Arrow 5 - su Italia1 dal 3/01/2017

Ma come, è andata in onda una delle puntate più belle sabato e nessuno che scrive? :D

Ma come, è andata in onda una delle puntate più belle sabato e nessuno che scrive? :D

Mi ero scordato... concordo, bellissima puntata, Chase è irritante a 1000 da quanto riesca sempre ad essere 10 passi avanti, forse un po' troppo esagerato la sottomissione di Oliver..belli anche i flashback

Mi ero scordato... concordo, bellissima puntata, Chase è irritante a 1000 da quanto riesca sempre ad essere 10 passi avanti, forse un po' troppo esagerato la sottomissione di Oliver..belli anche i flashback

Il personaggio Chase, per come l'hanno scritturato mi mette perfino i nervi da quanto è odioso :D
Mi incuriosisce anche la nuova Felicity e sulle conseguenze che avranno le sue azioni :)

Si bella puntata....come ho già detto molte volte, nel bene e nel male, Arrow è la serie migliore del gruppo( flash e super girl)....
Già alla stagione cinque, ma capace ancora di appassionarmi....
Sto anche approfittando di Fox per rivederla.....con piacere.

Questa puntata mi ha distrutto psicologicamente, quanto il povero Oliver!!..
Sto Chase è stato scritto molto bene come personaggio, posso tranquillamente affermare, che è il peggior cattivo di Arrow di tutte le stagioni...anche stavolta molto belli i flashback

Questa puntata mi ha distrutto psicologicamente, quanto il povero Oliver!!..

Sto Chase è stato scritto molto bene come personaggio, posso tranquillamente affermare, che è il peggior cattivo di Arrow di tutte le stagioni...anche stavolta molto belli i flashback

Tutto vero.....anche se la storia dell'oscurità, il mostro e bla bla.....comincia a stancare un po'.
Comincio a rimpiangere la magia, almeno c'era Constantine e quell'altra quella del totem degli animali...

Questa stagione mi sta piacendo tantissimo, a livelli della prima stagione e niente in paragone alla scorsa dove spesso mi abbioccavo pure

Concordo. Stagione molto bella che ha riportato Arrow ai fasti della prima e anche della seconda stagione, che a me era piaciuta molto. Niente a che vedere con la terza e sopratutto la quarta. Di pari passo i flashback.

Quindi ora sappiamo che il personaggio "Arrow" è esistito ancora prima della Prima Stagione... di giorno un gangster (Bratva) e di notte un assassino spietato ("Cappuccio" :laughing7:)... totalmente pazzo: si divertiva a scuoiare le persone. Anatoly al confronto sembra un agnellino, un personaggio buono, quasi... positivo!

A sto punto io vi domando, ma Chase è davvero cattivo? O è Oliver Queen il cattivo? In fondo anche se per buona causa (sì il padre di Chase aveva "tradito questa Città") Oliver era un assassino e gli piace uccidere pure...

Chase non è solo cattivo...è un pazzo cattivo, c è una bella differenza...Oliver non avrebbe mai ucciso la propria moglie..

Quindi ora sappiamo che il personaggio "Arrow" è esistito ancora prima della Prima Stagione... di giorno un gangster (Bratva) e di notte un assassino spietato ("Cappuccio" :laughing7:)... totalmente pazzo: si divertiva a scuoiare le persone. Anatoly al confronto sembra un agnellino, un personaggio buono, quasi... positivo!

A sto punto io vi domando, ma Chase è davvero cattivo? O è Oliver Queen il cattivo? In fondo anche se per buona causa (sì il padre di Chase aveva "tradito questa Città") Oliver era un assassino e gli piace uccidere pure...

In realtà Chase sta facendo tutto per una vendetta personale....
C'È comunque una grande differenza....
Almeno per me.....non si tratta solo di essere buoni o cattivi.......

Finalmente un punto a favore per il team Arrow che era in svantaggio di una decina di gol!! :D
Però Oliver basta farsi pippe mentali, sei così amen...lo sbaglio è stato cambiare perché era giusto, quando c è da accopparli fallo e basta!

Ma l'episodio di ieri non è stato caricata su Premium Play? :/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io l'ho vista ora su Premium Play e neanche sapevo che non c'era :)
Episodio carino, finalmente e sottolineo finalmente, non abbiamo avuto i soliti flashback presenti in tutti gli episodi

Indietro
Alto Basso