digtalandrea
Digital-Forum Master
da me è disponibile rtl 102.5 sul mux di RTV38
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è per tutto il giorno o è come qui a firenze che lo danno solo di notte?digtalandrea ha scritto:da me è disponibile rtl 102.5 sul mux di RTV38
Gpp ha scritto:Sono canali disponibili FTA sul satellite, non fanno parte di TivùSat se non per il fatto che alcuni di questi avranno una posizione ben precisa nella numerazione dell'offerta, ma in realtà sono canali ricevibili con qualsiasi decoder e quindi semplici canali satellitari non legati ad alcun pacchetto.
Sul DTT non è lontamente pensabile che arrivino (tranne qualcuno a switch-off avvenuto) sia per ragioni di spazio che, specie quelli stranieri, per ragioni di interesse pari a zero per il pubblico.
devi fare la risintonizzazione dei canali perchè hanno rimosso dal MUX Teletime e Quadrifoglio TV, ed hanno rinominato l'EPG di Fashion TV in Faschion Tv (roba che se la sanno i produttori qualcuno si becca una querela...schugo ha scritto:da qualche giorno il canale fashion tv non si vede più (varese n° 55 e 487)
CHRIS 86 ha scritto:Ma Supertennis è quel canale della FIT che trasmetterà le gare casalinghe di Davis dell'Italia ? ma voi lo vedete sul digitale terrestre ? e qualcuno sa se qui a Milano lo prendiamo e se sì in quale MUX ?
No, non c'è. Qualche anno fa prima che arrivasse il MUX di Telecity si prendeva a fatica quello di Rete 7 che comprendeva anche Tv Lombardia e altri 2 canali che non ricordo... se è nel MUX di Lombardia Digitale sono spacciato... è l'UNICO che non riesco a prendere...VIANELLO_85 ha scritto:Post 24, mux Rete7.
Poi bisogna controllare se è trasmesso anche da te, magari aiutandosi con otgtv.
Paoloxs ha scritto:RTL 102.5 è già sul mux di Canale Italia!
io mi acconto di vederlo dal satCHRIS 86 ha scritto:No, non c'è. Qualche anno fa prima che arrivasse il MUX di Telecity si prendeva a fatica quello di Rete 7 che comprendeva anche Tv Lombardia e altri 2 canali che non ricordo... se è nel MUX di Lombardia Digitale sono spacciato... è l'UNICO che non riesco a prendere...Ale708, è per questo che mi piacerebbe vedere Supertennis...
![]()