Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio656 ha scritto:Hanno aperto i 2 canali.
BELLISSIMI i cartelli animati con la musica. Proprio fatti benissimo!![]()
![]()
![]()
Dice che la programmazione inizia il 20 novembre alle 21.00![]()
PS: nessun canale di Documentaricosi il nostro amico Andreamediaset è stato smentito.......
![]()
Hai poco da arrabbiarti...si sono sbagliati solo di un giornoGIOSCO ha scritto:Il prossimo che cita Wikipedia come fonte lo banno seduta stante.
Ma può essere che bisogna ancora dirvi che Wikipedia NON E' UNA FONTE DI NOTIZIE???
Ma per favore.....SimoWeb ha scritto:Hai poco da arrabbiarti...si sono sbagliati solo di un giorno![]()
fabio656 ha scritto:sono molto contento dei 2 nuovi canali, molto, molto contento!!!!!!!![]()
tantissimo, se fosse stato HD lo avrei preso subito....RenziT ha scritto:e del Premium On Demand che ne dici? attratto?
io si![]()
luchinho ha scritto:voto 10 e lode alla programmazione della prima settimana dei due nuovi canali...
sky ... fa qualcosa.. rispondiiiiiii
Strategie diverse: Premium punta sui bambini, Dahlia punta sull'atto immediatamente precedentehelios ha scritto:provocazione (tanto ormai sui nuovi due canali si sa tutto):
ma un bel canalino...diciamo....come si puo' dire...emmmmhh...vediamo....un bel canale...uno solo....non propio tematico che che affrontasse tutti gli "aspetti" o quasi...un canale come....eh ??
ma che ci devo pensare io ???? !!!
ma la vogliamo fare concorrenza SERIA a Dahlia ???? !!!!
![]()
![]()
sempre puntualeSolidSnake64 ha scritto:Siiiiiiiiii rispondi anche noi vogliamo 3 canali cinema e un decoder pvr SD !!!![]()
GIOSCO ha scritto:Strategie diverse: Premium punta sui bambini, Dahlia punta sull'atto immediatamente precedente![]()
fabio656 ha scritto:sempre puntuale
io comunque ancora mi domando perche succede cio'!![]()
fabio656 ha scritto:X Brunotto: x avere questo accanimento continuo contro premium...ma hai perso qualche causa contro Mediaset?![]()
GIOSCO ha scritto:
Quindi, per chi ha il ricaricabile, i due nuovi canali sono visibili fino a giugno vero?helios ha scritto:avrebbero potuto creare un pacchetto separato a 2 euro e chi voleva se lo comprava
ma una volta deciso di abilitare la visione dei nuovio canali a chi ha Gallery e quindi a chi HA PAGATO IN ANTICIPO FINO AL 30 GIUGNO 2010 e' una scelta loro.
non possono chiedere un ritocco al costo a chi ha gia' accettato ad agosto un "contratto" da 269€ fino a giugno 2010.
helios ha scritto:provocazione (tanto ormai sui nuovi due canali si sa tutto):
ma un bel canalino...diciamo....come si puo' dire...emmmmhh...vediamo....un bel canale...uno solo....non propio tematico che che affrontasse tutti gli "aspetti" o quasi...un canale come....eh ??
ma che ci devo pensare io ???? !!!
ma la vogliamo fare concorrenza SERIA a Dahlia ???? !!!!
![]()
![]()