Arrow 4 - Dal 12/01/2016 su Italia 1 HD

Il problema di Arrow è che in ogni stagione sembra che i 5 anni sull'isola siano infiniti... Cioè ogni volta compare qualche vicenda nuova che non era minimamente prevista all'inizio (tipo la coltivazione di oppio & co). Voglio proprio vedere come si ricollegherà a quanto viene trovato da quei pescatori, nella prima stagione.
Poi un altra cosa, il bello di Arrow era anche la realtà che suscitava negli spettatori, da quando hanno iniziato con pozzo di Lazzaro, metaumani, ferite che si illuminano...rovinato tutto
Ma sicuramente questa stagione è meglio della precedente

La butto lì, la tomba che abbiamo visto in qualche puntata è quella della madre di William.

La butto lì, la tomba che abbiamo visto in qualche puntata è quella della madre di William.

La butti male...anche Felicity era triste, per questa morte, e dice a Oliver lo devi uccidere, quindi dubito sia la madre del figlio di Oliver...è qualcuno del team di sicuro...

La butti male...anche Felicity era triste, per questa morte, e dice a Oliver lo devi uccidere, quindi dubito sia la madre del figlio di Oliver...è qualcuno del team di sicuro...

La madre del figlio é una persona importante per Oliver, ma ancor più per il figlio. Ci sta che Felicity sia triste per il fatto che il figlio del suo ragazzo venga privato della madre.
Ovviamente, sono solo ipotesi, però insomma, se il morto fosse Diggle o Laurel, credo che Felicity non avrebbe aspettato in macchina. Avrebbe versato lacrime sulla tomba. Credo.

Be ora ci sarà la solita manfrina, Felicity scoprirà che Oliver gli ha mentito sul figlio, ci rimarà male, litigherano e bla bla..questa parte mi annoierà a morte!!
La madre del figlio é una persona importante per Oliver, ma ancor più per il figlio. Ci sta che Felicity sia triste per il fatto che il figlio del suo ragazzo venga privato della madre.
Ovviamente, sono solo ipotesi, però insomma, se il morto fosse Diggle o Laurel, credo che Felicity non avrebbe aspettato in macchina. Avrebbe versato lacrime sulla tomba. Credo.

Be, però fino a quella puntata, dove c è felicity dentro la macchina, il giochino degli sceneggiatori è stato non facciano apparire nessuno oltre Oliver e Barry, per far partire il toto morte..e fino a quella puntata il giochino era far credere fosse proprio lei..dai la mammanina vista per 5 minuti in 4 serie non è di sicuro...

Ultima modifica:

Nella prima scene del funerale della prima puntata Barry si scusa con Oliver perché non e' venuto per il funerale, quindi il funerale si e' già concluso, mi sa che Oliver ha voluto rimanere da solo dopo il funerale.

Be ora ci sarà la solita manfrina, Felicity scoprirà che Oliver gli ha mentito sul figlio, ci rimarà male, litigherano e bla bla..questa parte mi annoierà a morte!!

E si, mi sa che ci sarà proprio quello come lo e' stato nel crossover quando Felicity l'ha scoperto, prima che Barry e' tornato indietro nel tempo..

Ultima modifica:
Sì è una scena che abbiamo già visto prima che Barry "sistemasse" tutto!

Comunque non è mi è piaciuto come Oliver si è comportato aveva un accordo con Merlin (che si è fatto colpire apposta spero si sia notato) e lui l'ha tradito! Questa è una cosa che Superman o Flash non avrebbe mai nemmeno preso in considerazione di fare, Batman forse...

Di certo non è un azione "onorevole" e un primo risultato l'ha già avuto la fine de "La Lega degli Assassini" certo era malvagia (anche se con un suo particolare codice morale), ma ora c'è un buco di potere chi ne prenderà il posto? Qualcosa di peggio?

I flashback di questa pagina puntata completamente inutili. Possono anche fare episodi senza flashback, perché ce li devono inserire a forza?! Non capisco...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

I flashback di questa pagina puntata completamente inutili. Possono anche fare episodi senza flashback, perché ce li devono inserire a forza?! Non capisco...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

be prima di dire che sono inutili, aspettiamo che finisca la stagione...bisogna pensare ai flashback come un unico episodio diviso in 22 parti, di sicuro ogni parte è funzionale a dove vogliono andare a parare...

Consiglio a tutti di stare distante dai post di questi giorni su facebook, per Arrow......
Uno spoiler selvaggio

Questa parte da soap opera, tra Felicity e Oliver, mi stà annoiando..soliti cliche...che servano solo a fomentare i vari fandom Olicity(eh si purtroppo va di moda fondere i nomi delle coppie dei personaggi :eusa_wall: )

Questa parte da soap opera, tra Felicity e Oliver, mi stà annoiando..soliti cliche...che servano solo a fomentare i vari fandom Olicity(eh si purtroppo va di moda fondere i nomi delle coppie dei personaggi :eusa_wall: )
Lo fanno pure i protagonisti della serie in un esipodio di questa stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo.....potevano risparmiarcelo .....perché il tira e molla non sarà finito......

Recuperata :)

Si effettivamente sto tira e molla tra Felicity e Oliver sta un po' scocciando :D

Indietro
Alto Basso