Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera Focus l'ho trovato sul MUX Rete A1M. Daniele ha scritto:A quanto pare per ora è stato solo inserito nel mux TIMB2...
magic3 ha scritto:Ieri sera Focus l'ho trovato sul MUX Rete A1
AhahahaERCOLINO ha scritto:Comunicato di servizio per le emittenti
Non ho tempo da perdere con i vostri giochetti![]()
copeppe ha scritto:A tal proposito, si sa qualcosa di Paramount, il canale di soli FILM annunciato qualche mese fa e che dovrebbe partire entro quest'anno? Dovevano concludere (quelli della Paramount) uno studio di valutazione entro giugno per decidere il lancio del canale. Oramai lo spazio per ospitare questo canale è rimasto solo nel mux Rete A2.
Blu Live però è arrivato da circa 1/2 mesi su Hotbirdekboz1 ha scritto:il canale "blu" (che è quello madre di blu live) e blu live, sono una vita che sono su Hb con qualità video infima e alla fine sono riempiti delle solite televendite, giochi d'azzardo, strappone e un programma musicale simile ad uno che facevano su La3 ripetuto allo sfinimento... che ci vogliono fare su un mux nazionale? fare concorrenza a winga? annamo bene![]()
fede69 ha scritto:cercavo Focus e invece ho trovato questo...
LupoAlberto82 ha scritto:il decoder stamattina mi ha trovato Focus..c'è un cartello dice..disponibile dal 28 Luglio
ma non ti stai confondendo con blu line tv??ekboz1 ha scritto:il canale "blu" (che è quello madre di blu live) e blu live, sono una vita che sono su Hb con qualità video infima e alla fine sono riempiti delle solite televendite, giochi d'azzardo, strappone e un programma musicale simile ad uno che facevano su La3 ripetuto allo sfinimento...
Beh è durato circa mezz'orastefio ha scritto:Esce un canale su un mux nazionale , per 15 secondi