rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Anch'io ovviamente 22.45-00.05 tanto per stare al sicuroio per sicurezza ho impostato il timer del pvr un quarto d'ora prima e un quarto d'ora dopocon mediaset non si sa mai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io ovviamente 22.45-00.05 tanto per stare al sicuroio per sicurezza ho impostato il timer del pvr un quarto d'ora prima e un quarto d'ora dopocon mediaset non si sa mai...
Anch'io ovviamente 22.45-00.05 tanto per stare al sicuro![]()
Mannaggia a Mediaset.. non è bastato il timer che ho impostato e non mi ha registrata tutta la puntata![]()
Meno male che ero in casa, perché è finito intorno alle 00.10!!...
Qualcuno ha la bontà d'animo di dirmi cosa succede negli ultimi 30 secondi? Su Premium Play continua a spegnersi quando c'è un ragazzo che scende dallo scuola bus e non riesco a vedere il finale. Presumo sia il figlio di Oliver![]()
Il ragazzo è il figlio di Oliver, si ritrova davanti Chase...che gli dice di conoscere suo padre...mi pare ovvio che lo rapirà
Cooosaae perchè mai?
No dai la 4a è stata incommentabile...è unanimamente riconosciutoEcco bravi....finalmente Arrow mostra di essere l'unica serie fatta abbastanza bene....
Tra l'altro personalmente non mi era dispiaciuta anche la penultima, nonostante la magia, aveva comunque sempre una marcia in più ?
No dai la 4a è stata incommentabile...è unanimamente riconosciuto![]()
No dai la 4a è stata incommentabile...è unanimamente riconosciuto![]()
Neanche a me era dispiaciuta.Ecco bravi....finalmente Arrow mostra di essere l'unica serie fatta abbastanza bene....
Tra l'altro personalmente non mi era dispiaciuta anche la penultima, nonostante la magia, aveva comunque sempre una marcia in più ?