Arrow 4 - Dal 12/01/2016 su Italia 1 HD

Non credo proprio che Felicity muoia adesso! Certo per eliminare Dark si dovranno inventare qualcosa di mai visto, sembra davvero imbattibile. Forse lo colpiranno negli affetti familiari, visto che n finale dell'episodio si sono concentrati anche su quello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

be dai, basta ricordarsi, della scena della tomba, per capire che non può essere Felicity, in quanto Oliver, si era triste ma non disperato, poi c è il fatto, che lei era anche molto amica di Barry, il quale arriva in ritardo e dice un solo "mi dispiace", fosse lei anche lui sarebbe disperato, e non avrebbe detto un semplice "mi dispiace"...

Infatti, non è felicity nella tomba (sempre mia opinione ovviamente, ma mi sembra abbastanza veritiera).

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Io l'avevo scritto in bianco (quand'è che aggiungono il tag SPOILER al forum?), ma visto che lo state dicendo così in chiaro... beh il fatto che Arrow / Oliver Queen non piangesse davanti alla tomba è in carattere col personaggio ne ha passate troppe è un "duro" non piangerà, Barry forse potrebbe...

Il momento era così "felice" che ho pensato no, Oliver non durerà! Ed infatti l'episodio termina con Felicity che sembra un pochino morta!
Certo ci sarebbe l'acqua di Lazzaro, ma la figlia del vecchio Ras Al Gul ha tolto il tappo, no?

Ultima modifica:
Io l'avevo scritto in bianco (quand'è che aggiungono il tag SPOILER al forum?), ma visto che lo state dicendo così in chiaro... beh il fatto che Arrow / Oliver Queen non piangesse davanti alla tomba è in carattere col personaggio ne ha passate troppe è un "duro" non piangerà, Barry forse potrebbe...

Il momento era così "felice" che ho pensato no, Oliver non durerà! Ed infatti l'episodio termina con Felicity che sembra un pochino morta!
Certo ci sarebbe l'acqua di Lazzaro, ma la figlia del vecchio Ras Al Gul ha tolto il tappo, no?
Io con lo sfondo nero di tapatalk non ho notato differenze di colore :D

Eh beh io ho provato un po' a censurare lo spoiler se poi uno usa lo sfondo nero non so che farci :laughing7:

Ora è chiaro a tutti che felicity...non è nella tomba😀...per me il toto tomba è il capitano Lance o Laurel...

Ora è chiaro a tutti che felicity...non è nella tomba😀...per me il toto tomba è il capitano Lance o Laurel...
Oliver non ha mai avuto un grande rapporto con Lance, quindi non credo che vada a piangere sulla sua tomba.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però gli sceneggiatori ci hanno giocato... e forte! Con Felicity sotto i ferri e il flash forward sul finale di stagione (sì secondo me è il finale di stagione quello!) quindi chi sarà? Speedy non credo era già abbastanza morta / risorta, Laurel è già morta la sorella? Sarà un uomo?

Il rapporto Arrow / Lance è alla fine un rapporto di odio / amore quindi potrebbe pure essere!

Avete citato tutti tranne uno. E allora completo io: perchè non Diggle? :D
In fondo Felicity è molto triste e John faceva parte della primissima squadra che vedeva, a completarla, proprio Felicity e Oliver.

Possono essere tutti. Il rapporto nell'ultima scena tra i due sembra abbastanza freddo, chissà magari prima è successo qualcosa tra i due. Potrebbe essere il figlio di Oliver anche :D
Mi sta intrippando molto la cosa :D

Il combattimento e soprattutto l'esito finale tra Oliver e Malcom....molto esaltante, devo dire che Arrow continua ad essere il miglior serial dc comic....
Stessa cosa non si può dire per il suo gemello Flash...sempre peggio, per me ovviamente

A parte il finale in cui il cattivo della puntata si scopre essere il padre di Felicity, niente di rilevante. Questa stagione non mi sta prendendo granché, se non in una manciata di episodi. C'è stato un calo qualitativo impressionante rispetto alle stagioni passate.

A parte il finale in cui il cattivo della puntata si scopre essere il padre di Felicity, niente di rilevante. Questa stagione non mi sta prendendo granché, se non in una manciata di episodi. C'è stato un calo qualitativo impressionante rispetto alle stagioni passate.
Sono calate parecchio sia Flash che Arrow. Finirò queste stagioni, ma se continuano così le prossime le mollo. Tanto più che non faranno parte dell'Universo Espanso DC, visto che il Flash della serie TV non fa parte dei film (in BatmanVSuperman si vede già il nuovo attore)

Sono calate parecchio sia Flash che Arrow. Finirò queste stagioni, ma se continuano così le prossime le mollo. Tanto più che non faranno parte dell'Universo Espanso DC, visto che il Flash della serie TV non fa parte dei film (in BatmanVSuperman si vede già il nuovo attore)

Arrow é stato concepito per avere 5 stagioni, tante quanti gli anni che Oliver ha trascorso come disperso. Se poi vorranno allungare il brodo, sarà una decisione del network. In ogni caso, se vuoi mollarla, ti converrebbe farlo alla fine dell'arco narrativo, quindi, alla fine della quinta stagione.

Secondo me Arrow è comunque ad un livello accettabile.....è Flash che non ha mai raggiunto il livello del gemello, anzi ha perso colpi per strada.....

Indietro
Alto Basso