Arrow 4 - Dal 12/01/2016 su Italia 1 HD

Recuperato la puntata di ieri, voglio proprio vedere come va a finire :)

Visto il finale........per ora dico solo che questa sarà l'ultima stagione che vedrò......

Se posso darti un consiglio, guarda anche la quinta, perché con essa si chiuderá l'arco narrativo deciso dagli autori e si chiuderà il cerchio con i 5 anni sull'isola. Se poi dovesse continuare, sarà un di più.

Cmq, a prescindere da come andrà a finire, sono delusissimo da questa quarta stagione. Il declino qualitativo di Arrow é stato allucinante.

Non so nemmeno io perché la sto continuando a seguire.
Ormai non mi dice niente più!

Io aspetto la replica estiva di Prenium, ma mi state scoraggiando 😅
In ogni caso non è facile mollare una serie dopo 4 stagioni.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Almeno, da quello che si dice, la quinta stagione tornerà ad essere come le prime due. Terza e quarta non mi sono proprio piaciute, poi con sta magia hanno toppato di brutto.

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Manca una puntata alla fine di questo scempio..meno male che alla prossima stagione si ritorna alle origini...

Io invece l'ho sempre guardata senza pretese, quindi a diffidenza vostra non sono critico con questa quarta stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In ogni caso non è facile mollare una serie dopo 4 stagioni.

Arrow sta riuscendo a farlo diventare semplice :D

Sinceramente, è da dopo i primi episodi di questa stagione che vado avanti per inerzia. Ormai lo guardo solo perchè va in onda dopo Flash, ma una volta finita questa stagione mi sa proprio che lascio.

Non mi attira più, non riesce più ad interessarmi. E piuttosto che guardarla controvoglia, preferisco abbandonarla.
Tanto più considerando che queste serie fumettistiche stanno cominciando a stufarmi.

Non mi aspettavo nulla da questo finale, e ho fatto bene, stagione da buttare, la piu brutta delle 4...il prossimo anno a quanto pare si ritorna alle origini, con un Arrow "più vero"...Sto Dark sembrava imbattibile, e poi è bastato l eroico discorso di un Oliver versione politico da campagnia elettorale, per dare "la forza" tramite gli abitanti per uccidere Dark...sul serio???:eusa_wall:
...poi vabbe solita crisi di coscienza generale, e gruppo che si disgrega a fine stagione..visto e rivisto...
Il piu grande secondo me, è malcolm merlyn, che può fare le cose piu terribili e terrificanti, macchiarsi delle cose piu atroci, ma verrà sempre perdonato....ho perso il conto dei suoi continui voltafaccia :D

Stagione deludente, finale non da meno. Sembrava fosse fatto tutto controvoglia, incongruenze a ripetizione. Scimmiottato Il cavaliere oscuro - Il ritorno. Ed ho sentito la parola oscurità più volte in questo episodio che in 4 stagioni. C'era bisogno di esplicitarlo? Flashback inutili fino alla fine. La sola nota positiva di questo finale è sempre Felicity ed il suo umorismo.

Mi basta questo, ciao Arrow!

Il piu grande secondo me, è malcolm merlyn, che può fare le cose piu terribili e terrificanti, macchiarsi delle cose piu atroci, ma verrà sempre perdonato....ho perso il conto dei suoi continui voltafaccia :D

Deve darsi alla politica :D

Che dire... se penso alla prima stagione di Arrow (già dalla fine della seconda si iniziava a sentire odore di ****ata) mi viene la malinconia. Se effettivamente dopo lo schifo della terza e della quarta stagione si torna alle origini con la quinta... ben venga
Magia, pozzo di Lazzaro, morte e resurrezione, spettri, Flash dentro Arrow hanno rovinato definitivamente la serie.

Detto questo almeno un finale a lieto fine. Ho goduto per la morte di Dark e della moglie.
A buon rendere

Ammazza che calata di qualità...... Misá che é un vizio di The CW partire bene e poi eclissarsi dopo le prime stagioni.

Siccome sono indietro di un paio di settimane faccio fatica a leggere il Thread, ogni tanto come ora butto un occhio, non posso che condividere la delusione di tutti, ieri sera ho visto il terz'ultimo episodio e sono riuscito pure ad addormentarmi :D
Trame scritte coi piedi, questa magia che non mi appassiona e questi flashback con l'isola mi hanno rotto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

L'ho terminata stamattina e posso finalmente commentare.

La serie è diventata prevedibile. Non mi hanno sorpreso minimamente la comparsa del fratello di Diggle e del padre di Felicity. Mi ha sorpreso solo un pò la Morte di Laurel. 😢

La trama e la sceneggiatura sono state scritte a cavolo. La magia non andava introdotta. Preferivo la prima stagione quando c'era la lista che pian piano ha svelato tutto.
Inoltre capisco che una serie CW non può essere violenta come una serie Netflix, ma è assurdo che Oliver e Laurel di sera facciano a botte e il giorno dopo non abbiano neanche un graffio o un bernoccolo.

Tra le note positive ci sono come sempre i personaggi ben caratterizzati che spingono a continuare la serie e i flashback che mi piacciono molto.

In ogni caso sono contento di averla terminata in circa un mese perchè come dicevo vederla in 23 settimane e snervante e la trama inconsistente non ha aiutato, mentre con 1 episodio al giorno.........si può sorvolare.

Per la stagione 5 devono decidere cosa fare. Di sicuro non la contemporanea che la ammazzerebbe definitivamente. La formula dell'anno scorso è a malapena accettabile su Premium, ma su Italia 1 no. L'ideale sarebbe farla partire più tardi con 2 episodi a settimana, ma sarebbe difficile concordare con Flash.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso