L'ho terminata stamattina e posso finalmente commentare.
La serie è diventata prevedibile. Non mi hanno sorpreso minimamente la comparsa del fratello di Diggle e del padre di Felicity. Mi ha sorpreso solo un pò la Morte di Laurel.
La trama e la sceneggiatura sono state scritte a cavolo. La magia non andava introdotta. Preferivo la prima stagione quando c'era la lista che pian piano ha svelato tutto.
Inoltre capisco che una serie CW non può essere violenta come una serie Netflix, ma è assurdo che Oliver e Laurel di sera facciano a botte e il giorno dopo non abbiano neanche un graffio o un bernoccolo.
Tra le note positive ci sono come sempre i personaggi ben caratterizzati che spingono a continuare la serie e i flashback che mi piacciono molto.
In ogni caso sono contento di averla terminata in circa un mese perchè come dicevo vederla in 23 settimane e snervante e la trama inconsistente non ha aiutato, mentre con 1 episodio al giorno.........si può sorvolare.
Per la stagione 5 devono decidere cosa fare. Di sicuro non la contemporanea che la ammazzerebbe definitivamente. La formula dell'anno scorso è a malapena accettabile su Premium, ma su Italia 1 no. L'ideale sarebbe farla partire più tardi con 2 episodi a settimana, ma sarebbe difficile concordare con Flash.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk