Arrow 4 - Dal 12/01/2016 su Italia 1 HD

A me il personaggio di Costantine piace assai spero facciano la II stagione!

Quindi adesso Arrow è anche un po' mezzo mago?

Al momento la serie Constantine risulta ancora cancellata e non ci sono notizie su una eventuale seconda stagione. NBC l'ha cancellata e THECW ha tutta la prossima annata gia piena...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Al momento la serie Constantine risulta ancora cancellata e non ci sono notizie su una eventuale seconda stagione. NBC l'ha cancellata e THECW ha tutta la prossima annata gia piena...

Da quello che ho letto,che il personaggio di Costantine dovrebbe partecipare al film Justice League Dark.

Peccato! Secondo me la serie aveva potenziale... speriamo decidano di ripescarla in futuro.

Ormai questa quarta stagione la seguo distrattamente. Un bel villain, sfruttato malissimo.

Una guest star d'eccezione nell'episodio di ieri, l'ex calciatore Vinnie Jones, da anni nel cinema d'azione inglese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono indietro di tre settimane, non passo quasi mai qui.
Ma mi sono spoilerato dai giornali l'ennesima resurrezione e reincarnazione :5eek:
Ma che è? Beautiful? :laughing7:

Ma l'episodio 23 in lingua originale è già stato trasmesso su premium?? Chiedo perché credevo di si ma non lo trovo su play...

È stato trasmesso ieri sera su Premium. Ancora devono caricarlo su Play.

Indietro
Alto Basso