 10 e lode alla programmazione della prima settimana dei due nuovi canali...

sky ... fa qualcosa.. rispondiiiiiii

fabio656 ha scritto:
Hanno aperto i 2 canali. :)
BELLISSIMI i cartelli animati con la musica. Proprio fatti benissimo!:5eek: :5eek: :D

Dice che la programmazione inizia il 20 novembre alle 21.00 ;)

PS: nessun canale di Documentari ;) cosi il nostro amico Andreamediaset è stato smentito....... ;)

Up ;) . Le mie previsioni si sono avverate si parte proprio domani :D .

GIOSCO ha scritto:
Il prossimo che cita Wikipedia come fonte lo banno seduta stante.
Ma può essere che bisogna ancora dirvi che Wikipedia NON E' UNA FONTE DI NOTIZIE???
Hai poco da arrabbiarti...si sono sbagliati solo di un giorno ;)

santa miseria quanto avete scrittooooooooooo!!!:5eek: :5eek:

sono molto contento dei 2 nuovi canali, molto, molto contento!!!!!!! :)

[edit]
X Brunotto: x avere questo accanimento continuo contro premium...ma hai perso qualche causa contro Mediaset? :lol:

RenziT ha scritto:
e del Premium On Demand che ne dici? attratto?
io si ;)
tantissimo, se fosse stato HD lo avrei preso subito....
aspetto la nuova versione HD ;) il mio telesystem, a livello hardware (non considerando il doppio tuner) è meglio :)

provocazione (tanto ormai sui nuovi due canali si sa tutto):

ma un bel canalino...diciamo....come si puo' dire...emmmmhh...vediamo....un bel canale...uno solo....non propio tematico che che affrontasse tutti gli "aspetti" o quasi...un canale come....eh ??

ma che ci devo pensare io ???? !!!
ma la vogliamo fare concorrenza SERIA a Dahlia ???? !!!!

:icon_cool: :D

luchinho ha scritto:
voto 10 e lode alla programmazione della prima settimana dei due nuovi canali...

sky ... fa qualcosa.. rispondiiiiiii

Siiiiiiiiii rispondi anche noi vogliamo 3 canali cinema e un decoder pvr SD !!!:D:D:D

helios ha scritto:

ma un bel canalino...diciamo....come si puo' dire...emmmmhh...vediamo....un bel canale...uno solo....non propio tematico che che affrontasse tutti gli "aspetti" o quasi...un canale come....eh ??

Strategie diverse: Premium punta sui bambini, Dahlia punta sull'atto immediatamente precedente :D

SolidSnake64 ha scritto:
Siiiiiiiiii rispondi anche noi vogliamo 3 canali cinema e un decoder pvr SD !!!:D:D:D
sempre puntuale ;)

io comunque ancora mi domando perche succede cio'! :eusa_think:

GIOSCO ha scritto:
Strategie diverse: Premium punta sui bambini, Dahlia punta sull'atto immediatamente precedente :D

:D :D

infatti SAW IV e APOCALYPTO sono per bambini.... ;)

"qualcosa" si sarebbe potuto pensare....e fare.

fabio656 ha scritto:
X Brunotto: x avere questo accanimento continuo contro premium...ma hai perso qualche causa contro Mediaset? :lol:

Oddio a parte che non mi hanno dato 40 euro x un decoder... a parte i soldi buttati al call center... e a parte che ti sbattono il telefono in faccia direi di no.

Cmq qualche cosa lo apprezzo: il nuovo decoder così come appare essere è veramente comodo... niente più orari... ognuno potrà possedendolo godere del programma preferito quando più preferisce e senza nemmeno la rottura di programmare il tutto.

Unico "limite"... darsi da fare entro una settimana x vederlo... direi più che ottimo: geniale.

helios ha scritto:
avrebbero potuto creare un pacchetto separato a 2 euro e chi voleva se lo comprava

ma una volta deciso di abilitare la visione dei nuovio canali a chi ha Gallery e quindi a chi HA PAGATO IN ANTICIPO FINO AL 30 GIUGNO 2010 e' una scelta loro.
non possono chiedere un ritocco al costo a chi ha gia' accettato ad agosto un "contratto" da 269€ fino a giugno 2010.
Quindi, per chi ha il ricaricabile, i due nuovi canali sono visibili fino a giugno vero?

Vorrei la certezza assoluta magari da qualche moderatore...

Cerchiamo, se ci riusciamo, di non parlare qui del nuovo decoder. Grazie :)

helios ha scritto:

Dahlia non avrà questi canali ma intanto sull'informazione da Lunedì sarà la prima 3 edizioni di Sport News, 2 edizioni di rassegna stampa la mattina, 3 edizioni di Focus (approfondimenti sullo Sport) e TG dedicati a squadre in particolare... e tutta l'informazione che aveva promesso Mediaset all'inizio del Campionato dove è andata?;)
Non vorrei accendere nessun dibattito ma una Pay TV che è nata alcuni anni fa e un altra che non ha compiuto ancora un anno credo che c'è differenza...

Ultima modifica:
ragà non polemizziamo proprio oggi che ci sono belle notizie, dai :)

Indietro
Alto Basso