Arrivato BLU LIVE - Mux ReteA2

a me è sparito capristore e anche blu live non è che sia una gran berdita :lol:

A tal proposito, si sa qualcosa di Paramount, il canale di soli FILM annunciato qualche mese fa e che dovrebbe partire entro quest'anno? Dovevano concludere (quelli della Paramount) uno studio di valutazione entro giugno per decidere il lancio del canale. Oramai lo spazio per ospitare questo canale è rimasto solo nel mux Rete A2.

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio per le emittenti :D

Non ho tempo da perdere con i vostri giochetti :D
Ahahaha :lol: :lol:

Comunque sono stufo di canali del genere, per fortuna che è scomparso quasi subito... ma di vendere roulette, carte, poker e compagnia bella mi sono rotto!! :(

copeppe ha scritto:
A tal proposito, si sa qualcosa di Paramount, il canale di soli FILM annunciato qualche mese fa e che dovrebbe partire entro quest'anno? Dovevano concludere (quelli della Paramount) uno studio di valutazione entro giugno per decidere il lancio del canale. Oramai lo spazio per ospitare questo canale è rimasto solo nel mux Rete A2.

non ci spererei più ma se deve andare su un mux dovrebbe essere un timb visto che il canale sarebbe edito dalla società di campo dall'orto che è di mtv

Mi sa tanto che i canali di giochi "d'azzardo" saranno (o già lo sono :eusa_wall:) i canali di televendita/maghi/cartomanti del presente!!! :5eek: Ecco perchè spuntano come funghi...

il canale "blu" (che è quello madre di blu live) e blu live, sono una vita che sono su Hb con qualità video infima e alla fine sono riempiti delle solite televendite, giochi d'azzardo, strappone e un programma musicale simile ad uno che facevano su La3 ripetuto allo sfinimento... che ci vogliono fare su un mux nazionale? fare concorrenza a winga? annamo bene :(

ekboz1 ha scritto:
il canale "blu" (che è quello madre di blu live) e blu live, sono una vita che sono su Hb con qualità video infima e alla fine sono riempiti delle solite televendite, giochi d'azzardo, strappone e un programma musicale simile ad uno che facevano su La3 ripetuto allo sfinimento... che ci vogliono fare su un mux nazionale? fare concorrenza a winga? annamo bene :(
Blu Live però è arrivato da circa 1/2 mesi su Hotbird ;)

Di questi canali inutili ne ho piene le Balls .:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

OT io sapevo di Eagles tv di Ben Ammar , ma di Paramounth non sapevo nulla ;) ....Fine OT

P.S. :

Ercolino che velocità !!!! :5eek: Esce un canale su un mux nazionale , per 15 secondi , e tu lo avevi già inserito nelle tue liste ..:5eek: :5eek: :5eek: .. ammazza !!! ;) Di secondo nome che fai Speedy Gonzales ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :D

ekboz1 ha scritto:
il canale "blu" (che è quello madre di blu live) e blu live, sono una vita che sono su Hb con qualità video infima e alla fine sono riempiti delle solite televendite, giochi d'azzardo, strappone e un programma musicale simile ad uno che facevano su La3 ripetuto allo sfinimento...
ma non ti stai confondendo con blu line tv??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso