Arriverà dal 2014 TV svizzera.it

Almeno speriamo che la qualità dei video sul web migliori, perchè vedere patti chiari o falò sul loro sito, si vedono solo dei grossi pixel:eusa_wall:
usano un player che andava bene per il 56k!!!!!:eusa_wall:
Fortuna che posso vedere la RSI sul sat:laughing7:

Almeno speriamo che la qualità dei video sul web migliori, perchè vedere patti chiari o falò sul loro sito, si vedono solo dei grossi pixel:eusa_wall:
usano un player che andava bene per il 56k!!!!!:eusa_wall:
Fortuna che posso vedere la RSI sul sat:laughing7:

Decisamente meglio il player usato dalla SRF. :icon_bounce:

Peccato che non capisco il tedesco... comunque chissa perchè non lo usa anche la RSI. Almeno non dovrei tenermi le registrazioni delle puntate che mi interessano di patti chiari, falò, linea rossa.
Comunque sul sat in HD è spettacolare!!!!

Peccato che non capisco il tedesco... comunque chissa perchè non lo usa anche la RSI. Almeno non dovrei tenermi le registrazioni delle puntate che mi interessano di patti chiari, falò, linea rossa.
Comunque sul sat in HD è spettacolare!!!!

Non lo usano nemmeno la RTS (che ne ha un altro...) né la RTR (che usa quello della RSI :D). Cmq sul fronte Web, IMHO, la RSI è rimasta molto indietro... (2007/2008?)

Chiuso OT

Tornando IT, mi auguro anche io che il player :)D) su tvsvizzera.it non sia quello attuale della RSI.

Volendo potrebbero anche fare una cosa simile a la7, che ha il suo canale youtube dove carica le proprie trasmissioni.
So che la RSI lo ha già, ma non lo sfrutta come dovrebbe secondo me.

Sul fronte web, c'è da dire che la RAI è molto più avanti.:evil5:

Che comunque la tv svizzera non possa trasmettere gli avvenimenti sportivi in Italia (se non pagandoli anche per l'Italia) è falso. Ricordo che c'è una precisa sentenza dell'Alta Corte di giustizia dell'Unione Europea (risalente all'autunno 2011) che stabilisce che qualunque emittente televisiva che compri i diritti televisivi per gli avvenimenti sportivi li può tramettere in tutta l'Unione Europea, in quanto i diritti televisivi per gli avvenimenti sportivi non possono essere limitati geograficamente.

Che comunque la tv svizzera non possa trasmettere gli avvenimenti sportivi in Italia (se non pagandoli anche per l'Italia) è falso. Ricordo che c'è una precisa sentenza dell'Alta Corte di giustizia dell'Unione Europea (risalente all'autunno 2011) che stabilisce che qualunque emittente televisiva che compri i diritti televisivi per gli avvenimenti sportivi li può tramettere in tutta l'Unione Europea, in quanto i diritti televisivi per gli avvenimenti sportivi non possono essere limitati geograficamente.
non c'entra una mazza,quella è per le pay-tv:evil5:

Non penso proprio che ci sia differenza fra pay-tv e free.
Anche io quando ci avevo guardato avevo trovato disposizioni di legge che consentono tutto questo,
ho trascorso 3 anni a chiedermi come mai nessuno lo faccia...

ottimo, speriamo che i video abbiano qualità decente.
ma quindi i vari siti delle trasmissioni, non verranno più usati?

ti è sfugito un piccolo particolare; la svizzera non fa parte dell'unione europea :D

Ragazzi ma l'ESC (European Song Contest) Già lo trasmette la RAI da 3 anni...!!!!

siamo nel 2014, ma il sito è ancora in costruzione:eusa_wall:
qualcuno di voi sa quando lo "apriranno"?

Indietro
Alto Basso