emacron
Digital-Forum Gold Master
comunque tra tutti e tre i telefilm la puntata di questo è quella che mi è piaciuta di più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come, è andata in onda una delle puntate più belle sabato e nessuno che scrive?![]()
Ma come, è andata in onda una delle puntate più belle sabato e nessuno che scrive?![]()
Mi ero scordato... concordo, bellissima puntata, Chase è irritante a 1000 da quanto riesca sempre ad essere 10 passi avanti, forse un po' troppo esagerato la sottomissione di Oliver..belli anche i flashback
Questa puntata mi ha distrutto psicologicamente, quanto il povero Oliver!!..
Sto Chase è stato scritto molto bene come personaggio, posso tranquillamente affermare, che è il peggior cattivo di Arrow di tutte le stagioni...anche stavolta molto belli i flashback
Quindi ora sappiamo che il personaggio "Arrow" è esistito ancora prima della Prima Stagione... di giorno un gangster (Bratva) e di notte un assassino spietato ("Cappuccio")... totalmente pazzo: si divertiva a scuoiare le persone. Anatoly al confronto sembra un agnellino, un personaggio buono, quasi... positivo!
A sto punto io vi domando, ma Chase è davvero cattivo? O è Oliver Queen il cattivo? In fondo anche se per buona causa (sì il padre di Chase aveva "tradito questa Città") Oliver era un assassino e gli piace uccidere pure...
Ma l'episodio di ieri non è stato caricata su Premium Play? :/
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Stasera ore 23.00