Arriveranno questi canali in dtt???

Gpp ha scritto:
Sono canali disponibili FTA sul satellite, non fanno parte di TivùSat se non per il fatto che alcuni di questi avranno una posizione ben precisa nella numerazione dell'offerta, ma in realtà sono canali ricevibili con qualsiasi decoder e quindi semplici canali satellitari non legati ad alcun pacchetto.

Sul DTT non è lontamente pensabile che arrivino (tranne qualcuno a switch-off avvenuto) sia per ragioni di spazio che, specie quelli stranieri, per ragioni di interesse pari a zero per il pubblico.

In effetti anch'io credo sia così.

Super Tennis (tennis)
RTL 102,5 (musica)
Telepace (religione)

In Piemonte Occidentale si vedono tutti e 3, Super Tennis nel mux di Rete7 Piemonte così come anche Nuvolari, RTL 102.5 TV nel mux di Canale Italia e Telepace nel mux di Videostar.

schugo ha scritto:
da qualche giorno il canale fashion tv non si vede più (varese n° 55 e 487)
devi fare la risintonizzazione dei canali perchè hanno rimosso dal MUX Teletime e Quadrifoglio TV, ed hanno rinominato l'EPG di Fashion TV in Faschion Tv (roba che se la sanno i produttori qualcuno si becca una querela... :D )

Ma Supertennis è quel canale della FIT che trasmetterà le gare casalinghe di Davis dell'Italia ? ma voi lo vedete sul digitale terrestre ? e qualcuno sa se qui a Milano lo prendiamo e se sì in quale MUX ?

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
Ma Supertennis è quel canale della FIT che trasmetterà le gare casalinghe di Davis dell'Italia ? ma voi lo vedete sul digitale terrestre ? e qualcuno sa se qui a Milano lo prendiamo e se sì in quale MUX ?

Nel Lazio Super Tennis (è proprio il canale della FIT, che trasmette la Davis e nel 2010 ha in programma anche le dirette di semifinali e finali di circa 20 tornei ATP e WTA - vedi l'apposito thread nella sezione "Sport in tv") si vede nel Mux di Super 3 (risulta come Super 3 Tennis nella lista canali). A Milano non so, comunque a Roma la qualità video è decente, oltre i tornei ci sono corsi di tecnica e vecchie partite, nel complesso un canale interessante visto anche che è free.

VIANELLO_85 ha scritto:
Post 24, mux Rete7.

Poi bisogna controllare se è trasmesso anche da te, magari aiutandosi con otgtv.
No, non c'è. Qualche anno fa prima che arrivasse il MUX di Telecity si prendeva a fatica quello di Rete 7 che comprendeva anche Tv Lombardia e altri 2 canali che non ricordo... se è nel MUX di Lombardia Digitale sono spacciato... è l'UNICO che non riesco a prendere... :mad: Ale708, è per questo che mi piacerebbe vedere Supertennis... ;)

CHRIS 86 ha scritto:
No, non c'è. Qualche anno fa prima che arrivasse il MUX di Telecity si prendeva a fatica quello di Rete 7 che comprendeva anche Tv Lombardia e altri 2 canali che non ricordo... se è nel MUX di Lombardia Digitale sono spacciato... è l'UNICO che non riesco a prendere... :mad: Ale708, è per questo che mi piacerebbe vedere Supertennis... ;)
io mi acconto di vederlo dal sat
:D

Indietro
Alto Basso