Riporto la mia opinione anche qui... http://www.digital-forum.it/showthr...-Italia-1-HD&p=4771955&viewfull=1#post4771955
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puntata, un pò così, purtroppo per far apparire Sara, in DC Leggend Of Tommorow(partita negli USA questa settimana), si è usato questo strattagemma, del pozzo, che diciamocelo, sà un pò di "Cagata pazzesca+92minuti di appalusi"(citazione)...poteva avere un quasi senso, nel caso di speedy, che era appena morta o lo stava per esserlo, ma qui parliamo di riesumazione, bella rinsecchitta e bagnetto..bahhhhh
Si ok, ma sarai d accordo con me, che qui è tirata per i capelli la cosa, solo per dare una motivazione, al suo ritorno..poi mi associo alla tua felicità per il ritorno di Caity Lotz, magnificaI poteri del pozzo sono fedeli al fumetto. Dovresti prendertela con i creatori delle storie cartacee
Cmq, Caity Lotz è tanta roba. Ne sentivo la mancanza![]()
Per curiosità ho dato occhio al pilot di Legends For Tomorrow ....
Domanda : Gli eventi si svolgono ?? Dopo la quarta di Arrow, prima o durante??
Puntata, un pò così, purtroppo per far apparire Sara, in DC Leggend Of Tommorow(partita negli USA questa settimana), si è usato questo strattagemma, del pozzo, che diciamocelo, sà un pò di "Cagata pazzesca+92minuti di appalusi"(citazione)...poteva avere un quasi senso, nel caso di speedy, che era appena morta o lo stava per esserlo, ma qui parliamo di riesumazione, bella rinsecchitta e bagnetto..bahhhhh
effettivamente un po' tirata come cosa, ma nei fumetti, soprattutto in quelli di Batman, il Pozzo di Lazzaro è nominato tante volte ed ha poteri miracolosi, quindi ci sta...Poi il trailer di Dc Legends of Tomorrow è passato già da un bel pezzo (a proposito, lo vedremo su Italia 1?), si sapeva che sarebbe tornata Sara. Avrei evitato anche io di far vedere il suo corpo imbalsato nella bara, troppo dolorosa come scena. Puntata sottotono, giusto per far vedere il ritorno di Sara, e poi i flashback onestamente stanno rompendo un po'. Voglio vedere cosa si inventeranno quando le due storyline si incroceranno, prima o poi dovrà succedere...
Ho rivisto con piacere la Tara di TRUE Blood....
Anch'io. Aveva una faccia conosciuta, ma non sapevo dove l'avevo vista.sono stato 3 ore a pensare, dove l avevo vista!!!![]()
Ho visto anche grossi spoiler sullo spot...e poi ho visto un tipo con impermeabile!!! Quindi nel prossimo episodio c'è anche lui????